Home.net  E-commerce.net  Browser.net  Banners.net  Jobs.net  Mailing.net  Mercatini.net  Motori.net   MSN-Chat.net

 

 

 

  

   

 

 

 

© 2000-2000 - Grafica, layout e guide sono di esclusiva PrOpIetA' di     AAL2000

 

 

 

 

 


 

HOME PAGE

Navigatori Benvenuti nel sito che vi spiegherà Internet e l'e-commerce, visto da noi e tutto ciò che vi ruota, al momento, intorno.

Navigando sulla rete molte offerte di guadagno si prospettano davanti all'ignaro navigatore che ne viene attratto, come le allodole con gli specchietti e spesso la stessa fine lo aspetta.

Infatti nel tentativo di recuperare le spese se non addirittura quello di guadagnare qualche lira e/o  per dimostrare a qualcuno che la rete non è solo sinonimo di spesa ma anche di guadagno, si perde tempo ad iscriversi a molteplici iniziative per lo più provenienti da oltre oceano che promettono mirabolanti guadagni se non addirittura straordinarie vincite.

La realtà "Ahi'mè" è ben diversa e se è vero che il famoso detto "Nessuno da niente in cambio di niente" è valido a livello planetario se non addirittura a livello universale, è inutile aspettarsi di essere premiato da una chimera.

In virtù di quanto detto,  malgrado ciò, la rete ha iniziato anche qui da noi con lo stesso sistema americano la sua attività è tra non poche difficoltà pare che le cose possano andare per il verso giusto. 

Anche se per il momento non sembra aver avuto l'impatto che tutti speravano, anzi gli ultimi avvenimenti l'hanno fatta regredire di almeno 10 anni,  l'e-commerce che cominciava a muovere i primi timidi passi anche qui da noi, si è incredibilmente arrestata.

Anche se i fatti dell'11 Settembre, accaduti e ormai entrati a far parte delle paure comuni non sembravano, da un primo momento, influire sull'andamento generale delle E-commerce, molte società hanno trovato in questo frangente l'occasione per camuffare bilanci in forti perdite e situazioni societarie al limite del collasso camuffandole come colpe del mercato. E come se non bastasse le esose richieste delle nostre banche nelle transazioni di denaro hanno a che fare, forse, con quel qualcosa di nuovo che sarebbe potuto accadere e che avrebbe agevolato il decollo di questa nuova economia. 

Ma noi, popolo di Santi e soprattutto Navigatori, non disperiamo e attendiamo che i tempi e le Istituzioni maturino.

Comunque sia proviamo ad entrare da protagonisti nella grande rete e se vuoi essere della partita clicka nei pulsanti a sinistra e te lo spiegherò meglio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

AGGIORNATO AL   12/11/2001
Torna a inizio pagina

 

Counter by Rapid Axcess