COMPORTAMENTI


Ibrahimovic è senza ombra di dubbio un campione in grado di regalarci gesti tecnici che in tanti, anche tra i top player, nemmeno immaginano. Allo stesso tempo l’attaccante svedese è in grado di dar vita anche a siparietti in campo estremamente divertenti, complice la sua forte personalità che lo sta rendendo celebre anche in Francia.


Poco tempo fa, ad esempio, l’ex Juventino è stato richiamato dall’arbitro per il suo comportamento in campo. Lo svedese oltre a non fare un passo verso il direttore di gara, nonostante il rischio ammonizione, ha fatto sì che alla fine l’arbitro cedesse, al punto che è stato quest’ultimo a dirigersi verso il campione del PSG. Come è finito il confronto tra i due?

Ovviamente Zlatan non ha temuto di rivolgersi al direttore in malo modo mostrando ancora una volta la sua forte personalità che lo caratterizza accompagnandolo ovunque, si in campo che fuori.





Questa immagine mostra Ibrahimović nella stagione passata mentre ha una discussione animata con l'arbitro, il quale ha concesso un fallo che a parere del giocatore non era stato commesso.



Con questo breve video si può notare come a Zlatan non importi dei richiami dell'arbitro, infatti è quest'ultimo ad avvicinarsi al top player.









In questo filmato si può notare come il nostro top player si agiti per poco e come nemmeno un arbitro possa placarlo.



Osservando questa immagine è ben semplice capire che si tratta di una contestazione di ibrahimović contro l'arbitro, cosa che gli è costata un'ammonizione.









Incredibile è come l'atleta sappia evitare interviste con semplicità e scioltezza, a volte anche in modo scortese.



In questo breve filamto si può vedere come Ibra dia una calcio in testa a Cassani il quel risponde con un'offessa che fortunatamente non giunge all'orecchio dell'ex combattente di taekwondo.