22:08 MEZZELFI - Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) - Guarda la sua scheda Exan [Sella/Esterno] Un galoppo controllato quello del suo frisone, che scarica potenza dai possenti muscoli, procedendo in linea al cavallo di Nekh, sul fianco destro del Sergente. Il suo cavaliere guarda fisso davanti a se, mentre Torre Nera domina il paesaggio. Schiena dritta, spalle ben rilassate, talloni in linea con esse. Calza bene sulla sella per evitare spiacevoli colpi nelle parti basse. Fiero indossa la Nera Divisa, con mostrine da Scelto lucidate palesemente di recente. Scudo medio agganciato alla schiena, pettorale in cuoio sua unica protezione. L’elmo copre parte dei lineamenti. In vita un cinturone d’arme, che assicura al fianco sinistro una spada lunga, al destro un pugnale. Ode le parole di Nekh e per qualche istante lo sguardo scivola sul pari. Annuisce secco "Si Sergente" una pausa, volta lo sguardo. "Siamo vicini" aggiunge.
22:17 MEZZELFI - Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) - Guarda la sua scheda Nekh [Sella|Esterno] tira a se le redini del destriero decelerando la sua andatura al Trotto, numerosi rumori metallici, causati dal cozzare dell’armamentario, preannunciano il loro arrivo. Ancora uno sguardo verso lo Scelto "Come Vi dicevo giorni fa, questo per me è come un ritorno nella mia prima casa" asserisce abbozzando un sorriso "sono passati diversi anni, ma fortunatamente ancora mi ricordo la strada" commenta ironico avvicinandosi alla struttura ormai prossima.
22:17 ELFI - Guarda la sua scheda Sussurien Scudiero dei Dragoni di LOT (ELFI) [Primo Piano] Oddeo.. A volte, davvero. Sembra che la mente rimuova momenti passati.. Vedrò di ricordate. Comandante. <Termina annuendo, et seguendola nel passo, ancor l’osserva unito in quel sorriso> Certo vi seguo, ad ogni modo benchè il tono di lamentela non sia rivolgo per qualche mio erroraccio, mi ci abituerò volentieri Signore. Se mi posso permettere, <Pacato, affiancandosi ad ella, nel lento passo e nel cozzar dell’equipaggiamento emette il corpo i consueti rumori metallici di sempre> Da quanto siete a comando del corpo?
22:20 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Primo PIano] <scuote vistosamente la testa al sentire le parole di Sussurien> ah non mi dite nulla di nuovo ultimamente perdo proprio i colpi, sarà la stanchezza <ammette sincera, quindi di avvia a passo deciso verso il piano terra infilandosi nelle scale a chiocciola> che diamine <borbotta al sentire il vociare dei paggi provenire da sotto, quindi alza leggermente il tono di voce> cosa succede lì sotto? <domanda scendendo veloce le scale per poi rivolgersi a Sussurien> solitamente se ci sono errori non mi lamento, mi arrabbio <un sorriso divertito le compare sul volto, quindi inspira a fondo ed arriccia leggermente il naso> due anni e mezzo ormai o giù di lì <ribatte pronta scendendo l’ultimo gradino e sbucando nel salone>.
22:23 MEZZELFI - Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) - Guarda la sua scheda Exan [Sella/Esterno] Man man che avanza in sella al proprio destriero, sempre al fianco di Nekh, l’imponente struttura di Torre Nera si fa sempre più vicina. Si sbilancia volontariamente all’indietro, per spostare il peso del corpo e quindi indurre il cavallo a rallentare la sua andatura, procedendo ora al trotto. Calza al meglio sulla sella, in quel trotto seduto che lo porta ad avvicinarsi ulteriormente. Le redini al momento sono tenute con entrambe le mani, ma non ne fa reale utilizzo. Se le rigira tra le dita affusolate, dando i comandi principali con le gambe, stringendo le ginocchia sui fianchi di Renji, il frisone. Ascolta le parole di Nekh, senza però guardarlo, preso dalla struttura. "Si me l’avete detto" una pausa, si lecca le labbra lentamente. "Penso che io mi sentirei allo stesso modo se dovessi tornare al Fortino nel deserto. Peccato che ora l’abbiano occupato quelle mezze tacche degli Azure." scuote debolmente il capo. Gli occhi azzurri sono socchiusi, lo sguardo cade sull’ingresso della Torre.
