Biografia

 

------------------------------------

 

Certo miei cari, il tempo passa per tutti....

 

.......sono nato il 03 Maggio 1971 sotto il segno del Toro.

 

Erano sicuramente bei tempi quando da piccolino la mamma mi faceva il bagnetto! Ora sono sicuramente più grande, addirittura 1.88 centimetri anche se non mi sento affatto un "vecchietto" come qualcuno vorrebbe dire. Anzi, questa potrebbe essere l'occasione giusta per lanciare in rete una sfida incrociata con varie discipline sportive: mountainbike, windsurf, snowboard, corsa in montagna, moto. Sono sicuro delle mia possibilità.

Continua...

 

 

Ma facciamo i seri, non voglio riportare in questa "page" un nuovo curriculum o un freddo elenco di fatti accaduti nella mia vita; voglio però raccontarvi qualche bella avventura.

Della mia giovane età non ho molti ricordi ma, le vacanze estive, rappresentano forse il punto più allegro.

Ho sempre trascorso una settimana al mare e ben tre settimane in montagna nell' altipiano di Asiago dove mio padre possiede una casetta. Questa casa si trova dispersa tra i boschi in località "Ceresana"; dispersa è solo un modo di dire in quanto lì vicino ci sono circa altre venticinque case dove avevo molti amici. Con loro si giocava a carte, si facevano lunghe passeggiate, si disegnava, con le ragazzine si intrecciava qualche storiella ma specialmente, noi ragazzi, avevamo il "cariello".

Purtroppo non ho una foto da mostrarvi di questo cariello ma provo a descrivervelo: si trattava di una specie di macchinina in legno con cuscinetti metallici al posto delle ruote che nelle versioni più "spinte" erano ruote in gomma. Si trattava di un mezzo assai pericoloso, i freni erano dei pezzi in legno o vecchi pneumatici che azionandoli premevano direttamente sull'asfalto. Immaginate questa banda di scalmanati ragazzini che si lanciavano su questa stradina  di tre chilometri di discesa come pazzi. (fortunatamente non c'erano molte auto essendo la strada privata). Credo che in quei momenti ho costruito la mia passione per le automobili e per gli sport un po' più estremi.

 

Le donne, per me, rappresentano nella vita quel gusto dolce-amaro che non guasta.....

Mi piace impiegare con loro il mio tempo libero, una colazione nella "pasticceria del centro" quando gli occhi si sono appena aperti ed i muscoli sono ancora inturgiditi, una passeggiata rilassante in montagna e la vista di uno splendido scenario, una birra nel pub preferito con luci soffuse e musica in sottofondo......