San Lupo più vicina alla SS 372 - 19-09-03 - Rosario Lavorgna

 

 

Camera dei Deputati

On.le Antonio Barbieri

- UFFICIO STAMPA -

COMUNICATO STAMPA

Su interessamento dell'onorevole Antonio Barbieri si è risolto l'annoso problema del finanziamento pubblico per i lavori di completamento della Strada 'Cantone' nel comune di San Lupo (BN).

Infatti, all'arteria cittadina, tanto importante per gli abitanti perché consente un rapido collegamento con la SS 372 Benevento/Caianello-svincolo di Ponte, è stato destinato un finanziamento di 340.000 euro con decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze del 18 luglio scorso rientrante nel riparto dello stanziamento 2003 del Fondo Nazionale per il Sostegno alla Progettazione delle Opere Pubbliche delle Regioni e degli Enti locali, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 10 settembre scorso.

L'onorevole Barbieri si è detto soddisfatto per aver contribuito al positivo risvolto della questione sanlupese.

"Ho inviato - ha sottolineato il parlamentare sannita - una nota al sindaco di San Lupo con allegato il provvedimento relativo al finanziamento già destinato, ricordandogli i termini di presentazione della documentazione necessaria per l'accesso allo stesso. Sono soddisfatto per aver contribuito, ancora una volta, all'avvio di soluzione di un problema tanto a cuore ai cittadini di San Lupo, una comunità attiva e produttiva".

Roma, 19.9.2003

Il Capo Ufficio Stampa

(Dott. Rosario Lavorgna)