Inbus U 210
|
|
|
|
|
U
210
|
|
|
SPT
Como - ACT Trieste - AMT Genova
- ATAC Roma - ATM Milano - TEMPi
Piacenza
TRAM Rimini - altri...
Foto di INBUS U 210 / Siccar 177LU dell'SPT di
Como in arrivo a Camerlata (foto: Paolo Bottinelli, Maggio 2001)
![]()
Il riposo dei guerrieri: gli ultimi due INBUS U 210/Siccar 177LU della SPT
Como si concedono una meritata pausa nel piazzale della Stazione di Como S.G.
(foto: Marcello Baldrati, Marzo 2002)
![]()
Un esemplare di INBUS U 210.80 3 porte in servizio
suburbano presso il deposito di Erba (foto: Marcello Baldrati, Giugno 2001)
![]()
INBUS U 210 FT-N (10 mt) sul piazzale della stazione
FS di Como (foto: Paolo Bottinelli, 13/04/2001)
![]()
Foto di INBUS U 210 FT-N dell' 87 davanti alla
stazione FNM di Como Lago (foto: Marcello Baldrati, Marzo 2001)
![]()
Uno degli ultimi baluardi della INBUS nella provincia di Como: un U 210.80
abitualmente impiegato per servizi suburbani nella zona di Appiano Gentile
(CO) (foto: Paolo Bottinelli)
![]()
Una presenza fissa da ormai 15 anni sulle tratte urbane comasche: un INBUS
U210 FT-N della SPT-Como, ritratto a Lazzago. (foto: Paolo Bottinelli, Luglio
2002)
![]()
Un mezzo che non ha bisogno di presentazioni: l' INBUS U 210/177LU4 del 1987
n°3334 sotto il solleone del deposito di Lazzago (foto: Paolo Bottinelli,
Luglio 2002)
![]()
Un Inbus U 210 (Siccar 177LU) del 1982 in servizio a Trieste sulla linea 11
al capolinea presso il Ferdinandeo. (foto: Matteo Pipitone, Aprile 2001)
Solo la ACT Como e la AMT di Genova possedevano questa singolare variante
dell'INBUS U210 / 176LU. Qui è ritratto un esemplare genovese in un deposito
cittadino (foto: Vincenzo Loiacono, 1995)
![]()
Questo INBUS U210.80 della ATAC di Roma si gode
un po' di relax nella rimessa di Collatina (foto: Giovanni Kaiblinger)
![]()
Ormai giunto quasi alla fine della propria carriera, questo INBUS U210 / Siccar
176 LU4 si prende una rivincita sulla rotaia: è infatti affidata a lui la
corsa sostitutiva della linea tramviaria 19 (foto: Giovanni Kaiblinger)
![]()
INBUS U 210 FT fotografato a Roma (foto: Michele
Contardi)
![]()
Un INBUS U210 FT dell'ATAC di Roma nella livrea
rosso-argento, colorazione adottata per le macchine del gruppo cedute alla
SAIS di Enna, azienda appaltatrice del servizio notturno romano, qui fotografata
ad Anagnina ancora in servizio nell'azienda comunale (foto: Giovanni Kaiblinger)
![]()
Nemmeno gli autobus sono esenti dai pericoli della strada: ne è l'esempio
questo INBUS U 210 FT dell' ATM Milano in sosta in un deposito cittadino con
il parabrezza scheggiato (foto: Christian Nigro)
![]()
Gli interni di uno degli ultimi INBUS U 210 della TEMPI di Piacenza (foto:Marcello
Baldrati , Febbraio 2002)
![]()
Foto di un INBUS U 210FT-N della TEMPI di Piacenza impiegato sul servizio
navetta gratuito per l'Auchan (foto: Marcello Baldrati, Febbraio 2002)
![]()
Una delle ultime produzioni
della INBUS, il modello U210 FT-N / Siccar 283NU è presente a tutt'oggi anche
nella flotta della TRAM di Rimini...nella foto, la vettura 1753 all'autostazione
di Riccione. (foto:Marcello Baldrati, Agosto 2002)
![]()
Un classico esemplare di INBUS U 210.80 3 porte impiegato un tempo nel servizio
urbano a Brescia ed ora in vendita presso la Basco S.p.a. di Olgiate Comasco
(CO) (foto: Paolo Bottinelli, Luglio 2001)
![]()

La
prima versione del classicissimo INBUS U210 su telaio Siccar 176LU. In queste
due immagini è ritratto un esemplare in servizio navetta dalla stazione FS
di Peschiera al parco divertimenti Gardaland. (foto: Marcello Baldrati - Paolo
Bottinelli, Luglio 2002)
![]()