Per attivare i profili utente con l'icona Password del Pannello di Controllo, seguire
la procedura seguente:
Fare doppio clic sull'Incona Password nel Pannello di Controllo
e selezionare la scheda Profili Utente.
Selezionare la voce "Gli utenti possono personalizzare le impostazioni del
desktop. Windows utilizzerà le impostazioni personalizzate all'accesso".
Attivazione con l'icona Utenti
L'attivazione dei profili utenti con l'icona Utenti del Pannello di Controllo
offre diversi vantaggi in relazione alla gestione dei profili:
E' possibile creare profili utenti contenenti i nomi utente e la password dei vari
utenti senza dover accedere specificando le informazioni dell'account di ogni utente.
E' diponibile un maggior numero di opzioni.
E' possibile impostare le opzioni per ogni singolo utente anzichè per tutti i profili.
Disattivazione dei profili Utente
Per disattivare i profili utente, eseguire la procedura seguente:
Fare doppio clic sull'icona Password nel Pannello di Controllo
e selezionare la scheda Profili Utente.
Selezionare l'opzione Tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioniperildesktop.