Millennium Pages

 

-ATTO 1-RUNCITER
Appena atterrerete con il vostro Spinner parlate con il POLIZIOTTO e dopo aver preso informazioni CONTROLLATE LA PORTA d’ ingresso al negozio , quindi date una occhiata all’ IDRANTE e raccogliete la CROMATURA li a terra ; esaminate la folla e entrate nel negozio . Appena entrate esaminate le IMPRONTE e raccogliete una CARTUCCIA di un FUCILE ; parlate con Runciter ( il negoziante ) fino a ottenere una LETTERA di PRESENTAZIONE , osservate quindi la TELECAMERA in modo da ottenere il DISCO della TELECAMERA . Dirigetevi dove Runciter vi ha detto che mangiava LUCY e raccogliete il CANE GIOCATTOLO , il DOLCIUME e l’ involucro delle bacchette CINESI . Usciti dal negozio parlate con l’ AGENTE di POLIZIA e montate sul vostro Spinner .

STAZIONE DI POLIZIA
Una volta atterrato con il vostro Spinner dirigetevi verso l’ ASCENSORE e andate al 3° PIANO , parlate con il ragazzo della SCIENTIFICA ( Dino Klein ) . Andai al 2° PIANO e dirigetevi nella porta a SINISTRA , parlate con il SARGENTE dietro alla SCRIVANIA ( se volete potete entrare nel labirinto di addestramento , in seguito vi servirà essere pratici con la pistola ) ; uscite dalla stanza e entrate nella porta a DESTRA , accendete ESPER e esaminate la foto " Vista da Runciter A " esaltate al centro della foto LUCY nascosta dietro le sbarre ancora una CAVIGLIERA a forma di LIBELLULA , quindi esaltate il TAVOLO di LUCY e in particolare il menu di HOWIE LEE . Ora passate alla seconda foto " Vista da Runciter B " ; esaltate la faccia del SOSPETTO e i suoi SCARPONI INFANGATI , subito dopo passai alla MACCHINA dietro l’ angolo e esaltai la sua TARGA . Dirigetevi quindi verso il vostro Spinner .

CHINATOWN
Parlate con HOWIE LEE fino a che non vedete che Zuben ( il cuoco ) non và nella CUCINA , esauriti tutti gli argomenti dirigetevi nella CUCINA , parlate con ZUBEN finchè non comincerà a SCAPPARE , inseguitelo nel vicolo con questo vi si apre un ventaglio di POSSIBILITA’ :
-SCELTA 1
PARLA AL BARBONE
Parlate al BARBONE ma senza ottenere nessun risultato

SPARATE AL BARBONE
Sparate con la vostra 45 al BARBONE ma vi accorgerete di aver commesso un delitto

IGNORATE IL BARBONE
Ignorate il BARBONE e tirate dritto verso la porta , salite le scale e entrate nella PORTA ; vi troverete ZUBEN che vi si parerà davanti pronto ad UCCIDERVI ;

-SCELTA 2
COMPORTAMENTO DA BLADE RUNNER
Sfoderate la pistola e SPARATE finchè non cadra a terra , quindi controllate le sue tasche trovando una FOTOGRAFIA di Zuben

COMPORTAMENTO DA SIMPATIZZANTE
Rinfoderate la pistola e PARLATE a ZUBEN che però dopo poco scapperà ! L’ avete l’ asciato vivere

Usciti dal capannone incontrerete Gaff ; dirigetevi nel CASSONETTO e troverete una TARGA , salite sul vostro Spinner e dirigetevi verso CASA

APPARTAMENTO DI McCOY
Appena atterrati sul tetto dirigetevi verso l’ acensore ( N.B. Se si è fatto scappare ZUBEN cercherà di uccidervi QUI , SPARATEGLI , non c’è modo di salvarlo ) e selezionate il vostro APPARTMENTO , andate nella stanza a DESTRA ; ascoltate il messaggio sulla segreteria ( a seconda se si è agito da Blade Runnero da Simpatizzante ci sarà una Minaccia di Clovis o un ringraziamento di Lucy ) e andate a DORMIRE .

