Data ultima modifica 30/01/2013  
 

Attivitą Recenti

1.  Formazione:

  •  corso di formazione “La valutazione dell’innovazione e del trasferimento Tecnologico: gli obiettivi e gli strumenti – modulo 2” tenuto a Milano il 15 – 16 giugno 2005 presso la SUM (Scuola di Management per le Universitą degli Enti di ricerca) del Politecnico di Milano

  • Corso di formazione “Sistema di Gestione per la Qualitą e la Soddisfazione del “cliente” secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000” tenuto a Firenze dal 06/10/2005 al 18/11/2005, per un totale di 45 ore, da ESAOCI e Universitą degli Studi di Firenze, conseguendo il titolo di “Valutatore interno di Sistemi di Qualitą secondo il Modello UNI EN ISO 19011:2003” atto ad eseguire Verifiche Ispettive Interne.

  • Convegno Seminariale “Percorsi di Qualitą nell’amministrazione universitaria e nel diritto allo studio” tenuto a Firenze il 21/11/2005 presso l’Universitą degli Studi di Firenze, organizzato da UIL Pubblica Amministrazione.

  • Corso di Formazione “La razionalizzazione e il miglioramento dei processi” tenuto a Firenze da Aprile a Giugno 2006, per un totale di 77 ore, organizzato dall’ Universitą degli Studi di Firenze.

  • Sessione tecnica “SOLUZIONI DI SICUREZZA A 360 GRADI” tenuta da CISCO Italia s.p.a. presso la Cisco Networking Academy in data 10 marzo 2009

  • Convegno “DOCUMENTO DIGITALE: de materializzare, gestire e archiviare per un ufficio pił leggero” tenuto a Roma da Soil International in data 01 ottobre 2009

  • Corso di formazione di 20 ore “CSS: i fogli stile” tenuto presso CSIAF – Universitą degli Studi di Firenze in data 22,24,25 febbraio 1,3 Marzo 2010 con test di valutazione finale

  • Corso di formazione di 28 ore “LINUX base” tenuto presso CSIAF – Universitą degli Studi di Firenze in data 16,18,23,25,30 novembre 02, 07 Dicembre 2010 con test di valutazione finale

  • Corso di formazione “Corso preposti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.” tenuto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi in data 11/04/2011 con il conseguimento di 4 crediti formativi della Regione Toscana.

 2.  Incarichi:                                                                                                        Home

  • Nomina a Presidente della commissione per lo scrutinio nelle elezioni studentesche dell’11 e 12 maggio 2005 per la Facoltą di Ingegneria, effettuata dal Preside (Prof. Franco Angotti) il 27 aprile 2005

  • Nomina nel gruppo di lavoro “Attuazione del progetto di registrazione degli esami mediante lettura ottica”, effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con decreto n. 35124-2005 del 09/05/2005.

  • Nomina a Rappresentante della Direzione per la Qualitą e Responsabile del ,Processo di Progettazione e sviluppo del Sistema di gestione per la Qualitą, effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con mandato del 04/07/2005.

  • Nomina di coordinatore per i seguenti gruppi di lavoro:

  • Gestione Master Universitari dal 09/03/2006 al 15/06/2006

    Gestione degli orari delle lezione/locali per la didattica dal 12/04/2006 al 11/10/2006

    Gestione sito Web dal 24/01/2007 ancora in corso.

    Management Didattico da 22/02/2006 al 31/10/06

    Documento Programmatico per la sicurezza dei dati (DPS) dal 16/02/2006 al 30/03/2006

    effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con lettera prot. N. 12109 class. I/9 del 02/03/2006

  • Nomina a Presidente della Commissione di Collaudo per la “Fornitura di attrezzature per le Aule Informatiche del Plesso Didattico del viale Morgagni n. 40/44” effettuata dal Dirigente Direttore Tecnico CSIAF (Dott.ssa Cristina Mugnai) con lettera prot. N. 7252 del 15/11/2006

  • Nomina a Presidente del seggio n. 3 per le elezioni dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari con decreto n. 356 (28074) anno 2007 del 14/05/2007

  • Nomina a Presidente della commissione per lo scrutinio nelle elezioni studentesche dell’14 e 15 marzo 2007 per la Facoltą di Ingegneria, effettuata dal Preside (Prof. Alberto Tesi) il 28 febbraio 2007

  • Nomina a Presidente della commissione giudicatrice relativa all’incarico di collaborazione nell’ambito del Progetto del Servizio di Comunicazione del Polo Biomedico e tecnologico, effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con decreto n. 4477(CB09) anno 2007  del 25/07/2007

