Si tratta di una serpente, molto simile ad un boa, dotato di due teste.
I maligni dicono che si tratti di una trasformazione sbagliata in pieno, ma non vi sono prove al riguardo.
L'unica cosa certa è che Melissa ha preso con sè questo rettile quando era molto piccolo e se ne prende tutt'ora cura, talvolta portandolo ancora arrotolato attorno alla vita, sotto il suo mantello.
E' infatti questa una delle cose che questo anfesibene preferisce. Dormicchiare al calduccio arrotolato attorno al corpo della strega.
E' in effetti di indole stranamente tranquilla, ama le coccole, ed è estremamente curioso; questo lo porta spesso ad arrotolarsi attorno alle braccia delle persone, per meglio osservarle.
Peccato solo che, quando viene spaventato, tende a ricordarsi della sua parte di boa constrictor ed a stritolare inconsapevolmente qualsiasi cosa cui sia attorcigliato.
Altra sua caratteristica è quella di fissare la gente ondeggiando le due teste, inducendo uno stato di calma ipnotica.
Non lo fa effettivamente con intenzioni bellicose, è solo il suo istinto....e poi di solito le persone semi ipnotizzate sono più propense a farsi osservare ed a coccolarlo!
La sua pelle è principalmente verde, gli occhi invece sono di una tonalità ambrata di giallo, molto dolci ed assai curiosi.

Anche questo famiglio difetta di un nome proprio, e viene semplicemente chiamato con l'impronunciabile nome della sua razza.