22-08-2008 Fine Estate ed Inizio Allenamenti

Lo so amici, è dura ammetterlo, ma ormai l'estate ci sta lentamente lasciando, le giornate si stanno accorciando, il sole cala prima e l'allegria estiva diventa inesorabilmente un ricordo. Gli ultimi momenti per spassarsela saranno il Torneo di Montorio il 31 Agosto oppure il Torneo di Bibione...che si sono presi l'impegno di chiudere questa stagione. Ed ecco che come per magia ad alcuni atleti arrivano le chiamate dei mister per far sapere la data dell'inizio degli allenamenti, chiaro segnale di "fine vacanze". Quindi non preoccupatevi, sono certo che le nostre squadre ci scalderanno l'autunno, l'inverno e la primavera con i loro match, invito tutti a seguire le classifiche e le date delle partite di ogni squadra, perché ogni vittoria sarà motivo d'orgoglio per la società...dall'under alle categorie maggiori. Quindi ragazzi e ragazze, rimboccatevi le maniche che si comincia!!
Bene, allora iniziamo con quelle che dovrebbero essere le prime note di servizio: le nostre due squadre di punta iniziano doverosamente gli allenamenti prima degli altri quindi la Serie D maschile partirà lunedì 25 Agosto ore 20.00-22.30 alle "Mercante" per poi proseguire mercoledì alla stessa ora sempre nella stessa palestra; CAVALLI come state? FRESCHI COME LA NEVE? Ho sentito che ci sono nuovi "equini" nella vostra scuderia....facciamoli CORRERE!!! Soprattutto perché quest'anno il tracciato non sarà facilissimo...
La Prima Divisione femminile invece inizierà martedì 26 Agosto ore 20.00-22.30 e poi il giovedì, stesso orario e stessa palestra della maschile in pratica. Ragazze, so che l'anno scorso "non è andato benissimo", per questo motivo dove dare il 200% per riscattarvi, quindi avanti tutta a testa bassa e seguite i preziosi consigli di Mister Lumini (tranne che in fatto di pizza, la sua Carbonara pasta al metro, è un piatto al quale pochi sopravvivono). Altra importante notizia di servizio: poiché alle Mercante stanno rifacendo l'impianto di riscaldamento della scuola, ho il timore che NON CI SIA ACQUA CALDA PER FARSI LA DOCCIA, regolatevi di conseguenza. Cosa per certi versi positiva, perché finalmente forse riusciremo più avanti ad avere acqua calda per tutti, soprattutto nelle gare in casa.
Per i prossimi allenamenti di queste due squadre, per i giorni e gli orari di tutte le altre ci aggiorneremo in seguito, quando si delineerà meglio il calendario.
Buon Lavoro A Tutti.