-

Win Lite Start (0.82)

Questa applicazione consente di eliminare o deattivare (naturalmente facendone sempre il backup) i programmi che partono automaticamente con l'avvio del PC (vicino all'orologio). Questo alleggerisce moltissimo l'avvio e il funzionamento di Windows. E' possibile, inoltre, non solo elimenare ma anche fare si che sia l'utente ad ogni avvio che sceglie quali avviare e quali no oppure avviarli a tempo in maniera da redere più veloce l'avvio.

Circa 518 KB da scaricare

--

Mouse Utility (1.0)

Sono due utility per il mouse. Una consente di far comparire il puntatore all'opposto del bordo toccato, per evitare di dover trascinare il mouse per arrivare dall'altra parte dello schermo. La seconda fa lo zoom dell'area dove è il mouse.

Circa 290 KB da scaricare

--

Fast Unit (0.9)

Spesso succede che uno apre Risorse del Copmuter e deve aspettare alcuni secondi prima che il CD Rom parta e tutte le periferiche vengano controllate. Questo programma consente di reggiungere il tutto in maniera rapida, comprese le cartelle di sistema.

Circa 330 KB da scaricare

--
 

System Font Explorer 0.9

Con questo piccolo programma si tengono sotto d'occhio i font in maniera diretta, cioè senza dover selezioarli uno ad uno per vedere come sono fatti. Molto utile quando si ha un programma che non consente la preview dei font.

Circa 250 KB da scaricare

--

Multi Clip (1.0)

Serve per avere una specie di clip board (appunti) multipli. Sono 10 e supportano solo il testo. E' una specie di contenitore multiplo se uno ha la necessità di avere più di una Clipboard (appunti).

Circa 214 KB da scaricare

--

RCmd (1.1)

Consente di utilizzare i vecchi programmi dos senza dover aprire una sessione. Può anche aprire una finestra con il dos in una precisa cartella, rinominare i file compresa l'estensione o editare il file. Aggiunge la voce di richiamo del programma anche a menu che viene fuori con il pulsante destro del mouse quando si clicca su un file o una cartella.

Circa 232 KB da scaricare

--

Splik File Splitter (1.0)

Consente di suddividere i file in pacchetti di dimensione a piacere, per portare in dischetti i file grossi oppure per spedirli a pacchetti via internet. Possibilità di aggiungere al primo pacchetto il miniprogramma per la ricomposizione sul computer di destinazione. Aggiunge la voce di richiamo del programma anche a menu che viene fuori con il pulsante destro del mouse quando si clicca su un file o una cartella.

Circa 389 KB da scaricare-

--

File to Text Converter (1.1)

Consente di creare un file di testo con il contenuto di tutti i file e delle directory di una cartella, comprese le sottodirectory. Aggiunge la voce di richiamo del programma anche a menu che viene fuori con il pulsante destro del mouse quando si clicca su un file o una cartella. 

Circa 211 KB da scaricare

--


Contenuti originali sono copyright 2000-2002 Alessandro Cappelloza. Tutti i diritti riservati - copyright © Porzillo Soft Inc. 2000-2002.
La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti o menzionati sono proprietà dei rispettivi intestatari.