Sezione Confcommercio a Telese - 20-07-03 - da Il Mattino

 

 

TELESE. L’ORGANIZZAZIONE SINDACALE APRE UNA SEZIONE, AL VERTICE ARTURO PILLA

Confcommercio: sinergie per uscire dalla crisi

La Confcommercio «sbarca» in maniera massiccia anche nella valle telesina e, soprattutto, a Telese Terme. Infatti nei giorni scorsi è nata ufficialmente la locale sezione che raggruppa circa centosettanta operatori operatori del settore. Alla presidenza della stessa è stato eletto, all’unanimità, Arturo Pilla noto albergatore della valle telesina. All’incontro ha presenziato il responsabile provinciale della Confcommercio, Giuseppe Donatiello.

La volontà di dare sempre maggiore consistenza alla nostra presenza nella valle telesina - ha sostenuto Donatiello - nasce dall’esigenza oramai non più procrastinatile di un maggiore impegno a favore del settore del terziario che sta vivendo momenti non certamente felici dovuti al delicato momento di congiuntura economica che l’intero Paese sta vivendo».

«La nostra associazione - sostenuto il neo presidente della sezione di Telese Terme della Confcommercio - intende operare in sinergia con tutte le istituzioni operanti sul territorio perché solo da un approccio integrato e con una vera e costruttiva volontà politica si può fermare la crisi e aiutare le aziende che operano non solo a Telese Terme ma anche nei comuni limitrofi».

Intanto questa mattina nel castello di Guardia Sanframondi, inizio ore 9, si svolgerà l’assemblea provinciale dell’associazione Fenacom che raggruppa gli anziani del commercio. A presiederla sarà il responsabile provinciale Michele D’Onofrio. Tra gli interventi previsti anche quello di Diego Vallone. Relazioneranno, tra gli altri, il presidente provinciale della Confcommercio, Giuseppe Donatiello e il responsabile della sezione di Telese, Arturo Pilla.