  • Incarico di Presidente di commissione giudicatrice per concorso pubblico:  incarico di collaborazione nel “Progetto di Sistematizzazione e Qualitą dei Processi” conferito da Presidenza Medicina e Chirurgia con atto verbale Consiglio di Facoltą adunanza del 22 maggio 2007 svolto il 09/07/2007
  • Responsabile della Registration Autority per il dominio Polobiotec.Unifi.it conferito dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto protocollo 19713-VII/10 del 17/03/2008.
  • Responsabile della Registration Autority per il dominio ING.Unifi.it conferito dal Preside della Facoltą di Ingegneria con atto protocollo 450 classe I/3 fascicolo I/3.1 del 13/03/2008.
  • Partecipazione in qualitą di coordinatore al gruppo di lavoro per la certificazione ISO 9001:2000 del Servizio Rendicontazione Fondi Ricerca Nazionale costituito dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto a Prot. N. 79854-I/9 del 26/11/2008
  • Partecipazione in qualitą di coordinatore al gruppo di lavoro per la certificazione ISO 9001:2000 del Servizio Rendicontazione Fondi Ricerca Internazionale costituito dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto a Prot. N. 79854-I/9 del 26/11/2008
  • Partecipazione in qualitą di coordinatore al gruppo di lavoro per la certificazione ISO 9001:2000 del Servizio Assegni di Ricerca costituito dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto a Prot. N. 79854-I/9 del 26/11/2008
  • Incarico di componente di commissione giudicatrice per concorso pubblico:  incarico di collaborazione professionale nel “Progetto Uomo, Tecnologia e Salute” conferito da Presidenza Medicina e Chirurgia con atto decreto . 27 anno 2009 del 17/06/2009 svolto il 25/06/2009
  • Incarico di Amministratore di sistema e responsabile del sever www.ing.unifi.it secondo quanto definito da Garante per laa Protezione dei Dati Personali – 27 novembre 2008 (G.U. n. 300 del 14/12/2008) Conferito dal Preside della Facoltą di Ingegneria di Firenze con lettera a prot. 1247 class VII/4 del 17 luglio 2009
  • Incarico di presidente di commissione di gara di appalto: “procedura aperta ex D.lgs 163/06 per la fornitura di server e servizi accessori di assistenza tecnica per FORMAS laboratorio regionale per la formazione sanitaria” conferito da Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto provvedimento dirigenziale n. 64945 del 29/09/200
  • Incarico di componente di commissione di gara di appalto: “procedura per fornitura, consegna, installazione, formazione, collaudo e manutenzione di Video Conferencing Educational Services – Tempus Project ‘VICES’ ” conferito dal Preside facoltą di Ingegneria di Firenze con atto lettera di comunicazione prot. 2118 classe III/12 fascicolo III/12.1 del 27/10/2009
  • Nomina a Presidente della Commissione di collaudo del sistema Server e accessori per FORMAS, con provvedimento dirigenziale prot. 12956(170) del 24 febbraio 2010
  • Nomina a coordinatore del gruppo di lavoro “Gestione servizi per il Progetto Erasmus” con provvedimento del Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico – prot. 28670 class III/13 del 29/04/2010
  • Partecipazione al gruppo di lavoro “Gestione procedure amministrative per la valutazione requisiti d’accesso alle Lauree Magistrali” con provvedimento del Preside della Facoltą di Ingegneria di Firenze – prot. 1093 class. VII/4.5 del 27/05/2010
  • Nomina di coordinatore del gruppo di lavoro “Le novitą normative introdotte dal CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) DL 235/2010” con decreto del Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico n. 167 prot. 11085 anno 2011
  • Incarico di Amministratore di Sistema dei 6 rack Server adibiti per le procedure amministrative relative alle prove di ammissione, ai bandi per i Master, ai contratti di collaborazione, …. – con Decreto del Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico N. 14146 (210) del 28/02/2011
  • Nomina di responsabile della Registration Authority per il dominio OU=unifi, OU=dii garantita dalla GARR Certification Authority con conferimento del Direttore del Dipartimento Interistituzionale prot. 27136 class. I/5 del 21/04/2011

    www.olivofirenze.it

    Home

 

Ing. Massimo POGGI - Via S. Marta, 3 - 50139 FIRENZE

Tel. 055 4796 586 - Fax. 055 4796 448 - e-mail massimo.poggi.fi@gmail.com