22:24 MANNARI - Dragone di LOT (MANNARI) - Guarda la sua scheda Hidderreich [salone] intento a spulciare alcuni vecchi appunti, il mannaro è seduto vicino l’entrata del salone. Indossa come al suo solito l’armatura da Dragone. Lungo il fianco sinistro ciondola la Spada lunga, dotazione del Corpo dei Dragoni, mentre lo scudo è poggiato a terra di fianco a lui. Mentre legge sente qualcuno avvicinarsi, quindi si volta verso il portone e nota entrare DWIN, non appena la intravede si alza di scatto <Honor et Fidelitas Comandante!> esclama, per poi portare la man destra all’altezza delle effigi e colpirle col pugno per poi mettersi sugli attenti, attendendo in silenzio...
22:25 ELFI - Guarda la sua scheda Sussurien Scudiero dei Dragoni di LOT (ELFI) [Salone] Mhm.. Sarà una peculiarità della razza elfica.. Chissà.. <Commenta visibilmente pensieroso quando, fà per toccarsi il mento con la dritta che da poco si era sollevata, lo massaggia intensamente> Si credo vi sia qualcuno, ad ogni modo. Signore, con il vostro permesso vorrei congedarmi. A proposito della fame, quest’oggi.. Non ho avuto modo di mettere qualcosa sotto i denti. <Relativamente basso esprime il dire, data l’apprensione del superiore, indi attesa e dopo essere sceso dalle scale, si ritrova al salone di fianco ad ella>
22:31 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <sbuca nel salone e si guarda subtito attorno notando la figura di Hidderreich ed inspira a fondo> Honor et Fidelitas <la mano destra chiusa a pugno sale a cozzare sul pettorale all’altezza del cuore> state comodo <fa una breve pausa per poi indicare con un cenno del capo il portone> e andate a vedere cos’è questo baccano per cortesia <aggiunge seria e torna, poi con sguardo ed attenzione sul volto di Sussurien di cui ascolta le parole>andate <torna ancora a far cozzare la mano destra sul pettorale> e state comodo <termina così pacata indicandogli con un cenno del capo le scale> sapete la strada <aggiunge ancora un sorriso sincero>.
22:31 MEZZELFI - Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) - Guarda la sua scheda Nekh [Sella|Esterno] abbozza un sorriso al commento di Exan "Volendo un giorno potremmo andare a fargli visita, diciamo così..." ammicca in direzione del parirazza, quindi tira ancora a se le redini dello shire portandolo al Passo "Ormai ci siamo" asserisce infine ormai prossimo al cancello.
22:33 ELFI - Guarda la sua scheda Sussurien Scudiero dei Dragoni di LOT (ELFI) [Salone] <Ascoltate le parole d’ella, e la concessione del congedo di poco china il capo a mò di ringraziamento> Vi ringrazio signore. Ed un buon proseguimento. Honor et fidelitas. <Eseguendo l’ormai tanto caro saluto, sollevando il braccio dritto e della mano stretta in un pogno, cozza sul pettorale in metallo, laddove vi sono l’effigi del corpo. Assunta la postura degli attenti fiera, a gambe unite, talloni che si toccano e braccia dritte verso le gambe, negli Attenti, l’elda riprende il riposo, e muovendo passo verso il salone, svanisve lentamente fra una porta d’esso>
22:34 MANNARI - Guarda la sua scheda Hidderreich Dragone di LOT (MANNARI) [salone] Subito comandante, speriamo che non siano altri problemi. <dice lamentandosi leggermente> Sono tornato da poco dall’Ade e vorrei tornarci più tardi possibile... <sospira per poi avviarsi all’entrata di Torre Nera>
22:39 MEZZELFI - Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) - Guarda la sua scheda Exan [Sella/Esterno] "Beh sarebbe una bella idea" alza nuovamente lo sguardo verso la Torre, curioso. Aggiunge qualche parola "Chi sa se al fortino c’è ancora la statua al centro del piazzale.. Mah!" Scuote nuovamente il capo e segue un movimento dal parte del corpo, che nuovamente lo porta a portare il busto all’indietro, per far rallentare il cavallo. Stringe con vigore le gambe sui fianchi dell’animale, che dal trotto rallenta gradualmente, avanzando al passo. "Eccoci.. Secondo voi il Comandante dei Dragoni è gnocca? Spero di si, l’incontro sarebbe più interessante. " Dice ironico verso Nekh, accennando una breve risata.
