TERZO CAPITOLO

Cari amici, care amiche,

grande vittoria fuori casa della XMICIOX UNITED, che vince 4-1 contro la F.C. ALL AROUND PLAYER. La vittoria è doppiamente bella perché la XMICIOX UNITED schierava in campo solo 2 stranieri, e tutti gli altri italiani. Grande soddisfazione quindi del Movimento Sociale Italiano e del Fronte Nazionale, oltre che della Lega Nord contenta del fatto che sempre meno negriebreimusulmanistranieridiversi rubino il posto ai giocatori italiani. La soddisfazione è però rientrata quando queste forze hanno saputo che il patron di quella stessa squadra è l’unico albanese presente nel Fantacampionato. Hanno quindi provveduto a fare una manifestazione sotto casa di Voci, portandogli un gommone bucato con su scritto “Sali e torna a casa”.

Su un altro fronte, straordinario esordio del nuovo D.T. Crescenzi per la “Voi in giro, e io...”, che perde solo per 3-1. Tanto per non fare nomi, uscire sconfitti a fantacalcio con una squadra che in attacco ha Cavalli-Makinwa-Quagliarella, è come perdere a poker con uno che ha una coppia di 7, e non sta neanche bluffando.

Finalmente una sconfitta per l’Atletico Ramblers, contro gli Antifaggians. Come l’altra volta, mentre tutti gli altri si scambiavano le maglie, Chiesa si è scambiato un rosario, stavolta con SANTAna. Problemi nello spogliatoio degli Antifaggians, però vista la presenza in campo di Cozza, Coda e Palombo (assieme a Fava dell’altra squadra), Kuffour è sbottato: “Poi se comincio a mangiarvi tutti, non vi incazzate e non chiamatemi cannibale!”

SBESC   HOME