-ATTO 2-APPARTAMENTO DI McCOY
Ascoltate il messaggio di Guzza sulla segreteria e dirigetevi verso la TYRELL CORPORATION

TYRELL CORPORATION
Appena entrate nella sala PARLATE con il POLIZIOTTO fino a ottenere un CD . Prendete quindi l’ ascensore e dirigetevi al 30° piano , luogo del delitto di cui vi ha parlato Guzza al telefono ; raccogliete a terra un ORECCHINO e un VOLANTINO della Tyrell e entrate nella PORTA davanti a voi ( N.B. questo ci può anche non essere : se parla di una donna la Replicante è Lucy altrimenti è Gordo , nella versione di Comico ; se non c’è nessuno dei due è un REPLICANTE ) . Parlate con il FOTOGRAFO e raccogliete la SCATOLA di KINGSTON KITCHENS e un COLLARE . Esaminate quindi il corpo del CADAVERE e così otterrete un CAVO del DETONATORE della bomba che lo ha fatto esplodere e uscite dalla stanza . Controllate il Compiuter sulla destra e dopo aver inserito la password ( il nome scritto sul collare ) otterrete dei DATI sul DNA REPLICANTE ; tornate al piano terra , riparlate con il POLIZIOTTO e tornate al vostro Spinner !

STAZIONE DI POLIZIA
Andate direttamente al 2° PIANO e entrate nella stanza dell’ ESPER , esaminate la " Foto di Sicurezzza Tyrell " ; ingrandite prima di tutto la TESTA del tizio , poi la sua MANO sinistra ; ora passate ad altro , esaltate il CANE sulla SINISTRA e nel cestino la scatola di KINGSTON KITCHENS . A questo cliccate sul Computer alla vostra destra ( Kia ) per ottenere informazioni su Crystal . Scendete quindi nelle PRIGIONI ( SOTTERRANEO ) e parlate con il tizio rinchiuso . Tornate al 2° PIANO e entrate nella stanza a sinistra , noterete a terra una CASSA DI ARMI , quindi scendete al 1° Piano e parlatene con Guzza , quindi chiedetegli un appuntamento alla Tyrell con il DIRETTORE ! Risalite sul vostro Spinner e …..

TYRELL CORPORATION
Qui non dovete fare altro che parlare per aquisire importanti informazioni , alla fine del discorso tornate al vostro Spinner !

ANIMIO ROW
Appena atterrati PARLATE con la " Pescivendola " fino a scoprire chi trattasse insetti nella zona , dirigetevi nella zona più in alto e PARLATE prima con il venditore di SERPENTI poi con il negozio con l’ insegna verde ( da ora in poi lo chiamerò " Peruviama " ) fino a ottenere anche un BRACCIALETTO . Toccai la scatola di SCORPIONI sulla sinistra del BANCONE per 2 volte e me ne andai . ( N.B. La scatola ci può anche non essere è una scelta casule del PC ; in seguito vi illustrerò le ripercussioni sul gioco ) Andate a fare un giro per Hawker’ s , la prima sarà MAMA ISABELLA la proprietaria delle Kingstone Kitchens dopo aver ottenute varie informazioni dirigetevi da BULLET BOB ( il negozio di armi sulla destra ) parlate del più e del meno fino a ottenere dei PROIETTILI potenziati e quindi fategli il Voight-Kampff . ( N.B. se sarete simpatici a BOB vi mofivicherà il KIA in modo da poter selezionare le informazioni da dare al Computer ! ) Comunque alla fine risulterà NEGATIVO . Tornate nella galleria di Hawker’ s circle e dirigetevi al China Bar per un cichetto ; scendete lungo la strada fino ad arrivare a un negozio " Green Pawn " il negozio di IZO , parlateci finchè non SCAPPERA’ quindi raccogliete la macchina FOTOGRAFICA e inseguitelo , troverete la porta chiusa SPARATE alla SERRATURA e proseguite . Una volta scese le scale vi troverete nel Sotto-suolo ( N.B. Se nell’ ombra ci potrebbero essere sono degli occhiali : se sono presenti IZO è un REPLICANTE altrimenti è UMANO ) procedete di corse nelle scalette e salite le scale alla vostra sinistra :

IZO E’ UN UMANO
Appena usciti dal tombino vi troverete davanti a Izo ma non vi preoccupate ci penserà Crystal a salvarvi …

IZO E’ UN REPLICANTE
Izo vi salterà addosso con la sua spada ma il colpo di Crystal vi salverà da una morte atroce ….