22:42 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <osserva ancora per alcuni istanti Sussurien che sale verso il piano superiore, quindi posa lo sguardo su Hidderreich e scuote leggermente la testa> iniziate a pregare che non sia io stessa a farvi rotolare la testa a terra Dragone <borbotta con vena ironica alzando leggermente le spalle per poi andare verso la finestre ed inspirare a fondo notando le figure di Exan e Nekh nel cortile> speriamo non sia una cosa lunga <incrocia nuovamente le braccia al petto>.
22:45 MANNARI - Dragone di LOT (MANNARI) - Guarda la sua scheda Hidderreich [Ingresso] arrivato nei pressi dell’ingresso di Torre Nera, si aggiusta l’equipaggiamento, per poi aprire il portone e notare due figure all’esterno avvicinarsi, EXAN e NEKH, quindi aspetta sull’uscio del portone attendendo i due avvicinarsi all’entrata... <speriamo non ci siano problemi in arrivo> bisbiglia sottovoce passando la man destra sotto il collo, per poi guardare verso il cielo <il tempo a quanto pare non è dei migliori, brutto segno...> dice per poi tornare con lo sguardo sui due a cavallo
22:48 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Cortile] < Trattiene a stento una risata ascoltando le parole del parirazza > Ora che mi ci fate pensare, non la vedo da tempo, ma ai tempi stava parecchio in forma... Tuttavia, meglio tenere a bada i commenti Scelto, ha un bel caratterino e esperienza tale da farci fare una brutta fine < Arresta l’incedere del cavallo, per poi smontare con un agile balzo > Avelot < Saluta la figura di Hidderreich portando il cavallo da terra per le briglie, strette nella dritta > Sergente Nekh e Scelto Exan, in visita diplomatica con il Comandante Dwin.
22:53 MANNARI - Guarda la sua scheda Hidderreich Dragone di LOT (MANNARI) [Ingresso] Honor a voi, benvenuti a Torre Nera, io sono il Dragone Hidderreich Aeducan <dice pacato> Venite, vi accompagno dal Comandante che vi sta aspettando nel salone, ma prima di andare, vi prego di posare eventuali armi nella rastrelleria. Come ben sapete son successi vari casini, è solo una sorta di prevenzione... <dice ai due indicando la rastrelleria per poi dire ironico> Per quanto mi riguarda non vi farò niente, ma il Comandante sa essere molto cattiva <ghigna attendendo i due>
22:53 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <si schiarisce la voce e posa lo sguardo sul portone lasciato aperto da Hiddereich> ricordatevi di disarmare prima di far entrare <si sposta dalla finestra e si avvia verso il camino lasciato ancora spento per poi far scivolare l’arco lungo il braccio sinistro ed appoggiarlo a terra. Alza entrambe le mani all’elmo e lo sfila velocemente per poi appoggiarlo sul tavolo ovale> fate poi venire qualcuni a portare dell’acqua Dragone <aggiunge ed ascola le parole di Nekh> eppure <borbotta a bassa voce tra sè voltandosi verso l’ingresso e lasciando lì lo sguardo chiaro annuendo al sentire le parole del mannaro>.
