HomePage

 - Breve Riassunto

 - Peronaggi

Forum

 - Regolamento

 - Personaggi

 - Immagini

 - Canzoni

 - Anime

 - Grafica

Problemi con il sito

 - Iscriviti

 - Aiuto

 - Lista utenti

 - Staff




Yu-gi-oh
Manga
Tutto Spam
dragonball
Angeli e Diavoli
Affilate 

Vote Vote 

Personaggi


Luchia


Nome: Luchia Nanami
Perla: Perla Rosa
Data di Nascita: 3 Luglio 1989
Segno zodiacale: Cancro
Età: 14 anni
Regno: Oceano Pacifico del Nord
Descrizione: Luchia, principessa dell'Oceano Pacifico del Nord, va sulla terraferma per cercare di recuperare la sua perla (donata molti anni prima ad un ragazzino che la sirena riuscì a salvare). Incontrando accidentalmente questo ragazzino, il campione di sur Kaito Domouto, Luchia se ne innamora, e con il proseguire della storia viene anche ricambiata. Purtroppo Luchia non può confessare a Kaito ciò che prova per lui, altrimenti diventerebbe schiuma di mare. Luchia è piuttosto permalosa e timida, ma allo stesso tempo altruista e coraggiosa. Assieme alle altre sei sirene, Luchia cerca di sconfiggere il terribile Gaito per salvare i mari.
Comparsa: Episodio 1 (Anime); Capitolo 1 (Manga)


Hanon

Nome: Hanon Hoshou
Perla: Perla Blu
Data di Nascita: 24 Maggio 1989
Segno zodiacale: Gemelli
Età: 14
Colore: Acqua Marina
Regno: Oceano Atlantico del Sud
Descrizione: Hanon, principessa dell'Oceano Altalntico del Sud, arriva sulla terra poco prima di Luchia. Fa subito amicizia con lei, offrendosi per aiutarla a conquistare Kaito. Dopo aver visto Luchia sottoforma di sirena, Hanon rivela la sua identità. Nella prima serie è innamorata di Taro Mitsuky, il suo prof. di musica. Al termine della prima serie, Hanon capisce che la sua relazione con Taro è impossibile, dato che lui è innamorato di Sara, così, nella seconda serie, dopo aver incontrato Nagisa (un ragazzo innamorato di lei, ma inizialmente trattato bruscamente), Hanon capisce che quella di Taro era solo una piccola cotta, mentre quello che provava per Nagisa era vero amore!
Comparsa: Episodio 1 (Anime) ; Capitolo 1 (Manga)



Rina

Nome: Rina Toin
Perla: Perla Verde
Data di Nascita: 2 Settembre 1989
Segno zodiacale: Vergine
Età: 14
Colore: Verde
Regno: Oceano Atlantico del Nord
Descrizione: Rina è la principessa dell’ Oceano Atlantico del Nord. Recatasi sulla terra per vendicarsi con Kaito (scambiato per Gaito) per la sua amica Nuil, catturata da Gaito, inizialmente sembra brusca e distaccata anche con Luchia e Hanon, che cercano di farsela amica. Rina ha un carattere solitario e serio, ma con il passare del tempo, grazie a Luchia e Hanon, ritorna a essere socievole. Nonostante tutti i suoi difetti, Rina ha un buon cuore: innamoratasi di Kaito, si mette in disparte per non ferire Luchia. Nella seconda serie, però, si innamorerà di Masahiro Hamasaki, che le farà capire i veri valori dell'amore!
Comparsa: Episodio 3 (Anime); Capitolo 2 (Manga)



Karen

Nome: Karen
Perla: Perla Viola
Data di Nascita: 14 Febbraio 1986 (nata un giorno dopo Nuil, sua sorella gemella)
Segno zodiacale: Acquario
Età:
18
Colore: Viola
Regno: Oceano Antartico
Descrizione: Karen è la principessa dell’Oceano Antartico. E’ la sorella gemella di Nuil, nate nello stesso momento ma in 2 poli diversi. Arriva sulla terra per incontrare Rina, verso la quale prova un grande odio, incolpandola di aver abbandonato la sorella. Inizilamente Karen è scontrosa e antipatica, e non è molto presente perchè aiuta le altre sirene solo quando sono in grande difficoltà. Con il tempo, però, Karen diventa più socievole e fiduciosa e riesce ad entrare nel gruppo. Nella seconda serie si innamora di una ragazzo, Subaru Karobota, a cui dimostrerà i suoi sentimenti.
Comparsa: Episodio 21 (Anime) Capitolo 9(Manga)