….. comunque vadà risalite sul vostro Spinner e dirigetevi verso DNA Row .

DNA ROW
Apperna aterrati dirigetevi verso sinistra e enrate nel " Dermo Design " appena entrati SPARATE alle MANETTE del tizio legato e correte più lontano che potete fuori dalla stanza ! ( Non potete salvare Moraji in nessun modo ) Parlategli finchè è in vita e dopo l ‘ arrivo del poliziotto salite al piano di sopra ; una volta nella stanza ASCOLTATE la segreteria e esaminate la statua in cera sulla sinistra recuperanddo una BUSTA . Uscite e entrate nel Ex-Negozio distrutto di Moraji ( N.B. Se McCoy dice che colui che ha fatto il lavoro è un Professionista , Sadyc è un Replicante ; se invece dice che è stato un lavoro da Principianti Sadik è umano ) . Attraversate la strada e entrate nel "Chew’ s Eye Works" ; PARLATE con il cinese fino a ottenere un altro indirizzo , uscite dal negozio e entrate nel VICOLO . Arrivati vicino a un ALBERGO entrate e salite le scale . Entrate nella porta ( non fate caso ai pupazzi che girano per la casa ) girate a SINISTRA per 2 volte fino a trovarvi nel bagno , salite le scalette ( qui potreste notare un ombra ma non tentate di sparagli sarebbe inutile ) rompete tutti i vetri per formare una scale e ARRAMPICATEVI …….

-ATTO 3-Vi sveglierete doloranti e legati a una sedia ; per prima cosa dirigetevi in fondo alla stanza per liberarvi con il TERMOSIFONE arruginito ; a questo punto raccogliete il FORMAGGIO e dopo esserevi spostati nella parte più alta della stanza raccogliete la BAMBOLA , la FOTO e un GETTONE di una sala-giochi . Usciti dalla stanza sfoderate la PISTOLA e dopo aver risolto la vicenda entrate nella porta di sinistra , aprite il 1° CASSETTO per ritrovare il distintivo di HOLDEN e esaminate la vasca da bagno per ritrovare una strana SQUAMA . Uscite dall’ albergo e esaminate la Berlina nera per poi raccogliere l’ involucro di un "Lichen-dog" .

DNA ROW
Ritornate indietro e rientrate nell’ albergo ; PARLATE con J. F. Sebastian , proseguite dritto davanti a voi per entrare nel LABORATORIO , riazionate la STAMPANTE con il pulsante a terra e raccogliete i DATI ottenuti ! Uscite e risalite sul vostro Spinner .

HYSTERIA HALL
Appena atterrato andate a PARLARE con Mie e Murray ( il chiosco di Litchen-dog ) e dopo aver saputo dopo adare atrovere del FORMAGGIO ……

HANIMO ROW
Andate direttamente da Mama-Isabela , quella delle Kingstone kitchens , parlatele per sapere l’ origine del formaggio ; andate dalla PERUVIANA per sapere l’ origine del orecchino , dirigetevi verso lo Spinner e già che ci siete parlate con la "PESCIVENDOLA" della strana squama ; montate sul vostro Spinner e ripartite !

STAZIONE DI POLIZIA
Andate al 2° Piano e entrate nella stanza del ESPER , prima di tutto collegatevi a Mainframe per confermare i vostri sospeti sulla Berlina nera , ora passate alle foto quelle della macchina fotograficaa di Izo , la 1° esaltate la LUCETTA ROSSA in alto , dopo di che passate alla nuca dell’ uomo che scoprirete essere Clovis ! Nella 2° …..

