Blue Snake Mobsters
Scritto da: Sadayuki Murai e Shinichiro Watanabe
1à Uscita: 19/03/1999
Nemici: Blue Snake Mobsters
Jet trova Meifa
Jet riceve un e-mail misteriosa da una vecchia conoscenza, un maestro di feng shui chiamato Pao. La vaga comunicazione lo conduce da una giovane ragazza e da un gruppo di malfattori. La ragazza è Meifa, la figlia di Pao. Pao si ritiene essere morto dopo una fluttuazione in un cancello dell'iperspazio. Jet mostra a Meifa l'e-mail, e lei lo conduce alla ricerca della pietra del sole.
Jet e Meifa gustano un gelato
Pietra magnetica Lunare
Quando Jet e Meifa trovano la pietra, i malfattori li attaccano. Dopo che Jet li ha seriamente colpiti, loro gli rivelano che Pao potrebbe essere vivo. La pietra è un pezzo della Luna terrestre, la quale contiene molta energia magnetica.
Porzione d'iperspazio instabile
Essa fu scagliata molti anni fa nell'orbita della Terra durante l'esplosione di un cancello dell'iperspazio e reagisce al legame spirituale di Meifa, divenendo la chiave per arrivare da suo padre. La pietra li conduce in un cancello dell'iperspazio dove Spike la colpisce col suo cannone laser. Il potere emesso dalla pietra rivela una porzione instabile dell'iperspazio, dove Pao è intrappolato. Pao ottiene la sua ultima opportunità di parlare con sua figlia grazie a Jet.
Spazio instabile
Torna alla sessione:  Pierrot Le Fou
Vai alla sessione: Cowboy Funk