Pupazzino
official web-site
Pupazzo

Ciao a tutti, io sono Mark, per gli amici PUPAZZINO e questo è il mio sito ufficiale, sono nato il 9 Giugno del 2008 ed ormai sto diventando grande, potete già chiamarmi Pupazzo oppure se preferite Pippo come mi chiamano i miei genitori anche se spero che la smettano presto.

In questo primo periodo di vita ho conosciuto tante persone che mi vogliono bene, certo a volte mi fanno un po' tutti innervosire perchè non riescono a capire di cosa ho bisogno e allora non mi resta che piangere e frignare per attirare l'attenzione, una cosa che mi fa andare in bestia è quando non capiscono che ho fame, li mi metto a piangere come se ho un coltello conficcato nella schiena e di solito ottengo quello che voglio... spero di iniziare a parlare presto altrimenti qui è un casino.

genitori Adesso vi presento i miei genitori, la mia mamma si chiama Nicole mentre il Papà Tommaso, in questa foto pensano di essere dei campioni di snowboard ma non fateci caso, era la prima volta che lo mettevano ai piedi e non oso immaginare il loro stile. Comunque appena divento un po' piu' grande inizio ad imparare anche io e poi vediamo chi sarà il piu' bravo...
Il Papà e la mamma hanno molta pazienza con me, mi fanno compagnia la notte quando non voglio dormire, mi coccolano sempre e una delle cose che preferisco è stare al tavolo con loro quando mangiano, anche io fra poco mangero' tanto tanto proprio come mio Papà che non smette mai.

mamma

 

 

 

Guardate che dolce che è con me la mia mamma, sono proprio un bambino fortunato!nonna

E questa signori e signore è la mia adorata nonna, lei si prende sempre cura di me quando la mamma non c'è, lei si che mi capisce, sa quando ho fame, quando ho sonno quando ho fatto i bisognini, ma perchè anche le altre persone non mi capiscono come lei? E' cosi difficile? Mah... fatto sta che se non ci fosse lei non so cosa farei.

 

 

Bene, per adesso mi fermo qui ma tornate a visitare il mio sito perchè ho ancora molte cose da raccontarvi come mio nonno, gli zii, i mieie amici... e soprattutto ho ancora molte foto da mettere per cui tornate a trovarmi!