SE C’ ERA LA SCATOLA DI SCORPIONI
Esaminate l’ UOMO DI SPALLE al bancone che scoprirete essere Clovis che compra una strana SQUAMA …..

SE NON C’ ERA LA SCATOLA DI SCORPIONI
Esaminate la DONNA vestita di NERO che porta con sé una grossa scatola ( Scorpioni forse … ) ; esaltate la faccia della eccitante bionda …..

…… dopo di che esaminate la 3° foto , quella di Clovis allo Shutel , prima di tutto esaltate la faccia di Clovis in primo piano , poi a destra si può vedere Sadik e in fine esaltate l’ uomo in ombra sulla destra della foto ( ODDIO ) !! uscite dalla stanza e andate al 1° piano per consegnare il distintivo di HOLDEN a Guzza e risalite sul vostro Spinner .

ANIMO ROW
Andate al CHINA-BAR e chiedete al barista in CD della telecamera dopo di che fate un salto a casetta per esaminare questa nuova foto ….

CASA DI McCOY
Una volta atterrati entrate nel ascensore dirigetevi nel vostro appartamento , una volta entrati esaminate il nuovo CD con ESPER e esaltate il tizio con la macchina Fotografica , Izo ! Già che ci siete fatevi un sonellino e ripartite con il vostro Spiner .

HISTERIA HALL
Appena aterrati dirigetevi al rivenditore di AUTO sulla sinistra , PARLATECI per avere informazioni sulla Berlina nera e già che ci siete chiedetegli informazioni su Lucy ma senza risultati .

ATTENZIONE
Da questo momente vi si apre un grande ventaglio di possibilità , dovete cercare 3 sospetti ( Lucy , Dektora e Gordo ) ma tenete conto che l’ ultimo che cercherete verrà impostato dal PC come Replicante quindi dovete comportarvi di conseguenza ! Ora stà a voi la scelta …

GORDO
Dirigetevi nella zona dei Nigth-Club e entrate nel locale sulla destra e parlate con Gordo ( il tipo al bancone vestito di rosso ) finchè questo non si allontanerà per iniziare il suo spettacolo ; salite con lui e aspettate finchè non vi rivolgerà la parola per insulatrvi davanti a tutti ….

GORDO E’ UMANO
Scese dal palco e cominciò a correre , inseguitelo fuori dal locale e mentre lui comincerà a esortarvi ad ucciderlo vi troverete a scegliere se ARRESTARLO o LASCIARLO SCAPPARE

GORDO E’ UN REPLICANTE
Comincerà ad accusarvi di essere degli assassini e scapperà fuori dal locale ……preparate la vostra 45 e inseguitelo

-SCELTA
Se Gordo ha una PISTOLA RITIRATELO altrimenti lasciatelo scappare

GORDO PER ULTIMO
Correte dietro a Gordo fuori dal locale e vi accorgerete che ha preso un ostaggio !

-SCELTA
Ora potrete intraprendere una di queste azioni : sparare a Gordo , lasciare che Criystal uccida Gordo , sparare all’ ostaggio , sparare a Crystal e sparare alla pistola di Crystal ( la più difficile )

LUCY
Dirigetevi con il vostro Spinner verso Hysteria Hall , appena aterrati ENTRATE nella SALA-GIOCHI e troverete Lucy che gioca a un video-game ; parlateci finche lei non scapperà a questo punto ……

LUCY E’ UN UMANO
Provate a parlargli ma lei vi spingerà e scapperà via …….. potete provare a inseguirla ma dopo poco capirete di averla persa !

LUCY E’ UN REPLICANTE
Lucy SCAPPERA’ verso l’ alto , la stanza degli specchi , non avrete altra scelta oltre ad inseguirla …..

