-ATTO
1-RUNCITER
Appena atterrerete con il vostro
Spinner parlate con il POLIZIOTTO e dopo aver preso informazioni
CONTROLLATE LA PORTA d ingresso al negozio , quindi date
una occhiata all IDRANTE e raccogliete la CROMATURA li a
terra ; esaminate la folla e entrate nel negozio . Appena entrate
esaminate le IMPRONTE e raccogliete una CARTUCCIA di un FUCILE ;
parlate con Runciter ( il negoziante ) fino a ottenere una
LETTERA di PRESENTAZIONE , osservate quindi la TELECAMERA in modo
da ottenere il DISCO della TELECAMERA . Dirigetevi dove Runciter
vi ha detto che mangiava LUCY e raccogliete il CANE GIOCATTOLO ,
il DOLCIUME e l involucro delle bacchette CINESI . Usciti
dal negozio parlate con l AGENTE di POLIZIA e montate sul
vostro Spinner .
STAZIONE DI POLIZIA
Una volta atterrato con il vostro
Spinner dirigetevi verso l ASCENSORE e andate al 3° PIANO
, parlate con il ragazzo della SCIENTIFICA ( Dino Klein ) . Andai
al 2° PIANO e dirigetevi nella porta a SINISTRA , parlate con il
SARGENTE dietro alla SCRIVANIA ( se volete potete entrare nel
labirinto di addestramento , in seguito vi servirà essere
pratici con la pistola ) ; uscite dalla stanza e entrate nella
porta a DESTRA , accendete ESPER e esaminate la foto " Vista
da Runciter A " esaltate al centro della foto LUCY nascosta
dietro le sbarre ancora una CAVIGLIERA a forma di LIBELLULA ,
quindi esaltate il TAVOLO di LUCY e in particolare il menu di
HOWIE LEE . Ora passate alla seconda foto " Vista da
Runciter B " ; esaltate la faccia del SOSPETTO e i suoi
SCARPONI INFANGATI , subito dopo passai alla MACCHINA dietro l
angolo e esaltai la sua TARGA . Dirigetevi quindi verso il vostro
Spinner .
CHINATOWN
Parlate con HOWIE LEE fino a che non
vedete che Zuben ( il cuoco ) non và nella CUCINA , esauriti
tutti gli argomenti dirigetevi nella CUCINA , parlate con ZUBEN
finchè non comincerà a SCAPPARE , inseguitelo nel vicolo con
questo vi si apre un ventaglio di POSSIBILITA :
-SCELTA 1
PARLA AL BARBONE
Parlate al BARBONE ma senza ottenere nessun risultato
SPARATE AL BARBONE
Sparate con la vostra 45 al BARBONE ma vi accorgerete di aver
commesso un delitto
IGNORATE IL BARBONE
Ignorate il BARBONE e tirate dritto verso la porta , salite le
scale e entrate nella PORTA ; vi troverete ZUBEN che vi si parerà
davanti pronto ad UCCIDERVI ;
-SCELTA 2
COMPORTAMENTO DA BLADE RUNNER
Sfoderate la pistola e SPARATE finchè non cadra a terra , quindi
controllate le sue tasche trovando una FOTOGRAFIA di Zuben
COMPORTAMENTO DA
SIMPATIZZANTE
Rinfoderate la pistola e PARLATE a ZUBEN che però dopo poco
scapperà ! L avete l asciato vivere
Usciti dal capannone incontrerete Gaff ; dirigetevi nel CASSONETTO e troverete una TARGA , salite sul vostro Spinner e dirigetevi verso CASA
APPARTAMENTO DI McCOY
Appena atterrati sul tetto
dirigetevi verso l acensore ( N.B. Se si è fatto scappare
ZUBEN cercherà di uccidervi QUI , SPARATEGLI , non cè
modo di salvarlo ) e selezionate il vostro APPARTMENTO , andate
nella stanza a DESTRA ; ascoltate il messaggio sulla segreteria (
a seconda se si è agito da Blade Runnero da Simpatizzante ci sarà
una Minaccia di Clovis o un ringraziamento di Lucy ) e andate a
DORMIRE .
