Armeria di Messer LupoAlberto
Dragon Tooth
Pugnale. La lama è in lega di mitrihl ed argento, lucidissima e brillantissima. L'impugnatura è ricavata da un dente di drago, raffigurante un drago ed è praticamente indistruttibile.
The Griffyn
Pugnale. La lama, dalla forma strana ed elaborata, è di acciaio scurito. L'elsa, invece, è in acciaio pieno ricoperta di pelle nera. Il pomello è leggermente appesantito per bilanciare il modesto peso della lama.
Glaive
Arma da lancio. Il Glaive è costituito da tre lame di lucido acciaio montate su di un supporto circolare in oro che ne permette la richiusura. in questo modo l'arma può essere trasportata facilmente. Le tre lame si riaprono grazie ad un complicato sistema a molle, azionato da un pulsante situato sopra al supporto circolare, funzionando in modo simile ad una main gauche
Katana
La katana è la spada giapponese per eccellenza. il modello in particolare presenta un manico completamente in argento inciso, mentre la lama è in brillante acciaio, fra le più taglienti.
Shirasaya
Come la katana, è un'arma giapponese. Impugnatura e fodero sono in legno d'acero, mentre la lama in robusto e chiaro acciaio.
Ascia Bipenne
L'impugnature è in legno, mentre la lama è in acciaio.
Kendhorelm
Elmo completamente in mitrihl. All'interno di esso è presente un'incisione in mannarico "KENDHOR"
Pettorale
Pettorale in acciaio ed oro