Mentre alla prima categoria non frega nulla di essere ben accetti, questi continueranno imperterriti a frequentare i canali nella speranza, chissà, di ottenere la chiocciolina e passare dalla parte dei ‘buoni’. Ma sempre imbecilli resteranno.

Imbecilli infami: sono quelli/quelle che amano farsi i cacchi degli altri e lo sanno fare davvero molto bene. Tessono una ragnatela di palle piuttosto credibili, per ottenere chissà cosa. Sarà invidia, sarà cattiveria, al loro passaggio seminano rabbia, dolore e zizzania. Diciamo che la maggior parte di noi li ha ormai inquadrati e li tiene alla larga. Sfortunatamente sono come le mosche sul miele, li trovi dappertutto. Fuggi e ti rincorrono, cambi nick e con la sfiga che ti ritrovi, ti sgamano immediatamente.            Loro non ti scassano l’anima apertamente. Anzi, in canale ti riempiranno di saluti e bacetti. Di popups del cacchio. Non hanno il coraggio di dirti ciò che pensano di te, anche perché, parliamoci chiaro, non ti conoscono neppure, non sanno una mazza della tua vita, dei tuoi amici. Ma l’invidia è troppo forte perché possano digerirla e ruminano fegato in continuazione, riversando bile dappertutto.

Francamente, meglio un imbecille anche cronico, magari anche un Op, che questi user infami. Ti fanno del male volutamente, magari andando a spifferare segreti tuoi, ricamandoci sopra per benino. Attenzione, chi è falso virtualmente, lo è sicuramente anche nella vita reale. Non sanno comunque che capiterà sicuramente anche a loro di incontrare una di queste persone, perché si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta.

<= Torna Segue =>