-ATTO
2-APPARTAMENTO DI
McCOY
Ascoltate il messaggio di Guzza
sulla segreteria e dirigetevi verso la TYRELL CORPORATION
TYRELL CORPORATION
Appena entrate nella sala PARLATE
con il POLIZIOTTO fino a ottenere un CD . Prendete quindi l
ascensore e dirigetevi al 30° piano , luogo del delitto di cui
vi ha parlato Guzza al telefono ; raccogliete a terra un
ORECCHINO e un VOLANTINO della Tyrell e entrate nella PORTA
davanti a voi ( N.B. questo ci può anche non essere : se parla
di una donna la Replicante è Lucy altrimenti è Gordo , nella
versione di Comico ; se non cè nessuno dei due è un
REPLICANTE ) . Parlate con il FOTOGRAFO e raccogliete la SCATOLA
di KINGSTON KITCHENS e un COLLARE . Esaminate quindi il corpo del
CADAVERE e così otterrete un CAVO del DETONATORE della bomba che
lo ha fatto esplodere e uscite dalla stanza . Controllate il
Compiuter sulla destra e dopo aver inserito la password ( il nome
scritto sul collare ) otterrete dei DATI sul DNA REPLICANTE ;
tornate al piano terra , riparlate con il POLIZIOTTO e tornate al
vostro Spinner !
STAZIONE DI POLIZIA
Andate direttamente al 2° PIANO e
entrate nella stanza dell ESPER , esaminate la " Foto
di Sicurezzza Tyrell " ; ingrandite prima di tutto la TESTA
del tizio , poi la sua MANO sinistra ; ora passate ad altro ,
esaltate il CANE sulla SINISTRA e nel cestino la scatola di
KINGSTON KITCHENS . A questo cliccate sul Computer alla vostra
destra ( Kia ) per ottenere informazioni su Crystal . Scendete
quindi nelle PRIGIONI ( SOTTERRANEO ) e parlate con il tizio
rinchiuso . Tornate al 2° PIANO e entrate nella stanza a
sinistra , noterete a terra una CASSA DI ARMI , quindi scendete
al 1° Piano e parlatene con Guzza , quindi chiedetegli un
appuntamento alla Tyrell con il DIRETTORE ! Risalite sul vostro
Spinner e
..
TYRELL CORPORATION
Qui non dovete fare altro che
parlare per aquisire importanti informazioni , alla fine del
discorso tornate al vostro Spinner !
ANIMIO ROW
Appena atterrati PARLATE con la
" Pescivendola " fino a scoprire chi trattasse insetti
nella zona , dirigetevi nella zona più in alto e PARLATE prima
con il venditore di SERPENTI poi con il negozio con l
insegna verde ( da ora in poi lo chiamerò " Peruviama
" ) fino a ottenere anche un BRACCIALETTO . Toccai la
scatola di SCORPIONI sulla sinistra del BANCONE per 2 volte e me
ne andai . ( N.B. La scatola ci può anche non essere è una
scelta casule del PC ; in seguito vi illustrerò le ripercussioni
sul gioco ) Andate a fare un giro per Hawker s , la prima
sarà MAMA ISABELLA la proprietaria delle Kingstone Kitchens dopo
aver ottenute varie informazioni dirigetevi da BULLET BOB ( il
negozio di armi sulla destra ) parlate del più e del meno fino a
ottenere dei PROIETTILI potenziati e quindi fategli il Voight-Kampff
. ( N.B. se sarete simpatici a BOB vi mofivicherà il KIA in modo
da poter selezionare le informazioni da dare al Computer ! )
Comunque alla fine risulterà NEGATIVO . Tornate nella galleria
di Hawker s circle e dirigetevi al China Bar per un
cichetto ; scendete lungo la strada fino ad arrivare a un negozio
" Green Pawn " il negozio di IZO , parlateci finchè
non SCAPPERA quindi raccogliete la macchina FOTOGRAFICA e
inseguitelo , troverete la porta chiusa SPARATE alla SERRATURA e
proseguite . Una volta scese le scale vi troverete nel Sotto-suolo
( N.B. Se nell ombra ci potrebbero essere sono degli
occhiali : se sono presenti IZO è un REPLICANTE altrimenti è
UMANO ) procedete di corse nelle scalette e salite le scale alla
vostra sinistra :
IZO E UN UMANO
Appena usciti dal tombino vi
troverete davanti a Izo ma non vi preoccupate ci penserà Crystal
a salvarvi
IZO E UN REPLICANTE
Izo vi salterà addosso con la sua
spada ma il colpo di Crystal vi salverà da una morte atroce
.
