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Progressioni di gioco a numeri decrescenti ® Garanzia: è sufficiente che rimangano da estrarre 2 numeri, per ottenere un utile minimo del 50%
Posta iniziale: 1000
Questo
tipo di progressione, valida esclusivamente per il gioco di ambata e per
qualsiasi entità numerica, produce, in termini assoluti, degli utili
clamorosi e cospicui autofinanziamenti qualora i numeri dovessero tardare
ad uscire. Mettiamo, ad esempio, che vogliate inseguire per il gioco di
ambata 7 numeri; ebbene, sarà sufficiente che al primo colpo puntiate
(per tutti e 7 i numeri in un'unica bolletta) la somma complessiva di
1.000 lire, al secondo colpo ulteriori 1.000 lire, al terzo colpo 2.000
lire e così via. Se nel frattempo qualche numero uscirà, voi
continuerete imperterriti a puntare le cifre indicate in tabella con i
numeri residui, finché rimarranno da inseguire (e quindi da estrarre) 2
numeri. Ossia, riferendoci all'ipotesi dei 7 numeri, all'uscita di 5
numeri su 7 il gioco andrà interrotto perché avrete raggiunto l'utile
desiderato. Da notare, peraltro, che data la particolare struttura
matematica adottata, qualora l'onere dovesse risultare eccessivo, sarà
sufficiente inseguire solamente 4 numeri su 7
ottenendo così, nella più pessimistica delle ipotesi, il recupero
totale delle spese più un utile minimo del
12,5%. progressioni
a numeri decrescenti al 100% |