|
|
SEDE LINGUISTICO
- Gli studenti effettueranno l'intervallo all'interno dell'edificio assegnato.
- La scala D è riservata alle sole emergenze. (a voi l'interpretazione della parola emergenza)
- E' vietato lasciare i motorini davanti ai cancelli, alla porta della palestra, lungo i vialetti di ingresso e negli spazi riservati alle auto e alla fermata degli autobus. Si ricorda che esistono appositi parcheggi. (grazie del promemoria)
- Gli studenti possono fare fotocopie solo con la tessera reperibile presso i collaboratori scolastici al prezzo di 5 euro per una tessera di 100 fotocopie.
- Le bibite non vanno assolutamente consumate in classe ma nei pressi dei distributori.
- E' fatto divieto assoluto di portare alcoolici all'interno dell'istituto. (=tracannateli prima di entrare)
- Rispettare le strutture e gli arredi: chi danneggia sarà chiamato a pagare il danno. (=non fatevi sgamare, date la colpa a qualcun'altro, e avrete un banco nuovo)
- Non lasciare libri o altro sotto i banchi. (=appoggiali sopra)
- L'accesso agli studenti in segreteria è regolato da apposito orario, mai in orario coincidente con le lezioni. (e ti pareva)
- Limitare le uscite degli alunni durante le lezioni, mai prima delle ore 10.00 e nelle 2 ore successive all'intervallo. Gli alunni debbono restare in classe durante il cambio dell'ora. (a Alcatraz sono più simpatici)
- Il cellulare va spento durante l'ora di lezione. (=portate tutti il pc portatile da casa e incontratevi in chat)
- L'uso della stampante presso i laboratori va limitata al massimo e solo in presenza dell'assistente di laboratorio. (ma se mi porto pure il lavoro da casa!)
- E' assolutamente vietato fumare all'interno dell'Istituto.
- Tutte le assenze e i ritardi vanno giustificati sull'apposito libretto delle assenze. I permessi di uscita sono concessi dal Dirigente Scolastico o dai suoi Collaboratori dietro presentazione di dichiarazione scritta adeguatamente motivata. Per gli alunni minorenni è richiesta la presenza di un genitore. (un tantino malfidati, eh?)
|
|
|
|