Intervista Esclusiva....

 

LA GRANDE ROTTURA
Nonostante coloro che dicevano che la storia con Justin fosse finita a causa di un tradimento di Britney,lei ci dice che la storia è finita a causa delle loro carriere troppo pressate.
Dice:”Ero completamente distrutta.Mi dicevo”E cosa faccio adesso?”E’ stata la cosa più dura che abbia mai dovuto affrontare.Ho impiegato mesi per superarlo.Ho realizzato che avevo superato il tutto quando alla radio per esempio lo sentivo cantare oppure la gente che urlava il suo nome e il mio cuore non si agitava.Gli vorrò sempre bene è stato il mio primo vero amore,e ci sono alcune cose che ancora mi mancano di lui.Lui mi faceva ridere così tanto”.
Ma Britney dice che non tornerà con Justin perché la loro storia non potrà mai essere come una volta.Ma…cosa aveva detto Xtina?…….
Ha detto inoltre che nessuna canzone del nuovo album riguarda la rottura,a differenza di quello che ha fatto Justin.
“Ero scioccata.La prima volta che ho visto Cry me…ho detto”Oddio sono io!Ma se questo è il modo in cui Justin affronta le cose allora va bene.E ha fatto un video numero 1!”.
Infine”Justin non mi ha mai chiesto di sposarlo e io non l’ho mai tradito”(questo era anche poi stato smentito dallo stesso Justin per quanto riguarda il tradimento)

LE FESTE
Britney ha detto che si ubriaca solo dopo due drink,e i suoi preferiti sono Malibu e Amaretto.
“Si esco e mi diverto.Perché non potrei?E come chiunque ragazza della mia età mi sveglio la mattina dopo e dico”Che notte pazza!
Ma ha negato che recentemente abbia ballato su il bancone di un club completamente ubriaca.

I SUOI RAGAZZI
Britney ha ammesso di vedere l’attore irlandese Colin Farrell ma insiste nel dire che non hanno mai fatto sesso.Britney dice che lo trova adorabile,e che ha persino conosciuto la mamma e la sorella di lui.
“Io e Colin ci siamo divertiti ma non sono il tipo di persona da appuntamenti.Non voglio un ragazzo adesso.Mi sto solo divertendo e il lavoro è il mio hobby”,ma Britney ammette”Colin è assolutamente magnifico.Abbiamo parlato al telefono 2 settimane fa,ma siamo solo amici,niente di serio.Ci siamo avvicinati?ci siamo dato solo un bacio.Abbiamo fatto altro…?Magari!”.

DROGHE
Britney dice che non vuole raccontare tutta la storia delle voci che c’erano.Ma ha accennato chiaramente che ha fatto uso di droga una volta,ma ha ammesso che è stato un grandissimo errore.
“Diciamo pure che c’è uno stadio nella tua vita dove sei curioso.E ad un certo punto io ero curiosa.Ma ho focalizzato che si dovesse tutto fermare.E’ stato un errore?Si”.
Ora dice invece che beve un sacco di Red Bull per avere energia!

FRED DURST
Britney era scioccata quando Fred ha cominciato a raccontare,perché non c’era proprio nulla da raccontare!
Fred ha raccontato in una radio di aver dormito con la cantante e ha descritto anche la loro notte di fuoco.
“Fred ed io abbiamo lavorato insieme solo per due giorni.Io e Justin ci siamo lasciato una sera siamo usciti e ci siamo visti(qui non so se si riferisce a Justin,come alcuni sostengono,o fred…).Lui ha cominciato a mandarmi lettere e roba,che erano molto dolci.credevo fosse una brava persona ma ora non più.Quando sono andata ad uno show e ho detto che non siamo mai stati insieme come sosteneva lui,e poi ha cominciato a dire”Oh sta mentendo!E’ stato molto strano.Poi è andato all’Howard Stern Show e mia mamma ha ascoltato tutte quelle cose!Gli ho lasciato un messaggio dove gli dicevo”Dobbiamo parlare,spero che tu la smetta di dire cose su di me che non sono vere”Non mi ha mai richiamato,naturalmente.Ma mi ha fatto una ragazza puiù forte.non puoi permettere che certi ti rovinino”.

L’UOMO CHE SPOSERA’
Mi vedo sposarmi qualcuno come Tom Hanks.E’ simpatico e un grande papà,e un amorevole uomo di famiglia.Qualcuno come lui o Brad Pitt.Forse Brad ancora meglio,si”.

CHRISTINA AGUILERA E JUSTIN
Britney ha detto di non essere gelosa nell’aver visto Justin e Xtina posare in modo sexy per le foto di Rolling Stone.
“Sono molto sexy e hanno una grande affiatamento insieme”.
Britney insiste poi che sono amiche lei e Xtina fin dal MMC.
“Io e Christina siamo molto amiche.Al MMC eravamo migliori amiche,inseparabili.Una notte lei era venuta a dormire a casa mia,la sera dopo io a casa sua.Mi piacerebbe potermi sedere e parlare con lei adesso,ma entrambe siamo molto impegnate che non c’è tempo”.

LE VOCI DELLA STORIA LESBICA
Circolavano voci che Britney avesse avuto una storia lesbica,ma ha detto che erano ridicoli.
Sua mamma ha detto di averla chiamata dopo aver letto”La ragazza di Britney”.
“Mia mamma era molto preoccupata e mia ha detto piccola hai letto questo?E io le ho risposto tipo”Mamma non sono lesbica”.

LA PARTE DEL CORPO Più STRANA
“Odio il mio naso,mi piacerebbe averlo un po’ più piccolo”.

IL DIVORZIO DEI GENITORI
Sua mamma le diede la notizia nel 2002 in maggio.
“E’ triste,ma tu puoi smettere di essere innamorato,fidatevi,lo so,ci sono passata.E’ veramente strano come un giorno dici che ami moltissimo una persona e il giorno dopo è andata,così.”
Britney ha inoltre negato che il padre avesse avuto una storiella con una hostess con la quale ha sniffato cocaina.

PISTOLE E RAPITORI
In Messico un annetto fa,stava viaggiando in una macchina quando è stata fermata di colpo e circondata da uomini con le pistole.In seguito ha scoperto che facevano parte della sicurity che lei non credeva.

TATUAGGI
Britney ha rivelato di avere ben quattro tatuaggi,(di cui non si sa dove sia il quarto),ma dice di non volerne fare altri