.. comunque vadà risalite sul vostro Spinner e dirigetevi verso DNA Row .
DNA ROW
Apperna aterrati dirigetevi verso
sinistra e enrate nel " Dermo Design " appena entrati
SPARATE alle MANETTE del tizio legato e correte più lontano che
potete fuori dalla stanza ! ( Non potete salvare Moraji in nessun
modo ) Parlategli finchè è in vita e dopo l arrivo del
poliziotto salite al piano di sopra ; una volta nella stanza
ASCOLTATE la segreteria e esaminate la statua in cera sulla
sinistra recuperanddo una BUSTA . Uscite e entrate nel Ex-Negozio
distrutto di Moraji ( N.B. Se McCoy dice che colui che ha fatto
il lavoro è un Professionista , Sadyc è un Replicante ; se
invece dice che è stato un lavoro da Principianti Sadik è umano
) . Attraversate la strada e entrate nel "Chew s Eye
Works" ; PARLATE con il cinese fino a ottenere un altro
indirizzo , uscite dal negozio e entrate nel VICOLO . Arrivati
vicino a un ALBERGO entrate e salite le scale . Entrate nella
porta ( non fate caso ai pupazzi che girano per la casa ) girate
a SINISTRA per 2 volte fino a trovarvi nel bagno , salite le
scalette ( qui potreste notare un ombra ma non tentate di
sparagli sarebbe inutile ) rompete tutti i vetri per formare una
scale e ARRAMPICATEVI
.
-ATTO 3-Vi sveglierete doloranti e legati a una sedia ; per prima cosa dirigetevi in fondo alla stanza per liberarvi con il TERMOSIFONE arruginito ; a questo punto raccogliete il FORMAGGIO e dopo esserevi spostati nella parte più alta della stanza raccogliete la BAMBOLA , la FOTO e un GETTONE di una sala-giochi . Usciti dalla stanza sfoderate la PISTOLA e dopo aver risolto la vicenda entrate nella porta di sinistra , aprite il 1° CASSETTO per ritrovare il distintivo di HOLDEN e esaminate la vasca da bagno per ritrovare una strana SQUAMA . Uscite dall albergo e esaminate la Berlina nera per poi raccogliere l involucro di un "Lichen-dog" .
DNA ROW
Ritornate indietro e rientrate nell
albergo ; PARLATE con J. F. Sebastian , proseguite dritto davanti
a voi per entrare nel LABORATORIO , riazionate la STAMPANTE con
il pulsante a terra e raccogliete i DATI ottenuti ! Uscite e
risalite sul vostro Spinner .
HYSTERIA HALL
Appena atterrato andate a PARLARE
con Mie e Murray ( il chiosco di Litchen-dog ) e dopo aver saputo
dopo adare atrovere del FORMAGGIO
HANIMO ROW
Andate direttamente da Mama-Isabela
, quella delle Kingstone kitchens , parlatele per sapere l
origine del formaggio ; andate dalla PERUVIANA per sapere l
origine del orecchino , dirigetevi verso lo Spinner e già che ci
siete parlate con la "PESCIVENDOLA" della strana squama
; montate sul vostro Spinner e ripartite !
STAZIONE DI POLIZIA
Andate al 2° Piano e entrate nella
stanza del ESPER , prima di tutto collegatevi a Mainframe per
confermare i vostri sospeti sulla Berlina nera , ora passate alle
foto quelle della macchina fotograficaa di Izo , la 1° esaltate
la LUCETTA ROSSA in alto , dopo di che passate alla nuca dell
uomo che scoprirete essere Clovis ! Nella 2°
..
