I miei mezzi di locomozione...

 

La macchina...

 

Dunque... alla vostra sinistra potete osservarmi all'interno della mia prima lussuosissima macchina...
una magnifica, fantastica, bellissima (e nemmeno un po' arrugginita)
126 di nome Camilla. Purtroppo ormai questa mia piccola compagna di avventure è passata a miglior vita, per lasciare il suo posto ad una SEAT Arosa 1000 Blu elettrica. Anche questa è una bella macchina, molto agile.

Ma la macchina dei miei sogni è un'altra si tratta della bellissima Renault Megane Coach (sempre alla vostra sinistra sotto la 126)... ormai ne sono affascinata da 4 anni ed ogni volta che la vedo da qualche parte continuo a pensare che è veramente bella!!! Un mio amico dice di essere intenzionato a comprarla... beh, speriamo lo faccia, perché non vedo l'ora di farci un giro.

La moto...

Dunque... quella alla vostra destra è la mia moto... trattasi di un People Kymco 125. Questo potente mezzo mi è stato comprato al posto del mio vecchio Sì Piaggio che ormai voleva andare in pensione.
Questo maxiscooter, oltre ad essere bellissimo (soprattutto perché ha molte parti cromate), è anche molto economico... sia per il costo di acquisto che per il consumo... insomma è la mia nuova passione!!! Tant'è che ora vado in giro più con la moto che con la macchina!!!


pedalando in bicicletta

Ogni tanto, sempre meno... in realtà... mi ricordo di avere una bici e allora faccio una pedalata... magari la domenica di primavera... anche se devo ammettere che sono molto pigra...

Lo stesso vale per i pattini in linea che mi regalò mio zio Franco un anno come premio per la promozione.

Roller Blade

P. G. (piedi & gambe)
Ovviamente il mezzo di locomozione più vecchio del mondo non poteva che essere questo... I miei delicatissimi piedini!!!