Dunque, qui dovrebbe esserci Aighor, uno dei tanti servitori del principe... La collezione di pipistrelli del Vlady, è una cosa seria... Ha pure un custode... Aighor... Aighor, ci sei?!?
... Eccomi... Io... sono Aighor. Proteggo questa caverna, come mi è stato ordinato dal mio padrone. Non crediate di essere al sicuro. Molti di questi pipistrelli sono... “AMICI” vampiri del conte. La notte è giovane, qui riposano molti non-morti, pronti per, eheh... cenare... I vampiri hanno poteri che voi nemmeno immaginate... Può trasformarsi in ciò che vuole, anche in lupo se volesse, ma preferisce il pipistrello... Muriadel è pagato per darvene una dimostrazione, che tempi... Un mammifero che vola come un uccello, che vive di notte e riposa di giorno, che crea paura nella gente che lo vede... ribrezzo... mistero... Il buio della notte è il suo mantello, e la sua protezione. Conoscerete tutti poi il vampiro, quella particolare specie di pipistrello che vive nutrendosi del sangue altrui... Oh... ricordo quando secoli orsono il principe volava per intere notti, tra i vampiri che popolavano le lande buie e desolate della Transilvania... Ma i tempi cambiano... Ora andate via. State portando troppa luce e scompiglio tra i miei... ospiti...
Sarà bene andare. Se volete sapere altro a proposito (e farvi sicuramente una cultura + approfondita di questo argomento), usciamo da qui e andiamo in biblioteca. Molti libri parlano del popolo della notte.
-Cantina-
Molte (se non tutte) informazioni utilizzate in queste pagine provengono dal sito: http://spazioinwind.it/soforesworld (da visitare assolutamente ^_-)