acqua

ACQUA E TERRA

Capitolo 008

Alfion si posizionò. Si studiavano e nessuno dei due dava segni di voler attaccare per primo. In realtà i cavalieri non sapevano della furiosa battaglia, a livello mentale, che si era ingaggiata tra i due, per impedire al reciproco avversario di leggere nel pensiero e prevedere le mosse.


Alla fine fu Alfion a fare il primo attacco. Si muoveva con un'agilità sorprendente che toccava quasi la velocità della luce. Rix non si lasciò sorprendere e schivo il calcio che il maestro del papiro stava per infliggerle.


E' tutto qui quello che sai fare Alfion. ?Le milizie di Ares non ti hanno migliorato. Anzi……

Cosa vorresti insinuare, miscredente!!!!


Rix non rispose, non era abituata a sprecar fiato parlando durante le battaglie. Ma Alfion si vide arrivare un calcio in pieno volto che gli fracassò l'elmo e lo lasciò sanguinante.


Il mio viso!!!

Oh, scusa dimenticavo che il tuo bel visino è tutto per te!!


In effetti, anche se ferito, ora che era del tutto visibile il viso di Alfion era molto attraente, come il resto del corpo. Aveva i capelli biondi tagliati corti, gli occhi verdi e labbra rosse e carnose. Il suo fisico sembrava una scultura di Raffaello tanto era proporzionato e bello alla vista. Il tutto era messo in risalto dalla splendente armatura blu scuro che lo proteggeva. Era di superbe fattezze ed era munita, come quelle di Aci e Minia di un casco integrale che gli copriva il volto, certo, prima di quel calcio…… Era molto bello, ma era visibile in lui una vena di crudeltà che con la rabbia si evidenziava ancor più.


E ora se non ti dispiace, porrei fine a quest'inutile scontro!!


Con queste parole di sfida, Rix assunse la posizione che aveva adottato contro Aci e Minia. Ma non era la stessa. Ora le braccia erano invertite e l'energia emanata era nettamente superiore.

Alfion era più potente di quei due, e Rix lo sapeva bene. Per questo non perse tempo con altri colpi e inviò direttamente uno dei più potenti.


Giustizia divina!!!


La luce emanata da quel colpo era tale da impedire la vista a tutti, quando si poté di nuovo vedere la scena Alfion era contro una roccia con l'armatura fracassata e il corpo sanguinante. Rix invece era in una strana posizione. Con la gamba sinistra distesa in avanti e la destra leggermente flessa all'indietro e con una strana posizione delle dita delle mani. Vedendola Shiryu ebbe un moto di disappunto, ma nessuno ebbe il tempo di chiedergli perché.


Alfion era ripartito all'attacco e ora i due erano tanto veloci che i cavalieri non riuscivano quasi a seguirli.


Al fine Rix fu scagliata contro gli alberi e n'abbatté quattro prima di fermarsi. Era stanchissima, ma Alfion non stava certo meglio.


Ad un certo punto Ikki non ce la fece più a stare a guardare, tento di richiamare l'armatura ma


Ikki fermo, non è il momento di fare sciocchezze.


Rix aveva uno sguardo cosi profondo e determinato che sia Ikki che gli altri capirono che Alfion era pericoloso per chi non lo conosceva e anche se avrebbero voluto intervenire si trattennero.


Cosa c'è "somma sacerdotessa Bellatrix" hai paura di perdere i tuoi guardiani?

Non direi, solo che questo combattimento voglio concluderlo io!

E lo concluderai. Certo. Ma con la tua morte!!

Dimostralo invece di star lì a blaterale.



Bene e allora……

Alfion era sicuro. Troppo sicuro di se e si tradì mentre lanciava il suo colpo segreto, lasciando intravedere la fonta dei sui poteri.

Richiamo a me il potere del terzo elemento. Tornado si sabbia!!


Rix fu investita da un vortice enorme e potentissimo di sabbie che l'avvolsero in pochi istanti, cercando di toglierle il respiro.

Tutto qui Alfion! Speravo tu fossi migliorato per fare un po’ d'allenamento prima di passare a cose più serie, ma a quanto pare dovrò allenarmi da sola.

Come osi……


No ebbe il tempo di finire che dal cumulo di sabbia si sentì emanare un cosmo potentissimo

Invoco a me il potere del primo elemento. Vortice della tempesta!!



Il colpo fu terrificante. Spazzo via mezzo bosco solo con la forza delle acque. Ma Alfion riuscì a rimanerne illeso, come i cavalieri protetti da uno scudo creato da Rix prima di scagliare il colpo.


E ora, se hai finito gli effetti speciali, gradirei ricominciare, bellezza.

Come preferisci……


Cosi i due si scontrarono nuovamente. I loro colpi erano notevolmente potenziati. Ma c'era qualcosa nel cosmo di Alfion che non convinceva i cavalieri.

Al fine capirono.


E' Ares. Attinge le sue forze da cosmo del dio!!


Allora non siete scemi come credevo. E ora che lo sapete cosa avete intenzione di fare!!


Hyoga, ti ricordi quando incontrammo quel vecchio cavaliere all'ingresso del nostro villaggio?

Si……

Lui ci disse una cosa che mi è servita molto durante l'addestramento. "anche se il cosmo è sconfinato……

…… se esso è cattivo non accetterà di essere distrutto per un'altra piccola stella!"

Esatto!


Il cosmo di Rix esplose all'improvviso sommergendo tutti con i suo calore e la sua luce. Nessuno poté vedere la posizione che assunse. Udirono solo la sua voce.


Mantello di Nemesi!


Allo scomparire del bagliore tutti poterono vedere il corpo di Alfion, senza più una ferita. Ma morto.


Capitolo Precedente
Capitolo Successivo