News Joshua Jackson

 

07/02 - Sembra che Joshua Jackson sarà il prossimo attore che interpreterà un “quasi”  famoso reporter del Rolling Stone. Icon Production e gli studi Miramax lanceranno il loro "The Payback All-Star Revue" (rivista) a Las Vegas alla fine di marzo con Jackson, di Dawson’s Creek, nel cast come aspirante giornalista rock, secondo una voce che circola intorno agli agenti di Hollywood. Nello scritto di Alan Sereboff (con Srdjan Dragojevic che dirige), Jackson è Matthew Stoddard, che è più che altro un ragazzetto allo Stone. C’è stata una rapina di 100 milioni di dollari al Vegas Riviera Casino, fatta da uno stravagante gruppo di musicisti, e il capobanda, interpretato da Stuart Townsend, insiste che si consegnerà solo dopo che avrà raccontato la sua storia a Stoddard. In quello che diventò una specie di film, Patrick Fugit interpretò un reporter di un rock magazine in “Almost Famous”, mentre John Travolta ebbe il suo turno nel Rolling Stone in “Perfect”. Nessuno dei due fu un successo al box-office, ma la terza volta affascina.  (dal Dawson’s Creek Daily – inside.com)

21/09 - Al "LATE NIGHT WITH CONAN O'BRIEN", programma tv in onda il 4 ottobre, apparirà tra gli ospiti Joshua Jackson oltre a Magic Johnson e Malachy Court.

09/11 - La descrizione della puntata dei Simpson in cui Joshua Jackson darà la sua voce: Lisa the tree hugger (Lisa che abbraccia l'albero) Lisa si innamora di un eco-terrorista e passa 4 giorni in un albero per prevenire che venga abbattuto. Voci di Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith e Joshua Jackson. 

31/08 - Joshua apparirà, con l'intero cast di Dawson's Creek, in Donnie & Marie.

Inoltre, sabato, apparirà di nuovo in SNL (... credo sia un programma...)

 30/08 - Dopo aver vinto ai Young Hollywood Awards Joshua Jackson vince anche ai Teen Choice Awards come attore in una serie drammatica.

Qualche tempo fa il diario e le foto di Joshua Jackson erano stati rubati, ma ora per fortuna sono stati ritrovati!

Josh farà parte della quarta stagione dei Simpson, che comincerà (in America) il 5 novembre.

Josh è stato considerato per il ruolo di John F. Kennedy Jr. in un film per la TV che descrive la sua vita. Tra gli altri attori considerati Freddie Prinze Jr.

Josh è apparso ultimamente in Teen People - agosto 2000.