SE C ERA LA SCATOLA
DI SCORPIONI
Esaminate l UOMO DI SPALLE al
bancone che scoprirete essere Clovis che compra una strana SQUAMA
..
SE NON C ERA LA
SCATOLA DI SCORPIONI
Esaminate la DONNA vestita di NERO
che porta con sé una grossa scatola ( Scorpioni forse
) ;
esaltate la faccia della eccitante bionda
..
dopo di che esaminate la 3° foto , quella di Clovis allo Shutel , prima di tutto esaltate la faccia di Clovis in primo piano , poi a destra si può vedere Sadik e in fine esaltate l uomo in ombra sulla destra della foto ( ODDIO ) !! uscite dalla stanza e andate al 1° piano per consegnare il distintivo di HOLDEN a Guzza e risalite sul vostro Spinner .
ANIMO ROW
Andate al CHINA-BAR e chiedete al
barista in CD della telecamera dopo di che fate un salto a
casetta per esaminare questa nuova foto
.
CASA DI McCOY
Una volta atterrati entrate nel
ascensore dirigetevi nel vostro appartamento , una volta entrati
esaminate il nuovo CD con ESPER e esaltate il tizio con la
macchina Fotografica , Izo ! Già che ci siete fatevi un
sonellino e ripartite con il vostro Spiner .
HISTERIA HALL
Appena aterrati dirigetevi al
rivenditore di AUTO sulla sinistra , PARLATECI per avere
informazioni sulla Berlina nera e già che ci siete chiedetegli
informazioni su Lucy ma senza risultati .
ATTENZIONE
Da questo momente vi si apre un
grande ventaglio di possibilità , dovete cercare 3 sospetti (
Lucy , Dektora e Gordo ) ma tenete conto che l ultimo che
cercherete verrà impostato dal PC come Replicante quindi dovete
comportarvi di conseguenza ! Ora stà a voi la scelta
GORDO
Dirigetevi nella zona dei Nigth-Club
e entrate nel locale sulla destra e parlate con Gordo ( il tipo
al bancone vestito di rosso ) finchè questo non si allontanerà
per iniziare il suo spettacolo ; salite con lui e aspettate finchè
non vi rivolgerà la parola per insulatrvi davanti a tutti
.
GORDO E UMANO
Scese dal palco e cominciò a
correre , inseguitelo fuori dal locale e mentre lui comincerà a
esortarvi ad ucciderlo vi troverete a scegliere se ARRESTARLO o
LASCIARLO SCAPPARE
GORDO E UN
REPLICANTE
Comincerà ad accusarvi di essere
degli assassini e scapperà fuori dal locale
preparate
la vostra 45 e inseguitelo
-SCELTA
Se Gordo ha una PISTOLA RITIRATELO
altrimenti lasciatelo scappare
GORDO PER ULTIMO
Correte dietro a Gordo fuori dal
locale e vi accorgerete che ha preso un ostaggio !
-SCELTA
Ora potrete intraprendere una di
queste azioni : sparare a Gordo , lasciare che Criystal uccida
Gordo , sparare all ostaggio , sparare a Crystal e sparare
alla pistola di Crystal ( la più difficile )
LUCY
Dirigetevi con il vostro Spinner
verso Hysteria Hall , appena aterrati ENTRATE nella SALA-GIOCHI e
troverete Lucy che gioca a un video-game ; parlateci finche lei
non scapperà a questo punto
LUCY E UN UMANO
Provate a parlargli ma lei vi
spingerà e scapperà via
.. potete provare a
inseguirla ma dopo poco capirete di averla persa !
LUCY E UN REPLICANTE
Lucy SCAPPERA verso l
alto , la stanza degli specchi , non avrete altra scelta oltre ad
inseguirla
..
