Ci scrive il cons.prov. Rubano  - 02-09-03 - Lucio Rubano

 

 

Egregi amici,


mi scuso innanzitutto per il ritardo con il quale rispondo alla vostra mail e vengo subito al dunque:


il mio intervento in quelle della discarica cerretese è stato reso possibile sia dal mio ruolo di rappresentante del collegio locale in seno al consiglio provinciale, sia dalla sensibilità e tempestività d'intervento del Commissario prefettizio locale.


Mi rendo conto, da quello che avete riportato nella vostra lettera fattami recapitare da Rosario Lavorgna che la situazione a Telese non è delle più lusinghiere sotto questo aspetto.

 

Al fine di potermi occupare, per quelle che sono le mie competenze, anche del problema ambientale a Telese avrei bisogno che voi mi inviaste tutta la documentazione in vostro possesso, in modo tale da darmi la possibilità di studiare il problema  per valutare la possibilità di un mio intervento.

 

In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti e i miei sensi di stima.


Dott. Lucio Rubano
Consigliere Provinciale 

_______________________________________________________________

 

Aggiunta del 16 settembre 2003 - ViviTelese

In data odierna abbiamo consegnato tre dossier completi di foto e documenti al personale della farmacia Rubano a Cusano Mutri, con preghiera di consegna al dott.Rubano.

 

 

Nota di Vivitelese:

Questa risposta fa seguito alla richiesta del 23 agosto 2003

e non alla richiesta che abbiamo inviato alla Provincia di Benevento il 31 luglio 2003

 

Poiché il dott. Lucio Rubano è consigliere provinciale, abbiamo linkato questo intervento come "Provincia di Benevento", dato che, dalla Rocca dei Rettori, non abbiamo ancora ricevuto un messaggio di risposta alla nostra richiesta del 31 luglio.