COMUNICATO

Oggi 23-01-2006 il commissario ha firmato la vendita del Gruppo Volare ad Alitalia, si aspetta ora la ratifica del Ministro delle Attività Produttive.

 Venerdì 27-01-2006 alle ore 11.00 ASSEMBLEA presso sede CGIL T1.

  RSA FILT-CGIL VOLARE GROUP

 

 

IN BACHECA CGIL A MXP E GALLARATE

è pubblicata la lista delle persone che entro il 18-11-2005 devono firmare la documentazione per gli stipendi non pagati. clicca sulle pagine per visualizzare.

PAGINA 1 - PAGINA 2 - PAGINA 3

ENAC regolamento sui tempi di volo e di servizio clicca qui

 

Nel caso si lavori, nel periodo di CIG per un'altra azienda, vi forniamo il modulo da compilare ed inviare ad azienda ed INPS con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

CLICCA QUI per scaricare il modulo

Per coloro i quali lavoreranno per altra azienda con contratto a tempo indeterminato sarà sufficiente scrivere la data di inizio di tale contratto specificando la durata del periodo di prova. Questo perchè in caso di risoluzione del rapporto di lavoro nel periodo di prova si ha diritto a rientrare nella CIG.

LA NORMATIVA VIGENTE PREVEDE CHE SIANO ESENTI DAL PAGAMENTO DEI TICKETS SUI FARMACI ANCHE I LAVORATORI IN CIG E GLI EVENTUALI FAMILIARI A CARICO.

PROSSIMAMENTE ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO.

Si possono ritirare le tessere iscrizione CGIL, utilizzabili per servizio 730, presso i nuovi uffici CGIL( prefabbricato di fronte parcheggio taxi T1 sulla strada per palazzina Air Europe.

IMPORTANTE

Ai lavoratori interessati ad utilizzare il servizio CGIL dell'ufficio vertenze, per insinuarsi nella procedura di amministrazione straordinaria (esame dello stato passivo - 1° udienza il 20 settembre 2005) affinchè venga accertato il credito di ogni singolo lavoratore, dovranno telefonare alla sede CGIL di Case Nuove ( Sig.ra Fabiana 0331-230507) in orario pomeridiano dal Lunedì al Venerdì a partire dal 1 Febbraio 2005.

All'appuntamento dovranno portare i seguenti documenti:

  • Lettera di assunzione

  • cedolini Buste Paga Ott./Nov. 2004

  • CUD 2003 e se già in possesso quello del 2004

*documentio anche in fotocopia

* per chi si dovesse essere dimesso dall'azienda, portare lettera di dimissioni.

I costi per l'apertura di tale pratica saranno di:

ISCRITTI    55 € + 2% sull'eventuale rimborso ottenuto

NON ISCRITTI    (dovranno iscriversi obbligatoriamente contestualmente all'apertura della pratica) 80 € + 4% sull'eventuale rimborso ottenuto.

Per il personale con contratto stagionale (quindi non iscritti) verrà comunicato appena possibile la quota da pagare.

Con l'occasione ringraziamo il collega che ci ha fatto presente l'articolo uscito sulla rivista "VOLARE" riguardante i rapporti Volare Group/MyAir; pur condividendo l'indignazione del collega, precisiamo che non abbiamo alcun modo per intervenire su ciò che una qualsiasi testata pubblica, essendo per di più tali argomenti oggetto di una causa penale in corso.     L'unica azione che possiamo fare è rendere partecipe l'attuale commissario delle affermazioni riportate nell'articolo, lasciando alla "nuova dirigenza" le eventuali contromosse.

Stiamo proseguendo gli incontri con l'azienda per capire quando arriveranno nuovi aerei in flotta e, di conseguenza, stabilire chi dovrà essere richiamato in servizio per garantire l'operatività di tali macchine. non appena ci saranno fornite notizie certe organizzeremo un'assemblea per gli iscritti.

Un saluto

RSA Volare Group FILT-CGIL

 


Per scaricare copia del RICORSO clicca qui

    Informazioni Sanitarie su Sindrome Respiratoria         

MOBBING clicca qui


     

Tutte le altre notizie che erano presenti in questa pagina le potete trovare nella pagina Archivio  


Questo sito è ottimizzato per la visione con schermo a 1024 x 768 pixels. Procedere dal menù avvio (start) scegliere impostazioni poi pannello di controllo, schermo, impostazioni e spostare la freccetta nell'area dello schermo su 1024 x 768 e confermare