Ai Kisugi

Età: 18 anni

Prima apparizione: Episodio 1

Nome nell'anime: Tati

Ai è la più piccola delle tre sorelle Kisugi e frequenta l'ultimo anno di liceo. Proprio per questo alcune volte viene esclusa dalle sorelle che la lasciano a casa a studiare! Comunque lei è sicuramente la più vivace delle tre sorelle ed è bravissima in meccanica! Infatti è lei a costruire molti dei dispositivi speciali usati dalla banda!
Come Hitomi prima di lei, anche Ai si innamora di un compagno di classe...Kouno che vuole seguire l'esempio di Toshio e diventare un poliziotto!
Ai è sicuramente la più dolce e quella che soffre maggiormente per la scomparsa del padre in quanto non ha mai potuto conoscerlo di persona. Soffre di sonnambulismo e quando Toshio si trasferisce a casa loro spesso lei si infila nel suo letto la notte...soprattutto perché come spesso ripete Rui: Toshio somiglia molto a loro padre!
Un'altra caratteristica di Ai è la sua simpatia ed è anche molto dispettosa, infatti si diverte spesso a mettere a disagio Toshio e gli altri poliziotti che frequentano il Cat's eye!
Il suo nome in Giapponese significa "Amore" e le è stato dato dal padre che gli ha donato questo nome come regalo di Natale quando sua madre era incinta di lei!
Nel corso della storia è sicuramente il personaggio che maggiormente si evolve sia fisicamente che caratterialmente, ma soprattutto in bellezza, infatti anche lei come le sue due sorelle è corteggiatissima tanto che nell'episodio 95 (volume 14) costringe Toshio a fingersi come suo fidanzato per liberarsi da un corteggiatore! Comunque il suo più grande spasimante resta Takeuchi (personaggio che non è presente nell'anime, ma solo nel manga) anche lui detective del commissariato Inunari e sottoposto di Toshio!