LUCY PER ULTIMA
Mentre PARLERETE con Lucy questa comincerà ad urlare e sbraitare finchè non arriverà un poliziotto che vi "arresterà" ; questo vi porterà nelle fogne dove vi torturerà ma proprio quando sembrerà finita per voi arriverà Crystal a salvarvi . Una voltà usciti dalle FOGNE parlate con Crystal e risalite sul vostro Spinner per ritrovare la giovane Replicante . Tornate nel Hysteria Hall e entrate nella SALA-GIOCHI Lucy appena vi vedra scapperà verso la stanza degli Specchi in alto inseguitela e ……

1) SPARA A LUCY
Estratta la pistola appena a TIRO sparate a Lucy senza pietà un paio di colpi !

2) AVVISA LUCY
Infoderate la PISTOLA e cercate di raggiungere la giovane replicante per PARLARGLI e avvisarla " della donna che fuma " ( Crystal ) la stava cercando quindi di scappare !

DEHTORA
Una volta atterrati nella zona dei Nigth-Club dirigetevi a sinistra , appena entrati PARLATE con il grosso tizio ( Hanoi ) sulla sinistra dopo di che CERACATE di entrare nella porta in alto e nella cabina per i VIP ma tanto non ve lo permetterà ; quindi andate sotto alla danzatrice e parlategli finchè Hanoi non si avvicinerà , quindi SCAPPATE di corsa verso la stanza dei VIP . Una volta dentro parlate con Early ( il tipo vestito di ROSSO ) finchè non vi dirà che è occupato quindi parlate con il BARISTA e appena Early andrà ad annunciare la nuova ballerina andate a godervi lo spettacolo , dopo di che tornate in dietro per entrare nella porta che prima Hanoi controllava . Una volta dentro CONTROLLATE la SCRIVANIA di Early e subito dopo il DIVANO in alto a destra per trovare un CD e la RICEVUTA di VENDITA dei GIOIELLI a forma di LIBELLULA . Subito dopo arriverà Early che cercherà di offrirvi da bere ( avvelenato ) quindi estrarrete la PISTOLA :

1) IL MORSO DELLO SCORPIONE
Mentre Early tenterà di contrattare ditegli di SEDERSI peccato che finirà per sbagliare sedia : quella con gli SCORPIONI

3) UNA TRANQUILLA CHIACCHIERATA
Non appena Early vevrà la vostra 45 cercherà di patteggiare , ditegli di SEDERSI e quando si sarà messo comodo RIPONETE la PISTOLA al suo posto (N.B. se non rinfoderate la Pistola Early vi sparerà ) . Comunque alla fine Early vi proporrà una scambio ( CD per Foto ) voi accettatelo in modo da lasciarvi da amici !

Una volta uscito dal salone tornate nella zona VIP con il solito TRUCCO e dirigetevi a sinsitra ; vi troverete dietro le 5° quindi entrate nella porta e lì troverete Dektora , PARLATELE finchè non vi dichiarerete come Blade Runner .

DEHTORA E’ UMANO
Dehtora scapperà fuori dalla stanza inseguitela ma dopo poco vi accorgerete di averla persa definitivamente .

DEHTORA E’ UN REPLICANTE
Avete 2 scelte ! Farle il Voigth-Hampff o avvisarla di Crystal :

1) VOIGTH-HAMPFF
Decidete di farle il Test ; vi accorgerete che è un Replicante e lei scappparà fuori dal camerino e su per le scale a destra ; una volta dentro la stanza del proiettore Dehtora vi punterà il proiettore in faccia , sparate al centro del PROIETTORE per riaquiestare la vista e inseguitela per le scalette ……

A) SPARA A DEHTORA
La stanza sembrerà vuota ma senza panico SPARATE OVUNQUE , finchè Dehtora non uscirà dalla tenda in fiamme , quindi SPARATELE l’ intero caricatore per farla cadere dalla finestra ! ( N.B. se non gli sparerete vi si getterà addosso in modo da incendiarvi )

B) SALVA DEHTORA
DEHTORA PER ULTIMA
Dopo aver fatto il VOIGTH-HAMPFF Dehtora vi minaccerà con una pistola finchè non arriverà un Poliziotto che vi torturerà ma proprio quando per voi sembrerà finita arriverà Crystal a salvarvi ! Uscite dalle fogne e insieme a Crysal andrete a cercare Dehtora salite le scale a destra e e SPARATE al proiettore che vi acceca ( N.B. se non gli sparerete Dehtora vi ucciderà ) e salite le scale a destra .

