IL DIAVOLO... O PIU' SEMPLICEMENTE:

MORTE DI UN BAMBINO VIZIATO!!

 

Ed ecco a voi il pkappaggio di uno dei tanti scemi ke gironzolano su b-net sfoggiano i loro nick infernali tipo: Nosferatu, Diablo, Devil oppure MEPHISTO, cioè il caso ke stiamo andando ad esaminare (ma non siamo in ambulatorio... allora perkè parlo come un dottore... mah vallo a capì sto cervello...).

Questo Diavolucciuccio appartenente al clan della Gilda dei Mercenari (o, + semplicemente GdM) accetta con disguisenza (miiiiii ke bel termine, l'ho appena coniato io... il significato non lo so però è bellino!!) di venire in game con me, spaurito e pauroso di affrontare il dungeon con difficoltà hell mi kiede un aiuto... povero piccolo bambino diabolico...

 

 

Come è possibile notare è stato aiutato... ehm... insomma... si dai è stato aiutato... in fondo... naaaaaaaa (queste discussioni con il mio io mi fanno rimanere a bocca aperta...). Soddisfatto del raccolto di item me ne torno in chat sperando ke il piccolo, facendo parte di un clan full-legit, si umili pesantemente ma invece non è così... anzi, lo scemunziello (oggi mi va di coniare termini) ammette di utilizzare un trainer per restorarsi... e no... così non si fa... eh eh eh eh... bambino cattivo!

 

 

Piccolo povero bambinuccio, dopo essersi accorto della piccola cazzatina scritta in chat (e da me scrinnata) vuole rimediare andando a piangere dal suo capo clan (per altro MAI visto su b.net). Fermolestando (nel senso di molestare fermamente, oggi sto dando una seria mole di lavoro in più a quelli dello Zingarelli) ke non ho capito il senso della frase "no no caro mio in un game puoi farti tutti gli screen che vuoi"

il bambino si dimostra un DURO abbandonando la chat dopo avermi sussurrato un sentito FANCULO, una vera uscita a effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Killed by

MauWijE

parte tecnica by MaU

 

INDIETRO