Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 

JEEP GALLERY

Torna alla pagina Jeep Specials & Concepts Vehicles

XJ CONNECTION by Gianmy http://digilander.libero.it/xjconnection/

SPECIALS & CONCEPT VEHICLES

 

2002 SEMA Exhibition

 

Specialty Equipment Market Association's (SEMA) exhibition in Las Vegas

 


Performance West Liberty KJ

 

SEMA 2002 - Performance West Liberty KJ

 

SEMA 2002 - Performance West Liberty KJ

 

La Performance West Liberty porta le capacità 4x4 della nuova Jeep Liberty KJ ad un nuovo e più elevato livello grazie ad un apposito lift kit aftermarket, a sospensioni migliorate, ad una maggior altezza da terra e a nuovi cerchi da 17 pollici con gomme BF Goodrich All Terrain TA/KO.

Il design ancora più aggressivo rispetto alle versioni standard mette in risalto le nuove capacità di questa versione speciale: bull-bar cromato tubolare molto particolare, fender flares (passaruota) presi in prestito dalla Liberty "Renegade", robuste pedane tubolari sotto-porta con inserti in gomma antiscivolo ed un funzionale portapacchi con fari integrati per illuminare a giorno qualunque percorso off-road.

La particolare tinta "camouflage" degli esterni è riproposta anche negli interni, con sedili e inserti che riprendono la colorazione esterna.

 


Performance West Wrangler TJ "Surf & Turf"

 

SEMA 2002 - Performance West Wrangler TJ "Surf & Turf"

 

SEMA 2002 - Performance West Wrangler TJ "Surf & Turf"

 

Sia che si voglia inseguire un onda o esplorare un deserto... questa "Surf & Turf" si rivela il mezzo più adatto. Le leggendarie capacità 4x4 della Wrangler e la sua indiscussa attitudine per l'off-road sono esaltate in questa versione da un kit di sospensioni KW, freni a disco posteriori con dischi in acciaio lucidato, gancio traino Mopar, "skid plates" Mopar (protezioni sotto-scocca), PIAA model 80 racing lights, White Night light system, gomme BF Goodrich All Terrain TA KO su cerchi in lega Oasis.

Tra le caratteristiche degli esterni spiccano i "fender flares" Bushwacker (passaruota), varie protezioni tubolari cromate Mopar e una tinta personalizzata House of Kolor Solid Gold Bullion.

Gli interni sono personalizzati con rivestimenti Katzkin resistenti alla pioggia, consolle in alluminio Woodview, tappetini anti-fango Mopar.

 


American Expedition Vehicle Wrangler TJ Scrambler "Brute"
 

SEMA 2002 - American Expedition Vehicle Wrangler TJ Scrambler "Brute"

 

SEMA 2002 - American Expedition Vehicle Wrangler TJ Scrambler "Brute"

 

SEMA 2002 - American Expedition Vehicle Wrangler TJ Scrambler "Brute"

 

SEMA 2002 - American Expedition Vehicle Wrangler TJ Scrambler "Brute"


Questo veicolo speciale proposto da AEV porta veramente in alto il tradizionale slogan Jeep "go anywhere, do anything" in quanto mette insieme le caratteristiche estreme da rock-crawling della nuova Wrangler TJ Rubicon con le doti di carico di un pick-up truck... ecco perché ci si può veramente "andare ovunque e fare qualunque cosa". Per realizzarlo è stata allungata di 24 pollici la "wheel base" standard della Wrangler TJ in modo da poter creare una cabina separata e un cassone da pick-up (il cui design è opera ovviamente di AEV). Questo veicolo ribattezzato "Brute" è spinto dal motore 4,0L benzina da 190 cavalli con una coppia di 235 libbre per piede. Altre caratteristiche funzionali sono le sospensioni modificate e personalizzate, il bull-bar con winch incorporato, cerchi da 16 pollici e, naturalmente, uno snorkel. Inoltre questo TJ "Brute" mantiene alcune caratteristiche meccaniche peculiari del "Rubicon", ossia ponti DANA 44 (anteriore e posteriore), Rock Trac, electronic locker, freni a disco sulle quattro ruote. Il design esterno molto particolare è completato da un hard-top personalizzato.

 


 

NUOVE IMMAGINI DELLE JEEP ESPOSTE AL SEMA 2002 SARANNO INSERITE A BREVE...

 

 


 

Torna alla pagina Jeep Specials & Concepts Vehicles

 

GO TO PREVIOUS PAGE

pagina precedente / previous page (Liberty "Wagoneer")

 

GO TO NEXT PAGE

pagina seguente / next page

 

Torna alla Home Page

E-mail to Webmaster