REGOLAMENTO FANTACALCIO “LEGA GESTIONALE“

 

ASTA

 

1.      Ogni giocatore avrà a disposizione per la prima asta 400 fantamiliardi.

2.      Tra la 11° e la 12° giornata della lega e tra la 22° e la 23° verranno decise 2 date in cui i partecipanti effettueranno una nuova asta per un mercato di riparazione. Verranno concessi 30 fantamiliardi  per ogni asta da aggiungere ai fantamiliardi rimasti. Ogni partecipante avrà quindi 30 fantamiliardi  in più dopo la 1° giornata da spendere tra la 11°-12° giornata e avrà altri 30 fantamiliardi dopo la 12° giornata da poter spendere tra la 22°-23° giornata, essi si aggiungeranno naturalmente ai crediti risparmiati nelle aste precedenti.

3.      Ogni giocatore svincolato perderà il valore e non verrà ripagato in nessun modo. Sono comunque ammessi scambi tra giocatori di medesimo ruolo (sempre tra la 11°-12° e 22°-23° giornata)

4.      In tutte le aste (iniziale e/o riparazione) i giocatori verranno chiamati nel seguente ordine: portieri, difensori, centrocampisti e infine attaccanti dai partecipanti della Lega.

Dopo l’Asta saranno accettati gli scambi (anche con somme in denaro oltre ai giocatori). Infine verranno svincolati i giocatori inutilizzati e chi vorrà li potrà ancora comprare svincolandone altri.

OGNI TIPO DI SCAMBIO dovrà in ogni caso terminare con il passaggio di giocatori del medesimo ruolo in modo da non compromettere la fisionomia delle squadre.

5.      I giocatori trasferiti all’estero o in serie B verranno risarciti con una quota pari al 50% del prezzo di acquisto utilizzabile all’asta successiva. I giocatori infortunati non verranno risarciti in alcun modo.