LUCY PER ULTIMA
Mentre PARLERETE con Lucy questa
comincerà ad urlare e sbraitare finchè non arriverà un
poliziotto che vi "arresterà" ; questo vi porterà
nelle fogne dove vi torturerà ma proprio quando sembrerà finita
per voi arriverà Crystal a salvarvi . Una voltà usciti dalle
FOGNE parlate con Crystal e risalite sul vostro Spinner per
ritrovare la giovane Replicante . Tornate nel Hysteria Hall e
entrate nella SALA-GIOCHI Lucy appena vi vedra scapperà verso la
stanza degli Specchi in alto inseguitela e
1) SPARA A LUCY
Estratta la pistola appena a TIRO sparate a Lucy senza pietà un
paio di colpi !
2) AVVISA LUCY
Infoderate la PISTOLA e cercate di raggiungere la giovane
replicante per PARLARGLI e avvisarla " della donna che fuma
" ( Crystal ) la stava cercando quindi di scappare !
DEHTORA
Una volta atterrati nella zona dei Nigth-Club dirigetevi a
sinistra , appena entrati PARLATE con il grosso tizio ( Hanoi )
sulla sinistra dopo di che CERACATE di entrare nella porta in
alto e nella cabina per i VIP ma tanto non ve lo permetterà ;
quindi andate sotto alla danzatrice e parlategli finchè Hanoi
non si avvicinerà , quindi SCAPPATE di corsa verso la stanza dei
VIP . Una volta dentro parlate con Early ( il tipo vestito di
ROSSO ) finchè non vi dirà che è occupato quindi parlate con
il BARISTA e appena Early andrà ad annunciare la nuova ballerina
andate a godervi lo spettacolo , dopo di che tornate in dietro
per entrare nella porta che prima Hanoi controllava . Una volta
dentro CONTROLLATE la SCRIVANIA di Early e subito dopo il DIVANO
in alto a destra per trovare un CD e la RICEVUTA di VENDITA dei
GIOIELLI a forma di LIBELLULA . Subito dopo arriverà Early che
cercherà di offrirvi da bere ( avvelenato ) quindi estrarrete la
PISTOLA :
1) IL MORSO DELLO
SCORPIONE
Mentre Early tenterà di contrattare ditegli di SEDERSI peccato
che finirà per sbagliare sedia : quella con gli SCORPIONI
3) UNA TRANQUILLA
CHIACCHIERATA
Non appena Early vevrà la vostra 45 cercherà di patteggiare ,
ditegli di SEDERSI e quando si sarà messo comodo RIPONETE la
PISTOLA al suo posto (N.B. se non rinfoderate la Pistola Early vi
sparerà ) . Comunque alla fine Early vi proporrà una scambio (
CD per Foto ) voi accettatelo in modo da lasciarvi da amici !
Una volta uscito dal salone tornate nella zona VIP con il solito TRUCCO e dirigetevi a sinsitra ; vi troverete dietro le 5° quindi entrate nella porta e lì troverete Dektora , PARLATELE finchè non vi dichiarerete come Blade Runner .
DEHTORA E UMANO
Dehtora scapperà fuori dalla stanza inseguitela ma dopo poco vi
accorgerete di averla persa definitivamente .
DEHTORA E UN
REPLICANTE
Avete 2 scelte ! Farle il Voigth-Hampff o avvisarla di Crystal :
1) VOIGTH-HAMPFF
Decidete di farle il Test ; vi accorgerete che è un Replicante e
lei scappparà fuori dal camerino e su per le scale a destra ;
una volta dentro la stanza del proiettore Dehtora vi punterà il
proiettore in faccia , sparate al centro del PROIETTORE per
riaquiestare la vista e inseguitela per le scalette
A) SPARA A DEHTORA
La stanza sembrerà vuota ma senza panico SPARATE OVUNQUE , finchè
Dehtora non uscirà dalla tenda in fiamme , quindi SPARATELE l
intero caricatore per farla cadere dalla finestra ! ( N.B. se non
gli sparerete vi si getterà addosso in modo da incendiarvi )
B) SALVA DEHTORA
DEHTORA PER ULTIMA
Dopo aver fatto il VOIGTH-HAMPFF Dehtora vi minaccerà con una
pistola finchè non arriverà un Poliziotto che vi torturerà ma
proprio quando per voi sembrerà finita arriverà Crystal a
salvarvi ! Uscite dalle fogne e insieme a Crysal andrete a
cercare Dehtora salite le scale a destra e e SPARATE al
proiettore che vi acceca ( N.B. se non gli sparerete Dehtora vi
ucciderà ) e salite le scale a destra .
