"Bulldozer", comicità a Grassano - 31-07-03 - Sandro Tacinelli

 

 

Cine Teatro Modernissimo

tel. 0824.976106

Telese Terme

31 luglio 2003

C O M U N I C A T O S T A M P A

SAN SALVATORE TELESINO (BN): DOMANI PER LA RASSEGNA "GRASSANO ESTATE 2003" IL GRAN GALA' DI COMICITA' CON ALESSANDRO DI CARLO, PAOLO CAIAZZO, ALESSANDRO SIANI E ENZO FISCHIETTI

Battute, gag, tormentoni. Per una serata tutta da... ridere. Nel penultimo appuntamento con la rassegna "Grassano Estate 2003", organizzata dalla Pro Loco di San Salvatore Telesino e dal "Modernissimo" di Telese Terme, continua la "terapia del buonumore" che, a quanto pare, ha effetti benefici al di sopra di qualsiasi previsione. D'altronde, lo diceva anche Oscar Wilde "l'umorismo è la pillola della felicità".

Dopo l'avvio a dir poco pirotecnico con "Ficarra e Picone", domani sera 1 agosto (ore 21,30) direttamente da "Bulldozer" di Rai 2, giungono Alessandro Di Carlo, Paolo Caiazzo, Alessandro Siani e Enzo Fischietti.

Lo spettacolo, un Gran Galà di comici ad alto tasso di divertimento, mette insieme quattro proposte esilaranti che stanno raccogliendo consensi nei numerosi allestimenti in agenda.

In effetti si tratta di una formazione attesa e che di certo saprà trasferire sul palco dell'anfiteatro naturale di Rio Grassano quel vasto repertorio già presentato con successo nella seguitissima trasmissione televisiva.

Ognuno dei comici ha legato il suo nome ad un personaggio. Che definire "sui generis" è sicuramente poco. Per questo: Alessandro Di Carlo è "Indergraund"; Paolo Caiazzo è "Tonino Cardamone"; Alessandro Siani è "Tatore" e Enzo Fischietti è "Il professore".

Non c'è che dire di certo un bel prologo anche per la serata di chiusura della rassegna "Grassano Estate 2003", prevista per martedì 5 agosto prossimo con Simone Schettino, gran protagonista di "Visitors" di Italia 1 . Il "fondamentalista napoletano", insieme a Gaetano De Martino, presenta "E' quasi tutto regolare".

I biglietti sono in prevendita al Cinema Teatro Modernissimo di Telese Terme - tel. 0824976106.

Ufficio stampa: Cinema Teatro Modernissimo - tel. 0824976106