Mick Angel

Età: sconosciuta

Prima apparizione: Episodio 197

Nome nell'anime: assente

È uno sweeper  professionista, e negli Stati uniti è il numero1.

Con le donne si comporta quasi come Ryo, cioè un maniaco (solo che Mick và dietro alle ragazze già fidanzate e lo fa più in modo da gentiluomo), fa le visite notturne anche lui, forse è per questo che vanno d’ accordo,e sono amici.

In america i lavori decidevano il rapporto con Ryo , in certi lavoravano insieme, in altri erano nemici.

È un uomo freddo e distaccato, un uomo che nel lavoro non si fa influenzare dai sentimenti, un vero professionista, e, su questo, è superiore a Ryo, come abilità sono pari, questo lo dimostrano quando si salutano che è da tanto che non si incontrano, ingaggiando una sparatoria in casa, fino all’ ultimo proiettile; poi si abbracciano, ridono scherzano, vanno a bere insieme.

Ha una regola, quando il suo avversario ha una compagna, cerca in tutti i modi di rubargliela; e quando Mick uccide un suo avversario, sa con certezza che chi soffrirà di più è la ragazza dell’ avversario, perciò per non farla soffrire, la fa innamorare di se, cosi il suo avversario potrà andare all’ altro mondo più sereno perché non dovrà preoccuparsi per la sua donna.

Nella serie si innamora di Kaori, ( siccome il padre di Ryo lo aveva assoldato per uccidere Ryo) cerca di rubargli Kaori , cosi può uccidere Ryo, ma siccome, alla fine Kaori cerca di aiutare Ryo sfidando Mick, Ryo ferma lo scontro e siccome gli dice(male)che la ama e lei piange, lui, essendo che il suo principiò glielo in pone, lascia stare Ryo e riparte per gli Stati Uniti mettendosi contro l’Union Teope.

Nel aereo per l’ america, viene attaccato da un suicida al quale hanno somministrato la polvere degli angeli, e l’aereo esplode ma, forze per dispetto o per lugubre scherzo a Ryo, lo salva “curandolo “ con un nuovo tipo di polvere degli angeli, Ryo attacca la nave di Kaibara dove ritrova Mick ,succube della polvere degli angeli; Kaori cerca di aiutarlo facendogli ricordare del ciondolo che aveva regalato Mick a lei,lui confuso, da un pugno al computer che regola il timer per l’ esplosione,prendendosi una scossa, Umi lo salva.

Nella crisi di astinenza lo stesso dottore che aiutò Ryo dalla crisi di astinenza a tempo debito,aiuta anche lui. Con il dottore Kazue assiste Mick e in questa crisi, vedendolo lottare tra la vita e la morte,si innamora di Mick.         

Ormai stabilizzato sfida Ryo per il nome di C.H. sulla lavagna di Shinjuoku,in una sfida che consente nel compiere il lavoro che il cliente gli dice di fare; in questa sfida si nota che il braccio di Mick, prendendo la scossa, ed essendo che aveva preso la polvere degli angeli, muscolarmente era più potente, quindi in principio reggeva il colpo, ma poi il braccio cedette ed il muscolo tramortì; ma nonostante,non si arrende e, come difesa a delle freccette nella manica.

Alla fine della serie anche lui condivide il sentimento di Kazue ed insieme aprono un agenzia investigativa.

 

Altri Personaggi

Home

THS

Mary