A) SPARA A DEHTORA
La stanza sembrerà vuota ma senza panico SPARATE OVUNQUE , finchè
Dehtora non uscirà dalla tenda in fiamme , quindi SPARATELE l
intero caricatore per farla cadere dalla finestra ! ( N.B. se non
gli sparerete vi si getterà addosso in modo da incendiarvi )
B ) SALVA DEHTORA
Rinfoderate la pistola e PARLATE verso il camerino con Dehtora e la avvisai di Crystal , questa scappo di corsa ..
TROVATI TUTTI I SOSPETTI
Bene dopo aver trovato tutti i sopetti avevamo fatto quello che
dovevamo fare ma allora perché lo Spinner era sparito ?
-ATTO
4-SOTTO TERRA
Tornate nelle fogne e dirigetevi nella stanza nella quale sieite
stati TORTURATI e esaminate la sedia nella quale avete sofferto ;
entrate nella PORTA dalla quale penetra la luce VERDE e vi
troverete nell incocrio nel quale prima non potevate
accedere , tirate la LEVA sulla destra e proseguite per arrivare
al "Green Pawn" . Entrate nel sotto negozio e PRENDETE
le SUPER-MUNIZIONI ( N.B. Se non avete ucciso Lucy cè la
possibilità che la troviate qui e che vi chieda di farle il
Voight-Kampff , cosa che voi farete con tutte le conseguenze del
caso ) . Quindi tornate indietro al CROCEVIA e dirigetevi in
basso a sinistra ( N.B. Se andrete in alto 2 poliziotti vi
uccideranno ) . Arriverete in un ampio sotterraneo a due piani ,
SCENDETE le scale a SINISTRA e SALITE le scale ; arriverete sotto
casa vostra entrate nell ascensore e selezionate il vostro
piano
.
APPARTAMENTO DI McCOY
.una volta arrivati scoprirete le vostra casa era
piattonata da un tipo MOLTO GROSSO che vi "convincerà"
ad andarvene . Tornate nell ascensore e ritornate al piano
terra per ritornare nelle fogne .
SOTTO TERRA
Tornate al CROCEVIA e prendete il TUNNEL di sinistra ( in ALTO )
questa volta girate a DESTRA e entrate nell ascensore e una
volta scesi PARLATE con il BARBONE ( N.B. Se lo avete ucciso nel
1° atto ci sarà un modulo sul tavolo ) . Tornate al CROCEVIA e
girate a DESTRA sul ponte mobile ; arrivati al "Green Pawn"
salite al piano di sopra e andate al "China Bar" e
chiedete al barista una fiaschetta di ASSENZIO ( il più forte )
e portatela al BARBONE facendo il percorso al contrario ; a
questo punto GIRATE a DESTRA e vi troverete su una passerella in
legno SFODERATE la PISTOLA e fate qualche passo , uscirà un topo
mutante SPARATEGLI e proseguite ( N.B. se il topo è sulla
passerella uscite e rientrate e solo ORA attraversatela ;
altrimenti la passerella cederà ) .
LABORATORIO DI LUTHER E
LANCE
Vi troverete in un LABORATORIO dove i gemelli stanno lavorando ;
PARLATECI fino a ottenere inportanti informazioni sui REPLICANTI
..
COMPORTAMENTO DA BLADE
RUNNER
Sparate a Luther e Lance finchè finchè non smetteranno di
barcollare quindi esaminate i computer per ottenere i DATI su
Guzza che cercavate !
COMPORTAMENTO DA
SIMPATIZZANTE
Girate nella PORTA a sinsitra ( N.B. non quella della passerella
la 2 ° ) quindi salite le SCALE e salite una piccola SCALA e
entati nell ASCENSORE salite nell attico dove avevate
avuto l incontro con il PROPRIETARIO della Tyrell ,
prendete i DATI sul tavolo e ripercorrendo la strada portate i
DATI al LABORATORIO e consegnateli ai GEMELLI e quindi otterrete
in cambio il DOSSIER su GUZZA .
