Coppa Italia di Nuoto Pinnato di Fondo  - 26-07-03 - da Sanniopress

 

 

A Telese la Coppa Italia di Nuoto Pinnato di Fondo

25-07-2003

Alle ore 13.00 è fissato il raduno dei concorrenti e alle ore 13.45 la partenza delle categorie agonistiche femminili

La sezione provinciale Fipsas di Benevento in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Benevento, l'Amministrazione Comunale di Telese Terme e con l'approvazione del Comitato di Settore Nuoto Pinnato della Fipsas, ha organizzato per domenica 27 luglio 2003, il 1° Trofeo Nazionale Telese Terme di Nuoto Pinnato di Fondo nel lago di Telese Terme.

La manifestazione è aperta a tutte le categorie agonistiche e masters ed è valida anche come 3° Prova di Coppa Italia di Fondo.

Alle ore 13.00 è fissato il raduno dei concorrenti e alle ore 13.45 la partenza delle categorie agonistiche femminili; di seguito a 10 minuti dall'arrivo dell'ultima concorrente sarà dato il via alle categorie agonistiche maschili; infine a 10 minuti dall'arrivo dell'ultimo concorrente ci sarà la partenza unificata delle categorie masters.

Tutte le società partecipanti devono essere affiliate alla Fipsas per il settore nuoto pinnato e tutti i concorrenti devono essere in possesso della tessera federale regolarmente vidimata per l'anno in corso. La manifestazione sarà diretta dal gruppo dei giudici di Gara delle Regioni Campania e Lazio.

In caso di maltempo l'organizzazione si riserva l'opportunità di annullare la prova mentre è a discrezione del giudice capo l'eventualità di unificare una o più partenze.