COMMENTO LIGHT

Cari amici del fantacalcio,

commento light perché si tornerà subito in campo.

Viva protesta del fanta-allenatore Voci sul fatto che si gioca una volta ogni tre giorni. Pare che il Voci ritenga che il suo unico neurone non riesca a fare in tempo a recuperare la stanchezza dell’elaborazione della squadra da mettere in campo, quindi verrebbe penalizzato dai troppi impegni così ravvicinati. La Federazione ha risposto seccata che già molte volte, in carriera, il Voci ha fatto la formazione col culo, quindi non si capisce perché stavolta non dovrebbe ricorrere a questo (strambo) turn over.

Splendida vittoria dell’A.C. Voi in giro, e io…, che bissa quella scorsa: ovviamente noi siamo gonfi di soddisfazione, visto che, come avrete potuto notare nelle scorse settimane, abbiamo sempre creduto in questa formazione… a parte gli scherzi, pare proprio che la squadra di Maggi sia riuscita a trovare la quadratura del cerchio. Non appena saputa la notizia, i fabbricanti di hula-hop hanno organizzato una manifestazione di protesta in centro perché se i cerchi diventano quadrati non girano più intorno alla vita.

Per concludere, tre domandine per voi:

  1. Ma nella partita tra F.C. All around contro F.C. Marcelinha, visto che in campo pareva di vedere il festival del manicomio depressivo con Pirlo, Brocchi, Flachi e Mesto, si è sfiorato il suicidio collettivo?
  2. Ma se quello che è riuscito a mettere in campo Maone questa settimana si può chiamare “squadra”, io posso farmi chiamare “George Clooney”?
  3. Ma i faggians e gli antifaggians sono in grado di trasmettere l’influenza aviaria all’uomo?

 

SBESC   HOME