CAPITAN MAMI


Scheda    Cod. 645900201


Nome:
Mami Rei

Alias:
"Serpe"

Mansione:
Capitano della Old Wood

Data e luogo di nascita:
21/08/1990    Windlands

Altezza:
1.65 m.

Capelli:
neri

Occhi:
neri

Segni particolari:
mutante di I° generazione

Armi in dotazione:
Massiccio pugnale con lo stemma del vascello Flag
Coppia di stiletti ad estrazione rapida posti nella polsiera dei mezzi guantoni
Frusta neuronica
Fucile al plasma

Unità collaboranti:
Sucky

Famiglia:
Padre, Ken Rei, capitano del vascello flag, zingaro dello spazio, ucciso sul suo vascello dalle forze armate b-sky robots nel 2005.
Madre, Giulia Fudoh, programmatrice. Uccisa con il marito durante l'attacco delle forze armate b-sky robots.

Specifiche:
un'armonica a bocca


Vita:
Sfuggita ad una morte violenta, dopo l'attacco da parte delle forze armate B-Sky Robots di Cap 7, rei mami e i pochi membri sopravissuti si trovarono con il Flag in completa avaria. Le profonde ferite riportate sul corpo della mutante si cicatrizzarono in poco tempo e la buona volontà e la dedizione che l'equipaggio superstite dimostrò alla memoria del capitano Ken Rei, fecero si che il grande vascello potesse tornare ai vecchi splendori.
Lasciati i panni di Mami Rei ed indossando il cappellaccio del padre, la mutante iniziò una lotta senza precedenti contro tutte le flotte i cui comandanti le potessero ricordare l'armata robotica che aveva distrutto la sua famiglia. In poco tempo divenne l'incubo di tutta l'ala nord ed est di Cap 7.
Ricercata e temuta divenne quella che ora tutti conoscono come Capitan Mami.
La sua grande ambizione e la sua potente flotta la portò ad espandere il suo raggio d'azione fino a raggiungere Skylands e Rocktown, dove s'imbatté nel pericoloso IronBee, diventandone in poco tempo "l'antagonista" nei suoi traffici illeciti

2010    IronBee e Capitan Mami uniscono le loro forze creando la Flotta Fantasma.

2018    AZIONE SPACELORD: Fujimax Corporation, StarDust i.n.c., Klp&Co Corporation, le tre maggiori corporazioni del pianeta sottoscrivono un accordo con L'esercito di varie città garantendo fondi illimitati per la terminazione della Flotta Fantasma

2019    I due pirati e la loro Flotta Fantasma per sfuggire all'Azione SpaceLord chiedono asilo politico ai Supremi Governatori WebKnight e BlackBlade creando la prima Flotta Fantasma di Corsari del cyber-spazio.