La Grande Sorella
Home Assicurazioni in Rosa Matrimonio La Grande Sorella

Se vuoi, metti questo sito tra i preferiti e torna spesso a guardarlo perché ci saranno delle NUOVE CONTINUE GRANDI NOVITA' SEDUCENTI

 

Home
Assicurazioni in Rosa
Matrimonio
La Grande Sorella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA GRANDE SORELLA!

 

Il nuovo reality show in rosa.  

Per chi non crede più alla realtà: ecco il nuovo reality show delle ragazze di Un Blog in Rosa. Una vera sorpresa sorprendente per tutti gli uomini che sono ancora alle prese con i loro dubbi più dubbiosi e non ci hanno ancora capito nulla della vita, di come và il mondo e di come ci si sente rinchiusi a vita in una casa senza via di uscita. Ci avete capito qualcosa? La Grande Sorella è una reality show senza senso (il sesto?), senza limiti (Paolo?), senza Tabù (le caramelle?), senza censure (boh?)……….

Nasce il nuovo grande, super, nuovo, interessante reality show tutto al femminile creato da noi ragazze cattive e impertinenti come non mai.

 

Tutto cominciò un bel giorno………….

Eravamo tristi, impaurite e scioccamente isteriche, sull’orlo di una crisi di nervi……e nel mezzo di cammin di nostra vita ci ritrovammo ignude e ignave in un sogno languido e oscuro…….

Ci comparve Pessa che ci ordinò di costruire (grazie anche al nuovo piano casa del cavaliere senza cavallo Berlusconi) una nuova, nuovissima casa.

 

 

La burocrazia: autorizzazioni, richieste, domande, oneri ci stavamo veramente ammazzando per la costruzione della nuova casa…..

 

 

Inoltre non sapevamo neanche cosa caspiterina farci dentro sta cavolo di nuova casa….pensavamo…pensavamo….ci fumava il cervello…..ma in una notte fredda e buia…….

 

ci venne una fantasticissima ideona da paura o da panico: costruire la casa e farci dentro un nuovissimo reality show chiamato: “La Grande Sorella”.

Così prendiamo un uomo, lo facciamo nostro schiavo (tutti gli uomini devono essere usati) e lo  obblighiamo con forza a costruirci la nuova casa.

 

 

Poi una volta finita la casa,  e visto che l’uomo inutile non ci serve più lo possiamo pure buttare agli squali, tanto di uomini da usare ce n’è un sacco……

 

Gli uomini sono il nostro gioco preferito, tanto si lasciano fare di tutto basta saper recitare e raccontare loro un sacco di baggianate.

Sono tutti creduloni ed è facile così far fare loro quello che vogliamo.

 

Se vuoi, metti questo sito tra i preferiti e torna spesso a guardarlo perché ci saranno delle NUOVE CONTINUE GRANDI NOVITA' SEDUCENTI