Stand itinerante della carne sannita - 19-09-03 - da Sanniopress

 

 

Lo stand ''itinerante'' della carne sannita si sposta a Telese Terme

19-09-2003

Lo stand è stato allestito nel suggestivo parco delle terme di Telese, grazie alla disponibilità dell’Impresa Minieri Spa e vi resterà fino a lunedì prossimo, 22 settembre

Lo stand “itinerante” per la valorizzazione della carne sannita, l’iniziativa curata dal C.P.A. (Consorzio Produttori Associati) di Benevento e dall’Ersac (Ente Regionale di Sviluppo Agricolo in Campania), si sposta a Telese Terme.

Lo stand è stato allestito nel suggestivo parco delle terme di Telese, grazie alla disponibilità dell’Impresa Minieri Spa e vi resterà fino a lunedì prossimo, 22 settembre.

“Siamo soddisfatti della scelta fatta a Telese – hanno detto Pasquale Casazza e Domenico De Masi dell’Ersac di Benevento – perché in questi giorni sono centinaia le persone che si avvicinano allo stand per chiedere spiegazioni e degustare gratuitamente l’ottima carne bovina sannita”.

“La scelta – ha poi aggiunto Giuliano Martino, presidente del CPA – non è stata certo casuale. Sapevamo, infatti, che nel mese di settembre migliaia sono i turisti, provenienti da vari angoli della Campania, che si recano alle terme. Siamo lusingati del successo e di questo ringraziamo l’Impresa Minieri per la disponibilità mostrata verso l’iniziativa”.

Lo stand è aperto dalle ore 9 alle 13 di tutti i giorni, mentre le degustazioni gratuite hanno inizio alle ore 11.