Sono quelli che si fanno passare per ciò che non sono , infrangendo cuori a più non posso. Sono sempre dei professionisti, piuttosto ricchi e bellocci, anche se la foto non te la mandano mai. Si fanno passare per dei giovanotti anche se hanno raggiunto l’età della pensione e riescono a destreggiarsi con più amori contemporaneamente. Dei tipi davvero in gamba, sposati, con prole, magari della stessa età della ragazza con cui chatta. Sono davvero carismatici e dei grandi racconta palle. Probabilmente la moglie non gliela da più, si sentono vecchi e soli; chattare con una ragazza 20 più giovane gli regala una sferzata di gioventù. Quella gioventù ormai persa, dato che sono con un piede nella fossa. Abbiamo pietà per loro. Ma nello stesso tempo attenzione ragazze, un uomo che sembra colto, serio, di classe, con il tipico humor inglese... è LUI. Se non volete soffrire statene alla larga.

Imbecilli creduloni: In questa categoria ci sono anche io, giusto per non farvi sentire soli . Non sto parlando di persone buone e ingenue, ma di user che nonostante si siano presi valanghe di fregature, continuano a cascarci ogni volta, con una coerenza da far invidia ad un pluri recidivo. Sembra una gara per chi si è preso più fregature.

A questo punto non si tratta di ingenuità, visto che l’esperienza insegna, ma di vera e propria imbecillità. Non disperate, siamo in tanti così. Dobbiamo sbattere il naso, tante, troppe volte prima di uscire da questo stadio. Ci vuole tempo, ma prima o poi sarete anche voi immuni.

 

<= Torna Segue =>