Età: 23 anni
Prima apparizione: Episodio 1
Nome nell'anime: Sheila
Hitomi è la seconda delle tre sorelle Kisugi ed è la vera protagonista della storia! Rappresenta il braccio della banda, in quanto è sempre lei ad eseguire i piani più difficili! Nel manga è anche corteggiata da Kamiya, personaggio che nell'anime non appare! Lei e Toshio sono fidanzati sin dal liceo e lo bacia per la prima volta nell'episodio 64 del manga (volume 9). Usa un profumo chiamato "volo notturno" e questo per poco non le costa la cattura e non fa altro che insospettire sempre di più Asatani!
All'inizio del manga finge di essere fidanzata con Toshio solo per farsi dire da lui le informazioni sui piani della polizia per poter meglio mettere in atto i propri piani insieme alle sue sorelle! Ma in realtà lei lo ama veramente la prova è in un messaggio che lei ha inciso su cassetta quando Toshio era andato a lavorare lontano da Tokyo. Il messaggio dice: "Bè Toshio grazie per il tuo messaggio era molto romantico...ho deciso di rubarti l'idea così questa volta non sarà una lettera a parlarti ma la mia voce...forse ti arrabbierai, ma te lo devo dire lo stesso...non devi per forza scegliermi come moglie, dato che siamo lontani può darsi che incontri una ragazza più carina di me, ma comunque vadano le cose sappi che io aspetterò con ansia il giorno in cui ci rivedremo e che il mio cuore continua a battere per te! Non so se quando tornerai a Tokyo ti piacerò ancora...mi vergogno un po' a dirlo...ma io ti amerò per sempre!"
Dall'episodio 82 (volume 12) inizia a cercare di far passare Toshio dalla parte della loro banda e quando veste i panni della "gatta" si tinge i capelli di biondo!
Dall' episodio 104 (volume 14) inizia a condividere la stessa stanza con Toshio.
Nell'episodio 134 (volume 18) rivela la sua vera identità a Toshio, dopodichè parte per Los Angeles, dove spera di trovare suo padre!
Nell'ultimo episodio (volume 18) Toshio la raggiunge a Los Angeles scoprendo che lei ha perso la memoria e non riconosce più nessuno, nemmeno le sue sorelle e che vive da mesi rinchiusa in una stanza senza parlare con nessuno, ma nel finale Hitomi ascoltando la musica di un carillon che aveva comperato insieme a Toshio esce dalla stanza e va a fare una passeggiata con lui sul lungomare e anche se non è in grado di riconoscerlo gli dice che vuole restare per sempre con lui!
Appare anche nell'episodio pilota di City Hunter "City Hunter XYZ" e qui scopriamo il vero finale della storia, in quanto Ryo Saeba entrando nel Cat's eye saluta dicendo "Ciao sposini tutto bene?" e nella vignetta successiva ecco apparire Hitomi che è la gestrice del bar...allora mi pare evidente che gli sposini sono proprio lei e Toshio!!!!