A) SPARA A DEHTORA
La stanza sembrerà vuota ma senza panico SPARATE OVUNQUE , finchè Dehtora non uscirà dalla tenda in fiamme , quindi SPARATELE l’ intero caricatore per farla cadere dalla finestra ! ( N.B. se non gli sparerete vi si getterà addosso in modo da incendiarvi )

B ) SALVA DEHTORA

Rinfoderate la pistola e PARLATE verso il camerino con Dehtora e la avvisai di Crystal , questa scappo di corsa …..

TROVATI TUTTI I SOSPETTI
Bene dopo aver trovato tutti i sopetti avevamo fatto quello che dovevamo fare ma allora perché lo Spinner era sparito ?

-ATTO 4-SOTTO TERRA
Tornate nelle fogne e dirigetevi nella stanza nella quale sieite stati TORTURATI e esaminate la sedia nella quale avete sofferto ; entrate nella PORTA dalla quale penetra la luce VERDE e vi troverete nell’ incocrio nel quale prima non potevate accedere , tirate la LEVA sulla destra e proseguite per arrivare al "Green Pawn" . Entrate nel sotto negozio e PRENDETE le SUPER-MUNIZIONI ( N.B. Se non avete ucciso Lucy c’è la possibilità che la troviate qui e che vi chieda di farle il Voight-Kampff , cosa che voi farete con tutte le conseguenze del caso ) . Quindi tornate indietro al CROCEVIA e dirigetevi in basso a sinistra ( N.B. Se andrete in alto 2 poliziotti vi uccideranno ) . Arriverete in un ampio sotterraneo a due piani , SCENDETE le scale a SINISTRA e SALITE le scale ; arriverete sotto casa vostra entrate nell’ ascensore e selezionate il vostro piano ….

APPARTAMENTO DI McCOY
…….una volta arrivati scoprirete le vostra casa era piattonata da un tipo MOLTO GROSSO che vi "convincerà" ad andarvene . Tornate nell’ ascensore e ritornate al piano terra per ritornare nelle fogne .

SOTTO TERRA
Tornate al CROCEVIA e prendete il TUNNEL di sinistra ( in ALTO ) questa volta girate a DESTRA e entrate nell’ ascensore e una volta scesi PARLATE con il BARBONE ( N.B. Se lo avete ucciso nel 1° atto ci sarà un modulo sul tavolo ) . Tornate al CROCEVIA e girate a DESTRA sul ponte mobile ; arrivati al "Green Pawn" salite al piano di sopra e andate al "China Bar" e chiedete al barista una fiaschetta di ASSENZIO ( il più forte ) e portatela al BARBONE facendo il percorso al contrario ; a questo punto GIRATE a DESTRA e vi troverete su una passerella in legno SFODERATE la PISTOLA e fate qualche passo , uscirà un topo mutante SPARATEGLI e proseguite ( N.B. se il topo è sulla passerella uscite e rientrate e solo ORA attraversatela ; altrimenti la passerella cederà ) .

LABORATORIO DI LUTHER E LANCE
Vi troverete in un LABORATORIO dove i gemelli stanno lavorando ; PARLATECI fino a ottenere inportanti informazioni sui REPLICANTI …..

COMPORTAMENTO DA BLADE RUNNER
Sparate a Luther e Lance finchè finchè non smetteranno di barcollare quindi esaminate i computer per ottenere i DATI su Guzza che cercavate !

COMPORTAMENTO DA SIMPATIZZANTE
Girate nella PORTA a sinsitra ( N.B. non quella della passerella la 2 ° ) quindi salite le SCALE e salite una piccola SCALA e entati nell’ ASCENSORE salite nell’ attico dove avevate avuto l’ incontro con il PROPRIETARIO della Tyrell , prendete i DATI sul tavolo e ripercorrendo la strada portate i DATI al LABORATORIO e consegnateli ai GEMELLI e quindi otterrete in cambio il DOSSIER su GUZZA .

