Antonio Luigi Landini

1884 Atto di nascita Landini Antonio
L'anno milleottocentoottantaquattro addì 6 di gennaio a ore antimeridiane dieci e minuti quaranta nella casa comunale.

Avanti a me Alvise Barberi sottosegretario delegato del sindaco con atto dell'undici gennaio 1867 debitamente approvato.

Uffiziale dello stato civile del comune di Fivizzano è comparso Landini Giuseppe di anni venti, cuoiaio domiciliato a Fivizzano, il quale mi ha dichiarato che alle ore antimeridiane sette e minuti venti del dì due del corrente mese, nella casa posta in via delle Fonti al numero uno da Baudo Assunta sua moglie, donna di casa con lui convivente

è nato un bambino di sesso maschile che non mi presenta e a cui da i nomi di Antonio Luigi.

A quanto sopra e a questo atto sono stati presenti quali testimoni Mazzoni Oreste di anni ventisei scritturale e Varanini Dante di anni ventotto scritturale, entrambi residenti in questo comune.

Il dichiarante è stato da me dispensato dal presentarmi il bambino suddetto a causa del tempo piovoso. Dopo essermi altrimenti accertato della verità della nascita letto il presente atto agli intervenuti i quali lo hanno con me sottoscritto.

Contiene note sul matrimonio e sulla morte

(Comune di Fivizzano nascite 1884 atto n.7)
Atto di matrimonio

Numero 7
Landini Antonio Luigi

Landini Antonio nel giorno 21 Giugno 1903 ha contratto matrimonio con Castellini Olimpia come resulta da relativo atto n. 61
Fivizzano li 22 Agosto 1903
L’Ufficiale delegato
firma*
Atto di morte

Landini Antonio è morto in Fivizzano il 7-3-1970
atto di morte del Comune di Fivizzano
Anno 1970 parte I Serie = n. 4
Fivizzano li 20-3-970
l’ufficiale di stato civile