22:56 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Exan Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Cortile] Mi tratterrò Sergente, mi limiterò ad osservare.<Dice tranquillo verso Nekh, accennando un debole sorriso tra le labbra sottili, tornando poi serio quando vede il portone aprirsi. Blocca il cavallo tirando leggermente le redini verso se, per poi sfilare il piede destro dalla staffa. Inclina il busto in avanti, scavalcando il garrese del frisone con la gamba destra e smontando sulla sinistra, sfilando poi anche l’altro piede. Prende un respiro profondo, gonfiando il petto sotto il pettorale in cuoio e la camicia. Le briglie vengono poi afferrate dalla mano destra. Sussurra qualcosa a favore di Renji, il frisone.>Bravo bello.<annuisce debolmente, per poi voltarsi verso Hidderreich.>AveLot! <una pausa.>Io sono il Soldato Scelto Exan.<Un cenno verso il mannaro. Annuisce poi, cominciando a sganciare la spada lunga dal cinturone, con un sospiro.>
23:01 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Ingresso] < Lega le redini dello shire all’apposito ceppo, quindi si dirige verso l’ingresso annuendo di rimando al dire di Hidderreich > In qualità di alleati militari pensavo non fosse necessario, ma tuttavia siamo a casa Vostra, come si dice: paese che vai usanze che trovi < Asserisce affabile verso il Dragone ponendo la spada nella rastrelliera, quindi fa cenno a Exan di fare lo stesso > Possiamo entrare? < Chiede cordiale iniziando a muoversi verso l’interno della struttura >
23:03 MANNARI - Guarda la sua scheda Hidderreich Dragone di LOT (MANNARI) [Ingresso] <guardando i due posare le proprie armi nella rastrelleria, si avvia nell’accompagnarli al salone, di li poco distante, dove si trova il Comandante Dwin> Prego, da questa parte, vogliate seguirmi...<dice pacato> Vogliate scusarmi, ma è la prassi. Comunque andiamo, il comandante vi aspetta... <per avviarsi al salone seguito da Nekh e Exan>
23:07 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <resta in piedi vicino al tavolo ovale e rilassa ancora le braccia lungo i fianchi mentre ascolta le parole di Exan e Nekh e scuote leggermente la testa> sapete come sono le regole Sergente no? <domanda e posa lo sguardo chiaro sul parirazza per alcuni istanti> Honor <la mano destra chiusa a pugno sale a cozzare sul pettorale all’altezza del cuore> entrate ed accomodatevi <indica ad entrambi le sedie di fronte a lei con un cenno del capo>.
23:10 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] < Annuisce di rimando al dire di Hidderreich seguendolo in direzione del Salone > Vi ringrazio < Commenta pacato voltandosi per assicurarsi di essere seguito da Exan > Avelot Comandante < Abbozza un sorriso > Da quanto tempo... Bene < Commenta infine andando a prendere posto accomodandosi al meglio sulla sedia >
23:11 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Exan Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Ingresso] <Ripone dunque le armi nella rastrelliera, sguardo neutro negli occhi azzurri, tenuto leggermente socchiusi. Ricambia il cenno di Nekh, dilatando poi le nari per prendere nuovamente fiato. Erge la schiena, cominciando poi a muoversi marziale al fianco destro di Nekh, seguendo Hidderreich verso l’interno della struttura, alzando leggermente le spalle. Tacito si muove ad ampie falcate, tenendo lo sguardo alto, mentre porta i palmi delle mani ai lati dell’elmo, per poi sfilarselo con delicatezza, liberando i capelli corvini e mostrando i lineamenti del viso. Porta l’elmo sottobraccio, premendolo contro il fianco sinistro, mentre con la mano destra si tira indietro i capelli, liberando la fronte.>Finalmente aria. <si avvede poi della figura di Dwin ed esibisce nuovamente la sua voce rauca in un saluto.>AveLot!<storce poi le labbra come se dovesse fischiare, ma si trattiene. Interessato va a studiarne i lineamenti, per poi spostare lo sguardo sulle sedie.>
23:11 MANNARI - Guarda la sua scheda Hidderreich Dragone di LOT (MANNARI) [ Salone ] Bene, questa è il salone <dice per voi avviarsi verso DWIN> Comandante, prendiamo qualcosa da offrire ai nostri ospiti? <chiede al comandante> Avete qualche idea? <dice per poi tornare vicino la sedia dove ha lasciato gli appunti> Devo fare ordine con tutte queste cartacce, per Gaia...<inizia a raccogliere tutti i fogliettini sparsi sulla sedia e li vicino>
23:15 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <inarca vistosamente il sopracciglio destro al sentire le parole di Hidderreich> vi ho ordinato prima di farci procurare dell’acqua o sbaglio Dragone? <domanda e poi lo osserva per alcuni istanti> sono vostre tutte quelle cartaccce? <chiede scuotendo ancora la testa, quindi posa lo sguardo su Exan per alcuni istanti> Soldato <gli dona ancora un lieve cenno del capo, quindi torna a concentrarsi su Nekh ascoltandone le parole> troppo e sappiate che sono ancora arrabbiata con voi <alza leggermente le spalle, poi regala un lieve, ma sincero sorriso> ditemi tutto Sergente allora <prende ancora un lungo respiro appoggiando il palmo delle mani allo schienale della sedia>.
