|
Attivitą Recenti
1.
Formazione:
-
corso
di formazione “La valutazione dell’innovazione e del trasferimento
Tecnologico: gli obiettivi e gli strumenti – modulo 2” tenuto a Milano
il 15 – 16 giugno 2005 presso la SUM (Scuola di Management per le Universitą
degli Enti di ricerca) del Politecnico di Milano
-
Corso di formazione “Sistema di Gestione
per la Qualitą e la Soddisfazione del “cliente” secondo la norma UNI EN ISO
9001:2000” tenuto a Firenze dal 06/10/2005 al 18/11/2005, per un totale di
45 ore, da ESAOCI e Universitą degli Studi di Firenze, conseguendo il titolo
di “Valutatore interno di Sistemi di Qualitą secondo il Modello UNI EN
ISO 19011:2003” atto ad eseguire Verifiche Ispettive Interne.
-
Convegno
Seminariale “Percorsi di Qualitą nell’amministrazione universitaria e nel
diritto allo studio” tenuto a Firenze il 21/11/2005 presso l’Universitą
degli Studi di Firenze, organizzato da UIL Pubblica Amministrazione.
-
Corso
di Formazione “La razionalizzazione e il miglioramento dei processi”
tenuto a Firenze da Aprile a Giugno 2006, per un totale di 77 ore, organizzato
dall’ Universitą degli Studi di Firenze.
-
Sessione
tecnica “SOLUZIONI DI SICUREZZA A 360 GRADI” tenuta da CISCO Italia
s.p.a. presso la Cisco Networking Academy in data 10 marzo 2009
-
Convegno
“DOCUMENTO DIGITALE: de materializzare, gestire e archiviare per un ufficio
pił leggero” tenuto a Roma da Soil International in data 01 ottobre 2009
-
Corso
di formazione di 20 ore “CSS: i fogli stile” tenuto presso CSIAF –
Universitą degli Studi di Firenze in data 22,24,25 febbraio 1,3 Marzo 2010 con
test di valutazione finale
-
Corso
di formazione di 28 ore “LINUX base” tenuto presso CSIAF – Universitą
degli Studi di Firenze in data 16,18,23,25,30 novembre 02, 07 Dicembre 2010 con
test di valutazione finale
-
Corso
di formazione “Corso preposti ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.”
tenuto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi in data 11/04/2011 con
il conseguimento di 4 crediti formativi della Regione Toscana.
2.
Incarichi:
Home
-
Nomina a
Presidente della commissione per lo scrutinio nelle elezioni studentesche
dell’11 e 12 maggio 2005 per la Facoltą di Ingegneria, effettuata dal Preside
(Prof. Franco Angotti) il 27 aprile 2005
-
Nomina nel
gruppo di lavoro “Attuazione del progetto di registrazione degli esami
mediante lettura ottica”, effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e
Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con decreto n. 35124-2005 del
09/05/2005.
-
Nomina a
Rappresentante della Direzione per la Qualitą e Responsabile del ,Processo
di Progettazione e sviluppo del Sistema di gestione per la Qualitą,
effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico (Dott.ssa
Marigrazia Catania) con mandato del 04/07/2005.
-
Nomina di coordinatore per i seguenti
gruppi di lavoro:
Gestione Master Universitari dal 09/03/2006
al 15/06/2006
Gestione degli orari delle lezione/locali per
la didattica dal 12/04/2006 al 11/10/2006
Gestione sito Web dal 24/01/2007 ancora in
corso.
Management Didattico da 22/02/2006 al
31/10/06
Documento Programmatico per la sicurezza dei
dati (DPS) dal 16/02/2006 al 30/03/2006
effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e
Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con lettera prot. N. 12109 class. I/9
del 02/03/2006
-
Nomina a
Presidente della Commissione di Collaudo per la “Fornitura di attrezzature
per le Aule Informatiche del Plesso Didattico del viale Morgagni n. 40/44”
effettuata dal Dirigente Direttore Tecnico CSIAF (Dott.ssa Cristina Mugnai)
con lettera prot. N. 7252 del 15/11/2006
-
Nomina a
Presidente del seggio n. 3 per le elezioni dei componenti del Consiglio
Nazionale degli Studenti Universitari con decreto n. 356 (28074) anno 2007
del 14/05/2007
-
Nomina a
Presidente della commissione per lo scrutinio nelle elezioni studentesche
dell’14 e 15 marzo 2007 per la Facoltą di Ingegneria, effettuata dal Preside
(Prof. Alberto Tesi) il 28 febbraio 2007
-
Nomina a
Presidente della commissione giudicatrice relativa all’incarico di
collaborazione nell’ambito del Progetto del Servizio di Comunicazione del
Polo Biomedico e tecnologico, effettuata dal Dirigente del Polo Biomedico e
Tecnologico (Dott.ssa Marigrazia Catania) con decreto n. 4477(CB09) anno
2007 del 25/07/2007
-
Incarico di
Presidente di commissione giudicatrice per concorso
pubblico: incarico di collaborazione nel “Progetto di Sistematizzazione e
Qualitą dei Processi” conferito da Presidenza Medicina e Chirurgia con atto
verbale Consiglio di Facoltą adunanza del 22 maggio 2007 svolto il
09/07/2007
-
Responsabile
della Registration Autority per il dominio Polobiotec.Unifi.it conferito
dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto protocollo 19713-VII/10
del 17/03/2008.