Salite le SCALE sulla DESTRA , chiamate Guzza dal VIDEO-TELEFONO in modo da darvi un appuntamento ; tornate nella stanza dove c era il BARBONE e salite le SCALE a sinistra . ( N.B. vi consiglio di salvare la posizione ) . Dopo la chiacherata e l arrivi dei REPLICANTI , rubate la VALIGETTA a Guzza
UCCIDERE GUZZA
..
SPARATE un colpo a Guzza e ora la vostra unica salvezza sarà la
fuga con i Replicanti e quindi il prossimo appuntamento sarebbe
stato al KIPPLE
.
O LASCIARE CHE SIANO I
REPLICANTI A FARLO ?
Aspettate che Guzza finisca di parlare per assistere alla sua
fine , quindi cominciate a CORRERE (N.B. Se non sarete abbastanza
veloci verrete uccisi dai Replicanti ) .
Entrate nel montacarichi ( ascensore giallo ) e dirigetevi a sinsistra verso il CROCEVIA , scendete le scale e dirigetevi verso CASA ( N.B. se avete l asciato che i Replicanti uccidessero Guzza Sadik vi prenderà la mano destra , attraverso le grate , e vi spezerà le dita ; non appena vi si parerà dinnanzi non tentate di uccederlo non ci riuscirete ma dirigetevi verso il Crocevia ) . Una volta essere arrivati in strada ( sotto casa vostra ) trovereta Gaff , ma non per uccidervi ma per PARLARVI ..
-ATTO
5-APPARTAMENTO DI
McCOY
Appena varcata la soglia di casa sentirete il TELEFONO suonare ma
per prima cosa cercate MAGGIE .
MAGGIE E MORTA
Il cane era morto sul pavimento e ormai non c era più
nulla da fare , prendete la sigaretta nel posacenere .
RISPOSTA AL TELEFONO :
CRYSTAL
Crystal vi darà appuntamento nel Kypple , dove una volta
venivano scaricate delle scorie radioattive abusivamente , vi
darete appuntamente direttamente sul luogo .ù
LUCY O DEHTORA
Lucy/Dehtora vi darà appuntamento davanti al HISTERIA HALL ( la
salgiochi ) per andare insieme all appuntamento con Clovis
.
CLOVIS
Clovis vi darà appuntamento nel Kypple !
A questo punto azionate l ESPER e esaminate le foto ( N.B. Se siete scesi a patti con Early ne avrete solo 1 )
CAMERINO DI DEHTORA
Esaltate la figura di centro per trovare Lucy e quindi esaltate
il mazzo di fiori che Clovis tiene nella mano destra .
CAMERINO PRINCIPALE
Guardate la strana SCATOLA viola che si trova sulla sinistra
della foto , a questo punto esaltate la parte centrale della foto
per scoprire Early mentre abbraccia Lucy in bagno ;
Tornate in strada e scendete nel tombino , girate 2 volte a destra per tornare al CROCEVIA .
VERSO L HISTERIA
HALL
Al CROCEVIA andate a NORD e dopo aver attraversato la stanza di
TORTURA proseguite seguendo le ROTAIE e qui entrate nel BUCO
sulla sinistra e salite le SCALE per trovarvi nel rivenditore di
macchine , uscite dalla ingresso e qui troverete Lucy/Dehtora ,
PARLATEGLI e tornate nel negozio di AUTO e chidete al
proprietario di prestarvi un macchina ; SALITE al 2° piano e lì
troverete Crystal
.
FINALE 1 o 2SPARATE a Crystal con la vostra 45 . La sua carriera era stata veloce come la sua morte !
FINALE 3SPARATE a Lucy ; accecati dall odio SPARATE a Crystal !