23:23 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] < Attende qualche istante, studiando la sala intorno a sè > In quest’ambiente mi trovo sempre a mio agio, anche a distanza di anni... < Afferma quasi tra se e se, richiamato poi dalle parole di Dwin > Allora vedrò di farmi perdonare in qualche maniera < Inarca le labbra in un sorriso rivolto alla parirazza > Allora, vengo subito al sodo, che non voglio rubarVi troppo tempo: il Console Nemesh mi ha incaricato di intraprendere rapporti diplomatici per rafforzare le nostre già solide alleanze... E ovviamente, visto il mio passato, i Dragoni sono i primi che mi sono venuti in mente < Prende fiato > Infatti l’alleanza tra Armata e Dragoni sulla carta va avanti da numerosi anni, ma la mia idea sarebbe quella di renderla effettiva e attiva sul campo, nella vita di tutti i giorni... Non solo nelle sporadiche occasioni di avvento di orde nemiche < Breve pausa > Per questo motivo vorrei proporVi di dare vita, a partire da oggi, ad una serie spero lunga di ronde congiunte < Annuisce > Entrambi abbiamo a cuore il bene del Granducato e il mantenimento dell’ordine pubblico, e una cosa del genere ci permetterebbe d’interagire quotidianamente, studiare e comparare i nostri metodi d’azione e infine aumentare l’affiatamento fra le nostre corporazioni... Cosa che si rivelerebbe utile anche in caso di battaglie future < Quindi tace osservando la parirazza >
23:25 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Exan Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] <Sguardo ancora su Dwin, al suo cenno china il capo rispettoso, puntando per qualche istante lo sguardo verso il pavimento. Torna poi sulla pari, presentandosi con tranquillità.>Soldato Scelto Exan Vyrkan<una pausa.>Comandante.<prende poi posto sulla sedia al fianco di quella di Nekh, lasciandosi scappare un sospiro soddisfatto. Poggia l’elmo sulle gambe, per poi passarsi nuovamente la mano tra i capelli. Lascia che sia Nekh a parlare mentre lui osserva Dwin e annuisce debolmente, per dar ragione al Sergente o per esprimere la sua soddisfazione per il Comandante.>
23:25 MANNARI - Guarda la sua scheda Hidderreich Dragone di LOT (MANNARI) [ Salone ] Ah si? Non vi avevo sentito, scusate, ero concentrato a guardare i nostri ospiti arrivare a torre nera e fagli posare le armi in rastrelleria <finito di raccogliere le carte e sistemarle ordinatamente sulla sedia, vicino al suo scudo, dice> Bene, ora vado in dispensa a prendere una brocca di acqua e quattro bicchieri. Con permesso... <un cenno del capo rivolge agli altri per avviarsi nelle cucine>
23:30 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <tiene le mani appoggiate allo schienale della sedia ed ascolta le parole di Nekh annuendo in sua direzione, quindi continua seria> e il tutto si dovrebbe tradurre in che modo? <domana ancora seria in direzione del parirazza al quale ancora si rivolge pacata> collaboriamo da molto, voi però mi state proponendo cosa nel concreto? <ritorna ancora a domandare al parirazza, quindi annuisce vistosamente in direzione di Hidderreich> grazie Dragone <abbozza ancora un lieve, ma sincero sorriso in sua direzione> non metteteci troppo di grazia <torna ad osservare Nekh ed Exan alternando lo sguardo tra i due>.