Salite le SCALE sulla DESTRA , chiamate Guzza dal VIDEO-TELEFONO in modo da darvi un appuntamento ; tornate nella stanza dove c’ era il BARBONE e salite le SCALE a sinistra . ( N.B. vi consiglio di salvare la posizione ) . Dopo la chiacherata e l’ arrivi dei REPLICANTI , rubate la VALIGETTA a Guzza ……

UCCIDERE GUZZA…..
SPARATE un colpo a Guzza e ora la vostra unica salvezza sarà la fuga con i Replicanti e quindi il prossimo appuntamento sarebbe stato al KIPPLE ….

O LASCIARE CHE SIANO I REPLICANTI A FARLO ?
Aspettate che Guzza finisca di parlare per assistere alla sua fine , quindi cominciate a CORRERE (N.B. Se non sarete abbastanza veloci verrete uccisi dai Replicanti ) .

Entrate nel montacarichi ( ascensore giallo ) e dirigetevi a sinsistra verso il CROCEVIA , scendete le scale e dirigetevi verso CASA ( N.B. se avete l’ asciato che i Replicanti uccidessero Guzza Sadik vi prenderà la mano destra , attraverso le grate , e vi spezerà le dita ; non appena vi si parerà dinnanzi non tentate di uccederlo non ci riuscirete ma dirigetevi verso il Crocevia ) . Una volta essere arrivati in strada ( sotto casa vostra ) trovereta Gaff , ma non per uccidervi ma per PARLARVI ..

-ATTO 5-APPARTAMENTO DI McCOY
Appena varcata la soglia di casa sentirete il TELEFONO suonare ma per prima cosa cercate MAGGIE .…

MAGGIE E’ MORTA
Il cane era morto sul pavimento e ormai non c’ era più nulla da fare , prendete la sigaretta nel posacenere .

RISPOSTA AL TELEFONO :

CRYSTAL
Crystal vi darà appuntamento nel Kypple , dove una volta venivano scaricate delle scorie radioattive abusivamente , vi darete appuntamente direttamente sul luogo .ù

LUCY O DEHTORA
Lucy/Dehtora vi darà appuntamento davanti al HISTERIA HALL ( la salgiochi ) per andare insieme all’ appuntamento con Clovis .

CLOVIS
Clovis vi darà appuntamento nel Kypple !

A questo punto azionate l’ ESPER e esaminate le foto ( N.B. Se siete scesi a patti con Early ne avrete solo 1 ) …

CAMERINO DI DEHTORA
Esaltate la figura di centro per trovare Lucy e quindi esaltate il mazzo di fiori che Clovis tiene nella mano destra .

CAMERINO PRINCIPALE
Guardate la strana SCATOLA viola che si trova sulla sinistra della foto , a questo punto esaltate la parte centrale della foto per scoprire Early mentre abbraccia Lucy in bagno ;

Tornate in strada e scendete nel tombino , girate 2 volte a destra per tornare al CROCEVIA .

VERSO L’ HISTERIA HALL
Al CROCEVIA andate a NORD e dopo aver attraversato la stanza di TORTURA proseguite seguendo le ROTAIE e qui entrate nel BUCO sulla sinistra e salite le SCALE per trovarvi nel rivenditore di macchine , uscite dalla ingresso e qui troverete Lucy/Dehtora , PARLATEGLI e tornate nel negozio di AUTO e chidete al proprietario di prestarvi un macchina ; SALITE al 2° piano e lì troverete Crystal ….

FINALE 1 o 2SPARATE a Crystal con la vostra 45 . La sua carriera era stata veloce come la sua morte !

FINALE 3SPARATE a Lucy ; accecati dall’ odio SPARATE a Crystal !