Le macchine sul tetto risulteranno inutilizabili , SCENDETE al piano di sotto e dirigetevi al PANNELLO di CONTROLLO e spingete tutti i PULSANTI finchè il pavimento non si abbasserà . Dite a Lucy ( N.B. Si suppone che siate riusciti a salvare Lucy/Dehtora per pura esigenza narrativa ) di buttare la BOMBA che aveva rubato a Sadik nel buco , quindi CALATE la MACCHINA al piano di sotto fin dentro al TUNNEL , parlate al poliziotto e partite con la vostra AUTO .
VERSO IL KIPPLE
Noterete che c è una SCALA a nord , scendete i GRADINI e
girate a SINISTRA entrerete quindi in una stanza con due grandi
ventele , troverete 2 topi giganti pronti a uccidervi , CARICATE
la pistola con i PROIETTILI SPECIALI trovati da Izo , quindi
SDRUMATELI !!! Andate a sinistra per trovarvi finalmente nel
KIPPLE
.
CONCLUSIONE DA BLADE
RUNNER ( finale 5 )
Incontrerete Crystal ; state attenti alla bomba che si trova a
meta strada , FERMATE Crystal , dopo aver evitato quetso ostacolo
arriverete finalmente allo SHUTTLE , vedrete che Maggie ( il
vostro cane ) vi correrà incontro , ma dopo poco SCOPPIERA
! Parlate con Sadik per un po ( in modo da stare al gioco )
dopo di che SPARATEGLI senza pietà ! Entrate quindi nello
SHUTTLE e lì troverete CLOVIS che legge un libro ; assicuratevi
che quella sia la sua ultima azione
.
CONCLUSIONE DA
SIMPATIZZANTE
Osservate le strade che potete percorrere , ovest o a nord ,
dirigetevi a NORD , in un angusto passaggio di cemento armato .
Noterete nell oscurità una BOMBA di Sadyc , osservatela
con molta attenzione e quindi DISINNESCATELA . Andate a sinistra
( N.B. vi consiglio di salvare la posizione ) e lì troverete
Crystal ad attendrvi , SPARATELE e proseguite nel tunnel : alla
fine troverete Sadyc che vi dirà di trovare un generatore per lo
Shuttle
1) FINALE 4
Tornate vicino a dove avete ucciso Crystal , guardate sotto i
CAVI troverete quello che cercavate . Riportatelo a Sadic che
riparerà la SHUTTLE
..
2) FINALE 6
Troppe persone erano morte , cercate di passare ma Sadik ve lo
impedirà , SPARATEGLI e entrate nello SHUTTLE , qui troverete
Clovis morente
( N.B. se volete potete anche
uccidere voi Clovis prima che crepi da solo )
LISTA DEI POSSIBILI FINALI
FINALE 1 : FUGA IN
MACCHINA CON LUCY/DEHTORA
McCoy fugge in macchina con Lucy/Dehtora , che è umana .
McCoy fugge in macchina con Lucy/Dehtora , che è una replicante
. Non ha abbastanza informazioni sul DNA e non può eludere il
limite dei 4 anni di vita .
McCoy fuga in macchina con Lucy/Dehtora , che è una replicante .
Ha tutti i dati per eludere il limite dei 4 anni di vita per
salvare i replicanti .
FINALE 2 : FUGA IN MACCHINA CON LUCY/DEHTORA E MORTE DI CLOVIS
Dopo la seguenza del 1° finale si vede Clovis morto nello
Shuttel , con affianco un origami segno del passaggio di Gaff
..
FINALE 3 : FUGA IN MACCHINA SENZA LUCY/DEHTORA
McCoy non è riuscito a salvare Lucy/Dehtora da Crystal e fugge in machina da solo !
FINALE 4 : FUGA SULLO SHUTTLE CON I REPLICANTI
McCoy fugge sullo Shuttle
con Clovis , Sadik e Lucy
" " " " " " " " "
" " " " " " " " "
" " " " " " " " " e
Dehtora
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" " " " " " " " "
" " " " " " " " " e
Zuben
FINALE 5 : McCOY E CRYSTAL
McCoy e Crystal hanno ucciso i replicanti e camminano insieme fuori dal Kipple ..
FINALE 6 : McCOY E GAFF
McCoy e Gaff restano gli unici sopravvissuti di questo caso