23:38 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] < Ascolta la risposta di Dwin, prima di riprendere > La cosa si traduce concretamente in questo modo: i Vostri Dragoni, così come i nostri Militi, vogliono dare vita ad una ronda per un qualsiasi motivo? Bene, oltre a contattare i propri commilitoni, verrà inviata una missiva ad un qualsiasi esponente, magari il più alto in grado, dell’altra gilda invitandolo a partecipare < Breve pausa > Quindi in ogni ronda si potrà contare sulle proprie forze e su quelle degli alleati... risultato? Ronde più efficaci e perchè no, anche più interattive < Sorride > Se l’idea Vi trova concordi manderò oggi stesso una circolare interna all’Armata, mettendo tutti i militi a conoscenza dell’accordo < Annuisce > Ovviamente per qualsiasi domanda o dubbio sono a Vostra disposizione.
23:44 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Exan Soldato Scelto dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] <Distoglie qualche attimo lo sguardo da Dwin per voltarsi a favore di Hidderreich, seguendo le sue movenze quando si allontana, senza però commentare. Storce un poco le labbra, allungando le gambe mettendosi comodo sulla sedia, tenendo a contatto con il pavimento solamente i talloni. Alterna lo sguardo ora tra la mezzelfa e il Sergente, attento, prestando più interesse al discorso aperto da Nekh. Segue un colpo di tosse.>Se posso, il confronto tra i modi di agire dei Soldati dell’Armata e dei vostri Dragoni può portare solamente vantaggio. E’ importante, a parer mio, far capire che le alleanze non esistono solo sulla carta, ma sono un dato di fatto. La costante presenza di alleati può portare nuova sicurezza nei soldati.<Si lecca le labbra in seguito, optando nuovamente per il silenzio.>
23:47 MANNARI - Dragone di LOT (MANNARI) - Guarda la sua scheda Hidderreich [ cucine ] arrivato nei pressi delle cucine, inizia a cercare l’occorrente, per prima cosa prende i bicchieri, poi passa al setaccio di una brocca....<maledizione, dov’è finita questa brocca? E’ sepre tra i piedi quando non serve e ora che la cerco... Ah eccola> poggiata di li poco distante. La prende, la riempie d’acqua e si appresta a tornare indietro. I Bicchieri sono messi l’uno sull’altro e la brocca tenuta con la man destra>
23:48 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Dwin Comandante dei Dragoni di LOT (MEZZELFI) [Salone] <ascolta ancora attentamente le parole di Nekh ed aggrotta vistosamente la fronte> accetterò s o l o <sottolinea le lettere ad una ad una> ed esclusivamente se nessuno giocherà a chi ce l’ha più lungo <continua seria e decisa in direzione del parirazza> i nostri uomini devono collaborare e non dimostrare di essere più bravi gli uni degli altri <si schiarisce ancora la voce e prosegue> il comando sarà del più alto in grado tra i due Drappelli e non voglio sentire lamentele nè da una parte nè dall’altra, nè tantomeno gente che chiede spiegazioni su ordini oppure si rifiuta di seguirli <prende ancora un lungo respiro> purtroppo ultimamente mi sono trovata in situazioni poco piacevoli in questi casi <posa poi lo sguardo su Exan ed annuisce> il confrontarsi con altri e la collaborazione non possono che portare beneficio ad entrambi e al Granducato, su questo non ci piove <annuisce ancora seria, quindi posa lo sguardo sulla figura del mannaro che si allontana>.
23:56 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Nekh Soldato Sergente dell`Armata Ducale (MEZZELFI) [Salone] < Sente il commento di Exan, al quale risponde con un cenno affermativo del capo > Mi trovate pienamente d’accordo sulla Vostra precisazione < Annuisce sorridendo > Non dovrà venir fuori per alcun motivo una competizione interna, anzi, una collaborazione che nel tempo porti ad un totale affiatamento < Breve pausa > Riguardo i Vostri gradi, avrò premura di specificarli nella stessa circorlare interna di cui Vi parlavo prima... Da quando me ne sono andato suppongo che siano rimasti gli stessi no? < Afferma con tono nostalgico > Se nella peggiore delle ipotesi, che non vorrei neanche prendere in considerazione, ci accorgeremo che la cosa non funziona, ovviamente la sospenderemo. Insomma, abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere.