Personaggi

Hojo World 3 -Fino alla fine del cielo-

Junpei Shirakawa

Cresciuto in una famiglia di piloti, l'unico scopo per Junpei è seguire l'esempio di suo fratello e sposare un giorno Taka, la ragazza di cui è innamorato. L'unica sua sfortuna è quella di entrare a far parte nella scuola piloti durante la guerra mondiale!

 

Taka

Taka è innamorata di Junpei, il suo vicino di casa, così mentre lui e suo fratello sono impegnati a combattere per la nazione, lei si prenderà cura di loro padre.

 

Shohei Shirakawa

Shohei è il fratello maggiore di Junpei, i due sono molto uniti e lui farà di tutto per dimostrare l'amore di suo fratello seguendolo fino all'ultima battaglia.

 

Josui Kogure

Questo piccoletto è il capo dei meccanici che si prendono cura degli aerei Giapponesi e dei suoi piloti, diventerà un grande amico di Junpei così some di tutti gli altri piloti, visto il suo grande amore per gli aerei.

 

Tama

La signora Tama è la proprietaria della pensione in cui alloggiano i piloti e per loro è come una madre e loro per lei sono come dei figli.

 

Hojo World 3 -Melody of Jenny-

Takashi Ejima

Takashi insieme ai suoi compagni sfugge da un orfanotrofio per fare ritorno a casa sua a Tokyo, ad inseguirli ci sono i soldati ad aiutarli un americano che lui più degli altri detesta e ad attenderli una macabra sorpresa. Di quest'avventura se ne ricorderà da anziano, ricorderà di come grazie a quell'americano lui sia rimasto vivo e di come gli abbia insegnato a suonare il flauto e in particolare la "Canzone di Jenny" dedicata alla figlia di quel nemico.

 

Dave

Dave è un prigioniero di guerra fuggito da un campo di concentramento per tornare a Tokyo dove ad attenderlo c'è sua figlia Jenny alla quale ha dedicato una canzone come regalo di compleanno. La sua passione è il flauto, ma presto tutto ciò per lui finirà, come tutte le speranze di chi si trova in guerra su un territorio nemico.

 

Hojo World 3 -American Dream-

Hydeo Murakawa

Questo ragazzo è l'asso della nazionale di Baseball Giapponese, poco prima che gli Stati Uniti entrassero in guerra contro il Giappone lui si impegnò in una serie di partite dimostrative in cui si mise in mostra e si fece molti amici.

 

Yu

Quando la nazionale di baseball giapponese fu impegnata in un tour dimostrativo negli Stati Uniti lei che per metà era giapponese fu chiamata a fare da interprete e fu così che conobbe di persona il suo idolo Murakawa, asso della nazionale nipponica.

 

Sam

Sam è da diversi anni un giornalista sportivo specializzato di baseball e Murakawa durante la tourneè americana del Giappone entrò a far parte dei suoi interessi visto che mezza america si interessò al giovane talento.

 

Johnny

Johnny è un talent scout ed ex giocatore di baseball, ma come talent scout a causa della sua onestà e del suo buon cuore non è proprio l'ideale e così si trova appeso ad un filo di nome Murakawa, infatti il ragazzo è per lui l'ultima speranza di non essere licenziato.

 

Back

Home

THS