-
Responsabile
della Registration Autority per il dominio ING.Unifi.it conferito dal
Preside della Facoltą di Ingegneria con atto protocollo 450 classe I/3 fascicolo
I/3.1 del 13/03/2008.
-
Partecipazione
in qualitą di coordinatore al gruppo di lavoro per la certificazione ISO
9001:2000 del Servizio Rendicontazione Fondi Ricerca Nazionale costituito dal
Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto a Prot. N. 79854-I/9 del
26/11/2008
-
Partecipazione in qualitą di coordinatore al gruppo di
lavoro per la certificazione ISO 9001:2000 del Servizio Rendicontazione
Fondi Ricerca Internazionale costituito dal Dirigente del Polo Biomedico e
Tecnologico con atto a Prot. N. 79854-I/9 del 26/11/2008
-
Partecipazione in qualitą di coordinatore al gruppo di
lavoro per la certificazione ISO 9001:2000 del Servizio Assegni di Ricerca
costituito dal Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico con atto a Prot.
N. 79854-I/9 del 26/11/2008
-
Incarico di componente di commissione giudicatrice per
concorso pubblico: incarico di collaborazione professionale nel “Progetto
Uomo, Tecnologia e Salute” conferito da Presidenza Medicina e Chirurgia con
atto decreto . 27 anno 2009 del 17/06/2009 svolto il 25/06/2009
-
Incarico di Amministratore di sistema e responsabile del
sever
www.ing.unifi.it secondo quanto definito da Garante per laa Protezione
dei Dati Personali – 27 novembre 2008 (G.U. n. 300 del 14/12/2008) Conferito
dal Preside della Facoltą di Ingegneria di Firenze con lettera a prot. 1247
class VII/4 del 17 luglio 2009
-
Incarico
di presidente di commissione di gara di appalto: “procedura aperta ex D.lgs
163/06 per la fornitura di server e servizi accessori di assistenza tecnica per
FORMAS laboratorio regionale per la formazione sanitaria” conferito da Dirigente
del Polo Biomedico e Tecnologico con atto provvedimento dirigenziale n. 64945
del 29/09/200
-
Incarico
di componente di commissione di gara di appalto: “procedura per fornitura,
consegna, installazione, formazione, collaudo e manutenzione di Video
Conferencing Educational Services – Tempus Project ‘VICES’ ” conferito dal
Preside facoltą di Ingegneria di Firenze con atto lettera di comunicazione prot.
2118 classe III/12 fascicolo III/12.1 del 27/10/2009
-
Nomina
a Presidente della Commissione di collaudo del sistema Server e accessori per
FORMAS, con provvedimento dirigenziale prot. 12956(170) del 24 febbraio 2010
-
Nomina
a coordinatore del gruppo di lavoro “Gestione servizi per il Progetto Erasmus”
con provvedimento del Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico – prot. 28670
class III/13 del 29/04/2010
-
Partecipazione
al gruppo di lavoro “Gestione procedure amministrative per la valutazione
requisiti d’accesso alle Lauree Magistrali” con provvedimento del Preside della
Facoltą di Ingegneria di Firenze – prot. 1093 class. VII/4.5 del 27/05/2010
-
Nomina
di coordinatore del gruppo di lavoro “Le novitą normative introdotte dal CAD
(Codice dell’Amministrazione Digitale) DL 235/2010” con decreto del Dirigente
del Polo Biomedico e Tecnologico n. 167 prot. 11085 anno 2011
-
Incarico
di Amministratore di Sistema dei 6 rack Server adibiti per le procedure
amministrative relative alle prove di ammissione, ai bandi per i Master, ai
contratti di collaborazione, …. – con Decreto del Dirigente del Polo Biomedico e
Tecnologico N. 14146 (210) del 28/02/2011
-
Nomina
di responsabile della Registration Authority per il dominio OU=unifi, OU=dii
garantita dalla GARR Certification Authority con conferimento del Direttore del
Dipartimento Interistituzionale prot. 27136 class. I/5 del 21/04/2011
www.olivofirenze.it
Home
Ing. Massimo POGGI - Via S. Marta, 3 - 50139 FIRENZE
|