Elezioni 2004, lavori incorso - 26-09-03 - da Il Sannio Quotidiano

 

 

Lavori in corso nei due schieramenti

Pubblicato il 26-09-2003

Telese Terme / Politica in gran fermento, con continui incontri tra i rappresentanti dei partiti in vista delle Comunali

E’ tutto un fermento il dibattito politico telesino. Lo sguardo è già proiettato all’importante consultazione che si registrerà nella primavera prossima e che indicherà il governo cittadino per il prossimo quinquennio.

Qualche giorno addietro, ricordiamo, giunse un importante documento dal versante politico del centro sinistra. Una nota che riportava la volontà di Udeur, Ds, Sdi, Margherita e Rifondazione di incamminarsi lungo un percorso politico per la formazione di una lista dell’Ulivo allargata al Partito della Rifondazione Comunista. In merito pubblichiamo a lato un intervento del segretario della sezione telesina dei Democratici di Sinistra, Vincenzo Durante.

Ma anche sul versante del centro destra gli incontri si susseguono con grande vitalità. Una riunione importante è in programma proprio per stasera. Ad incontrarsi rappresentanti di Alleanza Nazionale, di Forzia Italia e del Unione Democratica di Centro. La discussione ripartirà da quanto è già emerso nel corso degli incontri già avuti.

Ed è chiaro il percorso che i partiti del centro destra intendono allestire: «In prosieguo alle riunioni già tenute dalle forze politiche della ‘Casa delle Libertà’ - Alleanza Nazionale, Forza Italia e Udc - in riferimento alla prossima tornata elettorale amministrativa della primavera 2004, si è deciso all’unanimità - dichiarano esponenti del centro destra - di programmare un calendario di incontri con tutte le energie presenti sul territorio telesino che hanno a cuore il rilancio e lo sviluppo della nostra comunità».