dracula1

Eccoci entrati in casa. Non vi dovete stupire o spaventare di nulla. Rilassatevi e state uniti la gruppo. Gli amici del Principe delle Tenebre, sono un po'... hem... birichini, quindi benché siano innocui grazie all'equipaggiamento iniziale, state attenti a dove mettete i piedi. Allora da dove cominciare? Dall'atrio in cui ci troviamo potete scegliere di incamminarvi dove volete. Se avete domande, sono qui per voi. Come? Il suo orologio è impazzito? Mi faccia un po' vedere, grazie. Oh, ma è uno splendido orologio da tasca, ben rifinit... eh? Ah sì, le lancette... Beh, non è incredibile? Siamo già entrati nell'atmosfera di questa casa. Per i Vampiri, il tempo, non esiste. Se pensate al fatto che un vampiro è un non-morto, non vi sarà difficile nemmeno pensare che il tempo per loro non conta a nulla. Quando l'anima dannata del defunto non riesce a staccarsi del tutto dal corpo di appartenenza, quel corpo diventa IMMORTALE, ma per mantenersi in eterno deve seguire qualche regola. Non siate impazienti. Vuole proprio sapere dove sta il segreto dell'immortalità? Se mi seguite nel salone dei ricevimenti, troverete le informazioni che cercate leggendo la storia di Elizabeth Bathory... Sì? Mi dica ^_^ Vorrebb… hem... vorrebbe darsi una specchiatina? Nelle case dei vampiri, non esistono specchi, poiché i non-morti, non si riflettono negli essi. E ora basta restare qui, forza! Lo so che forse è il posto più sicuro, ma volete saperne di più sul popolo della notte, no? Quindi muoviamoci. La maggior parte dell' informazioni le troverete in biblioteca, ma girando per la casa vi posso mostrare molte curiosità sui vampiri. Inoltre se volete conoscere la vita (che termine improprio...) del Nosferatu più forte e conosciuto forse della storia, beh... dovrete seguirmi al primo piano sottoterra... Dice che è il posto più sicuro per lui: buio, fresco... Bene, dove vi porto?

Ah guardate questo quadro Che Don Giovanni eh, questi Vampiri? Sempre alla ricerca di belle donzelle da cui trarre la preziosa linfa vitale che li mantiene in... hum... non-vita...

-Salone dei ricevimenti-

-Cucina-

-Biblioteca-

-Primo piano, camera da letto del Conte-

-Primo piano sotto terra, verso la bara del Conte...-

Potete uscire dalla casa, cliccando qui, ma addirittura se volete scappare, è meglio il link qui sotto eheh...
Allora volete fuggire? Cliccate qui e tornerete sani e salvi alla home page. Non vi biasimo... Rest In Peace

Molte (se non tutte) informazioni utilizzate in queste pagine provengono dal sito: http://spazioinwind.it/soforesworld (da visitare assolutamente ^_-)