Visita subito Graffitishop.it - Tutto per i graffiti, solo il meglio al miglior prezzo - Spedizioni gratuite sopra i 100 Eur di spesa - Spray Montana / Belton Molotow / Clash - Markers ZIG / OTR / Montana / Touch Marker - Tutti i tipi di caps - Inchiostro GROG / Nero Inferno - Riviste, libri e DVD da tutto il mondo - Abbigliamento Streetwear
 

 

Ragazza si uccide lanciandosi nel vuoto a Pescara
1 NOV 2006.09.43: Si è uccisa lanciandosi dal quarto piano di un palazzo di Pescara. La vittima è una ragazza di 25 anni di Ortona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia, che si sta occupando del caso. La ragazza, che era in casa del fidanzato, aveva appena avuto una discussione con un giovane (Fonte : audionews.it)

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovani fumettisti premiati nelle Scuderie del Castello    
 

2 NOV 2006.12.30 PAVIA. Alla sua prima edizione ha già conquistato gli onori del pubblico. Domenica sera, nelle Scuderie del Castello Visconteo di Pavia, una folla di giovani -e non più tanto giovani- si è riunita per eleggere i primi tre classificati del concorso per fumettisti non professionisti. Fullcomics, si chiama così la rassegna del fumetto emergente e indipendente - nata da un'idea del portale web Billy's Comics e realizzata da Volier2000 Network e Assessorato alla Cultura del Comune di Pavia - che durante lo scorso fine settimana ha attirato centinaia di visitatori, tra addetti ai lavori, appassionati e semplici curiosi. Una giuria d'eccellenza, composta tra gli altri da Federico Memola, sceneggiatore di Jonathan Steel; Laura Scarpa, direttrice della prestigiosa rivista «Scuola di Fumetto»; Giuseppe Perruzzo, premio Calisi per la ricerca scientifica sul fumetto; e poi ancora Beniamino Del Vecchio, Davide Gianfelice e Adamo D'Agostino, sceneggiatore Disney.  Il primo premio se l'è aggiudicato il sardo Fabrizio Pani, con il suo Appetito Galattico. Una striscia ambientata nell'anno 3050, con tanto di navicella interstellare che vaga nella galassia, in cui uomini e animali intelligenti convivono pacificamente.  Al secondo posto è il milanese Paolo Orlandi, che sceglie per le sue storie il lontano - ma non troppo - Giappone, dove personaggi molto glamour si interrogano sul senso della vita, e sulla loro condizione di disegni animati.  Terzo classificato è il meneghino Claudio Francescato, con un fumetto dal titolo Golfino. Premio speciale della giuria va invece a una ragazza, Chiara Colasanti. Volere volare, si chiama così la sua striscia, che colpisce per poesia e dolcezza del tratto. È la storia di un bambino che decide di volare, un Icaro dei giorni nostri. La Colasanti, a differenza del mito, regala una speranza, magari non terrena, ma di speranza sempre si parla. 
 

 

Cerca in Young People

 

 
Inseriscilo anche tu,una tua lettera...  E adesso parlate voi!!...
e lo troverai in questa inserzione