Noel

Nome: Noel / Nuil
Perla: Perla Indaco
Data di nascita: 13 Febbraio 1986 (nata poco prima di Noel, sua sorella gemella)
Segno zodiacale: Acquario
Età: 18 anni
Regno: Mar Artico
Colore: Indaco
Descrizione: E' la sorella maggiore di Karen (Noel è nata prima di lei di qualche minuto), una sirena molto coraggiosa che salvò Rina dal castello di Kaito facendosi rapire al posto dell'amica. La maggior parte del tempo della storia la ritroviamo rinchiusa nel castello di Kaito. In realtà Noel si ritrova a sacrificarsi con Kaito ben due volte: la prima volta con Rina e la seconda con Karen, dimostrando di avere in comune con la gemella anche l'impulsività. In altre occasioni, Noel però è sempre calma, gentile, studiosa, diplomatica e riflette bene prima di comportarsi.
Comparsa: Capitolo 3 (manga) ; Episodio 04 (anime)



Coco

Nome: Coco
Perla: Perla Gialla
Data di nascita: 7 Agosto
Segno Zodiacale: Leone
Età: ?
Colore: Giallo
Regno: Oceano Pacifico del Sud
Descrizione: E' stata rinchiusa dai mostri di Gaito in un cella, perciò la vediamo per tutto il primo arco della storia rinchiusa nel castello. Il suo carattere è difficile da spiegare poiché la vediamo attiva solo alla fine, inizialmente si presenta solare e gentile ed è la migliore amica di Sara,in realtà Sara è l'unico affetto di Coco proprio per questo non vuole lasciarla anche quando ha la possibilità di scappare , ma nutre un'immensa fiducia nelle altre sirene che tornino a salvarla con Sara. Solo all'ultimo realizza che deve allontanarsi dal castello e che ormai è il tempo della battaglia e che per il bene di Sara deve reagire ed è proprio grazie all'amore e al canto di Coco che Sara si salverà. Nel secondo arco si mostrerà sopratutto nella sua forma umana e dimostrerà di volersi molto divertire con o senza ragazzi!
Comparsa: Capitolo 14 (Manga); Episode 50 *entra nel gruppo* (Anime)



Sara

Nome: Sara
Perla: Perla Arancione
Data di Nascita: 22 Novembre
Segno Zodiacale: Sagittario
Età: ?
Colore: Arancione
Regno: Oceano Indiano
Descrizione: Sara era la principessa dell'Oceano Indiano, ma il suo unico interesse era sempre stato nella promessa che fece al suo amato Taro di scappare insieme, ma Taro non tornava più da lei nonostante Sara aspettasse continuamente fino a quando un giorno perse le speranze e capì che dopo tutto lui non l'amava come diceva. Conseguenza: della sua disperazione fu la discesa dell'oscurità del suo regno che non aveva mai amato, la tempesta che si scatenò fu quella che causò anche il naufragio della nave di Kaito, e quindi della morte dei suoi genitori (nonchè dell'incontro di Luchia e Kaito). Scappando dal suo regno trovò uno strano castello chiuso da un cancello ed una chiave. Sara sapeva bene chi era rinchiuso in quel castello, sapeva bene della storia in cui Acqua Regina aveva sigillato in quel castello qualcuno, pur sapendolo, presa dall'odio verso il suo ruolo di principessa, prese la chiave ed aprì il cancello dicendo addio al suo vecchio mondo pieno di bugie. L'unico desiderio di Sara era quello di riempire l'intero mondo di oscurità, e Gaito in preda all'amore profondo che provava per lei cercava di riempire quel desiderio catturando le sirene e portando distruzione negli oceani, ed è quindi la sirena il motivo di tante angosce e di tanti attacchi alla Mermaid Melody! Nella prima battaglia finale tra le Dark Lovers e le sirene, Sara rapisce Taro, per sanare la sua vendetta ma proprio li capisce che Taro aveva avuto le sue buone ragioni per non presentarsi e che lui, anche a distanza di anni, ancora l'amava. Proprio in quel momento Sara si accorge dei tentativi di Coco di salvarla e pensa che forse anche lei avrebbe potuto avere delle amiche. Pena dei suoi peccati però è il sacrificio con la persona che più l'ha amata e che più lei ama, ora. La sua fine sarà proprio con il suo adorato principe, Gaito. Ma non è una "fine" ma quasi un nuovo inizio per la nostra sirena, la nascita della sua sostituta Seira ci indica che lei è ancora viva, da qualche parte, coltivando le sue nuove speranze insieme a Gaito!
Comparsa: Capitolo 09 (manga); Episodio 22 (Anime)





P.S: Seira? Non l'abbiamo messa perchè non è ancora compara e non vogliamo togliervi la sorpresa! Per più informazioni visita il forum.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Iscrizioni 2° Contest

Fai patertecipare il
tuo forum!

Isciviti!