SECONDA GIORNATA

Buon fantacampionato a tutti, amici della federazione.

Settimana molto frizzante quella passata, con molti spunti interessanti.

Innanzitutto i miei più vivi complimenti al curatore dei pronostici della giornata, visto il suo 45% di probabilità per la vittoria di Marcelinha (che è tornata a casa con un pesante 4-0), e al 40% la vittoria dei Voi in giro… (che invece ha perso 2-0): finalmente si è capito chi era che faceva i sondaggi che davano per stra-vincente Angela Merkel in Germania.

Sconfitta degli All around player in casa nonostante il gol di Fiore: evidentemente allora non è vero che per fare tutto ci vuole un fiore (per chi non l’ha capita: è la citazione di una canzone degli anni 60). Alla fine della partita tra gli All around contro i Ramblers, pare che mentre gli altri giocatori si scambiavano le maglie, Cristiano e Chiesa si siano scambiati un rosario. Piccola soddisfazione per Maggi, che ha ricevuto a Losanna un premio in quanto “unica persona al mondo che riesce a tenere Del Piero in panchina più di Capello”, vivi complimenti a lui, che tra l’altro alla prima giornata, schierando in campo SALA, MATERAZZI, teDESCO e ferrANTE aveva vinto il premio “Tecnocasa 2005”.

Ora un’indiscrezione per voi.

 

L’antifantacalcio

In esclusiva per voi i primi 5 articoli di un contro-regolamento che ha preparato una setta, ostile a questa federazione, in vista di un antifantacalcio. Il mercato si svolgerà in pieno stile setta-satanica, si bruceranno Gazzette dello Sport al posto delle croci, al posto della croce rovesciata ci sarà la chiamata rovesciata, vale a dire si comincerà il mercato dagli attaccanti, cominciando oltretutto dai più scarsi. I riti di sangue sostituiranno il pagamento della tassa di iscrizione, ma d’altronde il fatto che per partecipare pure voi pretendiate 50 euro non è poi tanto lontano dal succhiare sangue da un adepto…

Eccovi gli articoli, potete consultare le analogie con il vostro regolamento:

  1. squadre a rose molto aperte, quasi spampanate.
  2. il mercato è sempre aperto perché, cazzo, anche i fruttaroli dovranno pur guadagnare due lire!
  3. regola del buon sesso: se avviene uno scambio, anche di coppie, chi lo propone dovrà essere sodomizzato, ma non in mala fede, da tutti gli altri giocatori, con l’aggiunta dei rispettivi cani.
  4. sono ammessi esclusivamente scambi, soprattutto di coppie. Certo, però, se quello con cui scambi ha un cesso di ragazza, puoi pure spenderli un po’ di soldi per andare a mignotte e risollevarti lo spirito!
  5. questo vale per tutti: per mercato di riparazione non si intende un posto in cui si riparano i giocatori fatti male; se hai comprato Gattuso non puoi venirci a scassare la minchia se poi ha i piedi storti! Per fare il mercato di riparazione ce ne sbattiamo i coglioni di quello della Serie A, tanto vengono sempre delle seghe immense.

 

Nelle prossime settimane vi sveleremo anche gli altri articoli… Per ora è tutto, good night, and good luck

 

SBESC   HOME