MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2003

 

LA FESTA IN PIAZZA

LA FESTA IN PIAZZA


"Tra poco sarà di nuovo Natale e noi giovani siamo pronti ad illuminare le notti con un altro bellissimo albero.

 

Quest'anno però passeremo di casa in casa a lasciarvi una busta con un cartoncino bianco. Ci piacerebbe che ogni famiglia scrivesse un augurio particolare o comunque un breve messaggio (di pace, d'amore o semplicemente di buone feste) che noi poi attaccheremo all'albero. Ci farebbe piacere inoltre che qualcuno desse anche una piccola offerta che noi useremo per comprare altre luci e palline e che soprattutto useremo per fare vin brulé e panettone in piazza 2 o tre domeniche pomeriggio. Ci raccomandiamo che le buste che noi passeremo a ritirare siano anonime. Tutto quello che avanzerà in fondo alla manifestazione, sarà interamente devoluto alla Chiesa. Partecipate numerosi!"

Le manifestazioni sotto l'albero si terranno, tempo permettendo, domenica 21, domenica 28 e giovedì 1 gennaio 2004, tutte il pomeriggio dopo la Santa Messa. Non mancate!


IL TAGLIO ED IL TRASPORTO DELL'ALBERO L'ARRIVO DELL'ALBERO IN PIAZZA LA PREPARAZIONE DELL'ALBERO CON LUCI E ADDOBBI

LA NATIVITA'


IL PRESEPE

Nella notte fra il 24 ed il 25 dicembre, sul campanile della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta è comparsa una stella cometa ad illuminare il cammino dei Re Magi verso la Natività del Signore, quest'anno rappresentata secondo la migliore tradizione nel presepe allestito dal Sig. Gianneschi Lelio presso l'oratorio.

L'orario di apertura per le visite è tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.


LA STELLA SUL CAMPANILE


ALCUNE SCENE


SCENA 1


SCENA 2


SCENA 3


SCENA 4


SCENA 5

UN AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

A TUTTI I BRANDEGLINI NEL MONDO