Il primo Sito che parla di Cadè

 

Cronaca di Cadè

 

Incidente sulla Via Emilia

 

Traffico bloccato oggi sulla via Emilia intorno alle 13,30 a causa di un incidente accaduto tra Villa Cadè e Calerno.
Per cause al vaglio della Polizia Municipale e dei carabinieri, due vetture, una Seat Ibiza e un'Alfa 156, che provenivano da direzioni opposte, si sono scontrate. Un impatto violento che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per le persone.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e due ambulanze. Tre le persone coinvolte: due di loro, un uomo di 47 anni e una donna, entrambi residenti in città, sono stati portati in ambulanza al Santa Maria Nuova e sottoposti ad accertamenti clinici.
Più lievi le ferite per il conducente dell'Alfa, che ha pure rifiutato il trasporto in ospedale. Come dicevamo, l'incidente ha creato non poche ripercussioni alla circolazione, anche perchè è accaduto in un orario di punta.
La via Emilia, sia verso il centro, sia verso Parma, si è trasformata in una lunga fila di camion, macchine e pullman che riportavano a casa gli studenti dopo la scuola. C'è voluta più di un'ora perchè la situazione tornasse alla normalità.
Anche ieri sera, verso le 22, si erano scontrate due auto sulla via Emilia, ma a Masone, con qualche rallentamento al traffico e due persone ferite in modo non grave.

 

Articolo preso da "Telereggio.it" Mercoledì 09/03/2005

 

Sito costruito mediante l'utilizzo di Microsoft FrontPage 5.0 by Jurirosso - diritti riservati