Home - Storie di Seagard - Mappa della cittàI Cittadini – Le Leggi

 

La Città di corallo

Oltre le terre di Britannia, nel grande e vasto mare che separa la terraferma dalle terre perdute, nascosta negli abissi del passato esisteva Seagard, un’ antica città immersa poi per volere del Dio Oceano.

 

Crescendo la civiltà tra gli uomini egli si è ravveduto ed oggi, dopo millenni, Seagard è riemersa, come dono ai mortali che volessero abitarla. Oceano ha scelto un Conte che governi rettamente su questa città ed ha stabilito che ogni attività sarà svolta per innalzare la gloria della Città dell’ Arte e del Lavoro, entrambe attività da tempo dimenticare dai mortali, affinché esse risorgano e diano Nuova speranza agli uomini.

 

La Contea di Seagard accoglie i cittadini volenterosi che vogliano in qualche modo risvegliare questo grande sogno e realizzarne il progetto.

 

Il Dio Oceano:

 

"Da una goccia d'acqua era venuta la prima nota, da essa era giunto Silenzio, dio del Suono...
Sull'acqua immota si formava la forma perfetta di cerchi concentrici...
L'acqua prendeva ogni colore, ogni forma...
Nell'acqua i tintori davano colore alle stoffe, con l'acqua i pittori scioglievano i colori...
Pioggia, mare, fiume e cascata ispiravano poeti e pittori e cantori...
Sì. L'acqua era la fonte di ogni arte, ispirazione o principio. Dall'acqua doveva sorgere una città dedicata alle arti. Una città dedicata al lavoro, perchè l'acqua favoriva il commercio con le sue vie fluviali e marine, l'acqua muoveva le pale del mulino...
Così Oceano decise. Scese nelle profondità del suo regno e plasmò il fondale marino in case, colonne, statue, passaggi, ponti, scale, templi e cortili. Chiese al corallo grigio di formare possenti mura attorno alla città sommersa, e poi attese. Attese il giorno e l'ora in cui sarebbe giunto un mortale degno di reggere la sua città il suo dono ai mortali.
E Seagard attese insieme al suo creatore sul fondo del mare che venisse il tempo della sua emersione per accogliere vite mortali dentro di se'..."

 

L’attuale detentore del titolo di Conte è: Eldialath Arenthor di Seagard.

 

La Cittadinanza:

-Come si diventa cittadini di Seagard?

Basta contattare il conte (attualmente Eldialath) via ICQ o tramite e-mail (113359269 – stormwhisper@libero.it) ed inviare un file di testo lungo più o meno una paginetta in “Times New Roman 10” di Storia del personaggio con motivazioni GDR per il suo trasferimento a Seagard ed un allegato di immagine del paperdoll addebitamente vestito. Il BG sarà letto al più presto e valutato, se verrà accettato allora avverrà un incontro in game il più presto possibile per affidare al futuro cittadino tutti i privilegi della cittadinanza. Il BG sarà pubblicato su questo sito affinché anche gli altri giocatori possano leggerlo e potrà essere aggiornato o modificato sul Forum di Zhi con argomento topic specifico [Seagard].

-Quali sono i privilegi della cittadinanza?

Tutela del GdR ed una città sufficientemente sicura con trame di fondo che coinvolgeranno la cittadinanza.

Un basso costo di affitto per una casa nel territorio Seagardiano.

La possibilità di posizionare un vendor specialistico nel mercato di Seagard

-Quali sono gli Obblighi di cittadinanza?

Un comportamento rispettoso delle norme di città Full-GdR ed il rispetto delle leggi della città stessa.