Le macchine sul tetto risulteranno inutilizabili , SCENDETE al piano di sotto e dirigetevi al PANNELLO di CONTROLLO e spingete tutti i PULSANTI finchè il pavimento non si abbasserà . Dite a Lucy ( N.B. Si suppone che siate riusciti a salvare Lucy/Dehtora per pura esigenza narrativa ) di buttare la BOMBA che aveva rubato a Sadik nel buco , quindi CALATE la MACCHINA al piano di sotto fin dentro al TUNNEL , parlate al poliziotto e partite con la vostra AUTO .

VERSO IL KIPPLE
Noterete che c’ è una SCALA a nord , scendete i GRADINI e girate a SINISTRA entrerete quindi in una stanza con due grandi ventele , troverete 2 topi giganti pronti a uccidervi , CARICATE la pistola con i PROIETTILI SPECIALI trovati da Izo , quindi SDRUMATELI !!! Andate a sinistra per trovarvi finalmente nel KIPPLE…….

CONCLUSIONE DA BLADE RUNNER ( finale 5 )
Incontrerete Crystal ; state attenti alla bomba che si trova a meta strada , FERMATE Crystal , dopo aver evitato quetso ostacolo arriverete finalmente allo SHUTTLE , vedrete che Maggie ( il vostro cane ) vi correrà incontro , ma dopo poco SCOPPIERA’ ! Parlate con Sadik per un po’ ( in modo da stare al gioco ) dopo di che SPARATEGLI senza pietà ! Entrate quindi nello SHUTTLE e lì troverete CLOVIS che legge un libro ; assicuratevi che quella sia la sua ultima azione ……….

CONCLUSIONE DA SIMPATIZZANTE
Osservate le strade che potete percorrere , ovest o a nord , dirigetevi a NORD , in un angusto passaggio di cemento armato . Noterete nell’ oscurità una BOMBA di Sadyc , osservatela con molta attenzione e quindi DISINNESCATELA . Andate a sinistra ( N.B. vi consiglio di salvare la posizione ) e lì troverete Crystal ad attendrvi , SPARATELE e proseguite nel tunnel : alla fine troverete Sadyc che vi dirà di trovare un generatore per lo Shuttle ……

1) FINALE 4
Tornate vicino a dove avete ucciso Crystal , guardate sotto i CAVI troverete quello che cercavate . Riportatelo a Sadic che riparerà la SHUTTLE …..

2) FINALE 6
Troppe persone erano morte , cercate di passare ma Sadik ve lo impedirà , SPARATEGLI e entrate nello SHUTTLE , qui troverete Clovis morente …… ( N.B. se volete potete anche uccidere voi Clovis prima che crepi da solo )


LISTA DEI POSSIBILI FINALI


FINALE 1 : FUGA IN MACCHINA CON LUCY/DEHTORA
McCoy fugge in macchina con Lucy/Dehtora , che è umana .
McCoy fugge in macchina con Lucy/Dehtora , che è una replicante . Non ha abbastanza informazioni sul DNA e non può eludere il limite dei 4 anni di vita .
McCoy fuga in macchina con Lucy/Dehtora , che è una replicante . Ha tutti i dati per eludere il limite dei 4 anni di vita per salvare i replicanti .

FINALE 2 : FUGA IN MACCHINA CON LUCY/DEHTORA E MORTE DI CLOVIS

Dopo la seguenza del 1° finale si vede Clovis morto nello Shuttel , con affianco un origami segno del passaggio di Gaff ……..

FINALE 3 : FUGA IN MACCHINA SENZA LUCY/DEHTORA

McCoy non è riuscito a salvare Lucy/Dehtora da Crystal e fugge in machina da solo !

FINALE 4 : FUGA SULLO SHUTTLE CON I REPLICANTI

McCoy fugge sullo Shuttle con Clovis , Sadik e Lucy
" " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " e Dehtora
" " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " e Zuben

FINALE 5 : McCOY E CRYSTAL

McCoy e Crystal hanno ucciso i replicanti e camminano insieme fuori dal Kipple …..

FINALE 6 : McCOY E GAFF

McCoy e Gaff restano gli unici sopravvissuti di questo caso ………

Torna alla pagina delle soluzioni

Torna alla HomePage